GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUG(08) DATTI DA FARE CHE LA PRIMA CANDELINA DEVI SOFFIARE
- crikorki
- Master~GolGirl®
Re: LUG(08) DATTI DA FARE CHE LA PRIMA CANDELINA DEVI SOFFIARE
anch'io voglio andare a casa..................
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®
C'è PIù NESSUNO??
- crikorki
- Master~GolGirl®
sabato partenza per il mare e devo ancora preparare tutto..brodi di Nicola compresi.....e speriamo ci sia bel tempo...
- criss
- Bronze~GolGirl®
crik io ci sono ... però tutti i pome a quest'ora c'è un fuggi fuggi generale

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- crikorki
- Master~GolGirl®
beate loro che forse vanno a casa..
- pookie
- Master~GolGirl®
thor ha scritto:pookie ma dove sei?????? Non mi hai più detto cos'è quell aggeggio che pulisce i paviementi!!!!!!!
Vado a casa
AH SI SCUSA.....IL ROOMBA E' UN ASPIRAPOLVERE PIATTO E ROTONDO CHE PULISCE DA SOLO!! VA IN GIRO E ASPIRA! UNA BENEDIZIONE PER ME
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- angel79
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte..buon pomeriggio
questa mattina sono andata a firmare il contratto con la nuova ditta..quindi non sono potuta passare
solax ciao, mi piacerebbe incontrarci, ma di dove sei?mi dici "vicinissime"..sono curiosa!
Per quanto riguarda la pulizia della casa x favore, non ne parliamo..ogni volta che viene mia mamma mi mortifica trovando qualcosa che non va..eppure io mi impegno tanto (
)..più che passare aspirapolvere e straccio un giorno sì e uno no, spolverare e pulire ogni tanto i vetri..meglio non mi viene!
Mi sa che non ho proprio il gene della casalinga..
Anche noi abbiamo deciso qualcosina x la festa di Raffi..la faremo dai nonni in campagna con i parenti e qualche amico con figli..vorrei fare le decorazioni con Winnie the Pooh..Raffi ne ha uno e lo adora
Anche noi buffet dolce e salato..x la torta vorrei farla gelato alla frutta, così se la pappa pure il festeggiato..come regalo stamattina alla Coop ho visto un "cavalcabile" fatto a 500 (la macchina) e mi pareva troppo carino..però è un pochino superfluo..che dite?
terry complimenti x l'esame..continua così..se poi verrai a scuola di specializzazione in Ancona..magari ci incontreremo..

questa mattina sono andata a firmare il contratto con la nuova ditta..quindi non sono potuta passare

solax ciao, mi piacerebbe incontrarci, ma di dove sei?mi dici "vicinissime"..sono curiosa!
Per quanto riguarda la pulizia della casa x favore, non ne parliamo..ogni volta che viene mia mamma mi mortifica trovando qualcosa che non va..eppure io mi impegno tanto (

Mi sa che non ho proprio il gene della casalinga..

Anche noi abbiamo deciso qualcosina x la festa di Raffi..la faremo dai nonni in campagna con i parenti e qualche amico con figli..vorrei fare le decorazioni con Winnie the Pooh..Raffi ne ha uno e lo adora

Anche noi buffet dolce e salato..x la torta vorrei farla gelato alla frutta, così se la pappa pure il festeggiato..come regalo stamattina alla Coop ho visto un "cavalcabile" fatto a 500 (la macchina) e mi pareva troppo carino..però è un pochino superfluo..che dite?
terry complimenti x l'esame..continua così..se poi verrai a scuola di specializzazione in Ancona..magari ci incontreremo..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- aua2000
- Original~GolGirl®
Buona serata a tutte, spero di ripassare presto.......
Anna

Giulia e Chiara le mie due principesse
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ragazze vi saluto, buona serata a tutte e a domani 

C♥C=F'06&F'08
- Terry82
- Master~GolGirl®
molto volentieriterry complimenti x l'esame..continua così..se poi verrai a scuola di specializzazione in Ancona..magari ci incontreremo..

tu la conosci la scuola? so solo che si trova in via redipuglia. sai in che zona è?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- mammy81
- Master~GolGirl®
eccomi...finalmente...
terry
chi studia è ripagato quasi sempre!!!
maria tanti
e preghiere per FILIPPO ma che succede?
Christian in ritardo TANTISSIMI AUGURI!!!!
noi tutto bene, il nuovo lavoro mi piace ma è un delirio con gli orari, 4 giorni alla settimana torno a casa alle 8.20 e quindi non so se deciderò di continuare anche perchè stare tutte quelle ore in piedi mi provocano un bel mal di schiena, paolo ha già iniziato lo sciopero della fame e mi snobba quando torno!
scusate per la lamentela...sono molto stanca e mi mancate...
ariel scusa se non ho ancora risposto al tuo mp, lo avevo preparato e quando ero pronta per l'invio si è impallato internet e il mp cancellato, poi non sono più riuscita a passare...ti abbraccio, appena ho un secondo ti scrivo con calma!
terry

maria tanti

Christian in ritardo TANTISSIMI AUGURI!!!!

noi tutto bene, il nuovo lavoro mi piace ma è un delirio con gli orari, 4 giorni alla settimana torno a casa alle 8.20 e quindi non so se deciderò di continuare anche perchè stare tutte quelle ore in piedi mi provocano un bel mal di schiena, paolo ha già iniziato lo sciopero della fame e mi snobba quando torno!

scusate per la lamentela...sono molto stanca e mi mancate...
ariel scusa se non ho ancora risposto al tuo mp, lo avevo preparato e quando ero pronta per l'invio si è impallato internet e il mp cancellato, poi non sono più riuscita a passare...ti abbraccio, appena ho un secondo ti scrivo con calma!

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Amiche grazie per il supporto dell'altro giorno!!!!
So di poter contare sempre su di voi!!!! Siete meravigliose!!!

So di poter contare sempre su di voi!!!! Siete meravigliose!!!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Auguri in ritardissimo a Christian!!!!!!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Giada la notte non mangia più da quando ho smesso di allattarla a 10 mesi.
Dormendo poco o niente durante il giorno, la sera cena alle 18.30 e poi si beve un bibe verso le 20.30, alle 21 dorme... e meno male!!! Così riesco magari a rilassarmi un quarto d'ora sul divano prima di crollare a mia volta!

Dormendo poco o niente durante il giorno, la sera cena alle 18.30 e poi si beve un bibe verso le 20.30, alle 21 dorme... e meno male!!! Così riesco magari a rilassarmi un quarto d'ora sul divano prima di crollare a mia volta!

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Giorgy due bimbi è vero sono molto impegnativi...
Sono felicissima di averne due, è ancora più meraviglioso di quanto mi aspettassi... ma certo cambia tantissimo da 1 a 2!!!! E dire che quando me lo dicevano continuavo a dirmi 'ma cosa vuoi che cambi?!'...
In compenso dicono cambi poco da 2 a 3.......... ma non ho affatto intenzione di verificarlo!!!!!
Con un bimbo solo ogni tanto un po' di tempo libero avanza... poco ma c'è... perlomeno quando dorme... con due... con orari diversi... esigenze diverse... il poco tempo libero è per fare lavori in casa...
......... mamma mia come ho scritto... è che Gabriele è già sveglio e sta ganasando senza sosta...
Sono felicissima di averne due, è ancora più meraviglioso di quanto mi aspettassi... ma certo cambia tantissimo da 1 a 2!!!! E dire che quando me lo dicevano continuavo a dirmi 'ma cosa vuoi che cambi?!'...
In compenso dicono cambi poco da 2 a 3.......... ma non ho affatto intenzione di verificarlo!!!!!

Con un bimbo solo ogni tanto un po' di tempo libero avanza... poco ma c'è... perlomeno quando dorme... con due... con orari diversi... esigenze diverse... il poco tempo libero è per fare lavori in casa...
......... mamma mia come ho scritto... è che Gabriele è già sveglio e sta ganasando senza sosta...
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Terry
per l'esame!!!!!!!!

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Snake, Crikorki dove andate in vacanza???? Che bello!!! Beate voi!!!!!

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Cance com'è andata in vacanza???? Avete avuto bel tempo??

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Solax è vero... è bellissimo vederli giocare insieme!!
Purtroppo a Gabriele non è ancora passata sta ossessione per la playstation e anche se gliela concedo poco (1 oretta la sera), passa la giornata aspettando quel momento e continuando a chiedermi se può giocare!
Per fortuna appena si stabilizza un po' sto tempo matto vado in montagna con i bimbi. E in montagna la playstation, sai com'è, non funziona
accidenti......
Spero si 'disintossichi' un po'...
Nel frattempo segherò un po' mio marito... visto che un pochino meglio andava ultimamente, ma sabato ha pensato bene di comprargli un giochino nuovo!

Purtroppo a Gabriele non è ancora passata sta ossessione per la playstation e anche se gliela concedo poco (1 oretta la sera), passa la giornata aspettando quel momento e continuando a chiedermi se può giocare!

Per fortuna appena si stabilizza un po' sto tempo matto vado in montagna con i bimbi. E in montagna la playstation, sai com'è, non funziona

Spero si 'disintossichi' un po'...

Nel frattempo segherò un po' mio marito... visto che un pochino meglio andava ultimamente, ma sabato ha pensato bene di comprargli un giochino nuovo!

- pucciola
- Expert~GolGirl®
......... alla faccia del monologo........... vado a coccolare un po' il mio ometto....