Ah! non so se è il monitor troppo vicino o sono le tue parole, ma ho due lacrimette che scendono...laura69 ha scritto:salve a tutte!! forza ragazze!! teniamoci per mano e andiamo avanti!! Gilby ci dà il suo contributo prezioso e noi siamo grandi!! dobbiamo ripetercelo ogni giorno!!!
ieri sera anche io pianto a dirotto per il secondo episodio di House, però è stato un pianto diverso, più sereno e meno affannoso, non so come spiegare...c'era la mia piccolina lì..MIa è morta a 22 settimane e la cosa mi ha toccato particolarmenete, però non ero angosciata, è stato una specie di pianto liberatorio..
un bacio tutte e a Gilby!! siamo meravigliosi non lo scordate mai!!
astry!!! collega camperista! Noi viaggiamo su un vecchio AutoRoller 4 del '97 e come obionekenoby mi trovi anche su CoL (CamperOnLine)...
per Cippi ed Edoardo evvvvvvvvvvvvvvvviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La storia di Lisi&Gilby è presto detta (avete un paio d'ore?)

stiamo insieme da sabato 10 marzo 1984, quando sono andato a prenderla a scuola... sono uscite 700 ragazze, ma lei è uscita per ultima, perchè aveva paura di quello che dovevo dirgli... Per di versi anni mi ha chiamato "Un Angelo caduto dal cielo per troppo peso"
Tra università, servizio militare e primo (e praticamente unico) lavoro abbiamo aspettato fino al 10 settembre 1995 per sposarci. vero è che Elisa con il lavoro ha sempre avuto una gran sfig@, se avesse vinto il concorso alla CCIAA di Belluno quella volta la nostra vita sarebbe stata senz'altro più facile.
Ma noi, montanari, siamo abituati ad andare sempre in salita...
Ci siamo sposati con 2 stipendi da fame, praticamente quello che guadagno oggi io da solo. Però finalmente eravamo insieme! A causa delle ristrettezze economiche siamo sempre stati molto attenti e ci siamo autoconvinti che non era il momento... non era mai il momento... E sì che da fidanzati, sognavamo 4 figli, 2 m e 2 f, che noi siamo 'figli unici' di famiglia numerosa (io due sorelle lei due fratelli)...
Poi un giorno io ho un lampo... Cazz@ siamo vecchi! siamo quasi a quaranta e tutto intorno gli amici mettono su famiglia, e noi che aspettiamo? Me ne rendo conto perchè vedo bimbi che vanno a scuola, che prendono il treno, che hanno gli occhietti vispi, gli occhietti tristi e mi viene una gran voglia di coccolarli e rassicurarli. Ok, ho voglia di paternità. Ho faticato un po' per convincere Elisa che NON ESISTE UN MOMENTO BUONO! ma solo il gesto d'amore. SE e quando saremo in 3 allora affronteremo tutti i problemi che verranno, non si possono pianificare prima.
Ed ora la storia della caccia...
Che ufficialmente comincia a marzo 2006 con i primi tentativi mirati. Ma elisa ha sempre strani problemi ed il ferro sottoterra. Dopo l'ennesimo tentativo concludiamo che è ora per lei di CAMBIARE IL MEDICO DI BASE. Lascia Gianluca e passa da Rosalba, che l'ascolta, le fa fare una serie di analisi e patatrack! E' CELIACA! Ergo cambiamento totale di vita, via pane, pasta e tutto ciò che è legato alle farine con il glutine. Non avete idea di quante cose contegono glutine....
Dopo 3 mesi di sosta, a febbraio riprendiamo la caccia, senza troppe convinzioni, pensiamo di fare sul serio solo da maggio. Ma a sorpresa la cicogna ci fa visita a marzo (10 o 12) sicuramente in quel di Mantova...

Ah, ma voi non volevate sapere questo!
Io lavoro presso un grosso sindacato Veneto, con sede a Mestre, in via piave 7. Seguo l'informatica e un po' tutto. Elisa ora lavora in una assicurazione, una vera gabbia di matti. Nel senso cattivo del termine. Quando elisa è rimasta incinta ed è poi dovuta restare a casa hanno fatto una scenata terrificante: "Eccooo! ora ci tocca chiudere l'ufficio! Ma dove hai la testa! cosa credi di fare a 40 anni!" Anche lì sono rimasto così male che non ho avuto modo di reagire se non qualche giorno dopo (gli ho dato una mazzolata che se la ricorda ancora

Ecco sono lungo e prolisso vero?
Altre news ed immagini sulla mia pagina personale...
--
gilby