GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA CINCIULLIN, FORZA SURYA FAI PLIN PLIN
- giggia
- Master~GolGirl®

Re: LA ROMANA CINCIULLIN, FORZA SURYA FAI PLIN PLIN
Eccomi pronta all'appello per lasciare anche i miei
per Valerio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Babs
- Expert~GolGirl®

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- giggia
- Master~GolGirl®

Mi inciccisco? Mi inciccisco!
Ieri Livia (quella che ha preso tutti 10 e che ha fatto commuovere e inorgoglire la sua mamma con la pagella) è tornata a casa (frequenta un centro estivo a Villa Ada) cantando a squarciagola:
UN SOLO GRIDO, UN SOLO ALLARME:
VILLA ADA IN FIAMME! VILLA ADA IN FIAMME!
E SE CI RESTA SOLO UN CERINO
DAREMO FUOCO ANCHE AL GIARDINOOOOOOOOOO!
C'ho la figlia rivoluzionaria :ahah :ahah :ahah :ahah
Ieri Livia (quella che ha preso tutti 10 e che ha fatto commuovere e inorgoglire la sua mamma con la pagella) è tornata a casa (frequenta un centro estivo a Villa Ada) cantando a squarciagola:
UN SOLO GRIDO, UN SOLO ALLARME:
VILLA ADA IN FIAMME! VILLA ADA IN FIAMME!
E SE CI RESTA SOLO UN CERINO
DAREMO FUOCO ANCHE AL GIARDINOOOOOOOOOO!
C'ho la figlia rivoluzionaria :ahah :ahah :ahah :ahah
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- clada
- Expert~GolGirl®

scappo ciccine
qlcuna mi fa sapere di Valerio??
Giggetta mi manderesti n prof, pls?
baci
qlcuna mi fa sapere di Valerio??
Giggetta mi manderesti n prof, pls?
baci
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Babs
- Expert~GolGirl®

Oddeo Giggia!!!! :ahah
Viviana 19/12/2007
- giggia
- Master~GolGirl®

Sì sì sììììììììììììììììììì perché non lo dice a Ely? Eddaaaaaaaaiii secondo me perché...
perché...
PERCHE' C'HA LA CODA DE PAJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- esse
- Expert~GolGirl®

salutino al volo dall'ufficio ... vi ho lette ma non riesco a scrivere ...
per gerby e valerio!! e per chiunque ne abbia bisogno!!
venerdì sera mi sa che ci sono anche io, magari vengo direttamente con alidileone!!
vale: ci sei anche tu? ti vengo a prenderti??
devo andare!!
baci a tutte!!!
venerdì sera mi sa che ci sono anche io, magari vengo direttamente con alidileone!!
vale: ci sei anche tu? ti vengo a prenderti??
devo andare!!
baci a tutte!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Lo sapevo che tanto andava a finire così.
Ho detto qualcuna, perché di qualcUNA si tratta.
C'è stato uno scambio di MP, in cui ho chiesto chiarimenti, e la risposta che mi è stata data è questa:
"...ti ho detto che ci dovevi andare tu nel fuoco ....perchè invece di prenderci per il cu*o......basta essere se stessi.....perchè io so per certo che non cè stato nessun incendio.......comunque tu non mi hai fatto niente tranquilla....scusa ancora se sono stata un pò ignorante....ma non cè bisogno di inventarsi le cose per entrare in un gruppo......ciao... "
Sul momento ho pensato di mettere le foto del prima-durante-e dopo (fatte perché qui intorno a noi si usa dar fuoco ai canneti per poi poterci costruire abusivamente..." poi mi sono detta che non valeva la pena perdere tempo a mettere le foto, che non dovevo giustificarmi di niente con nessuna.
Io dell'onestà ho fatto lo scopo della mia vita, e se una persona potesse pensare che io fossi capace di inventarmi una cosa del genere solo per "far parte di un gruppo", l'unica cosa posso pensare è che queste siano le abitudini di questa persona.
Nessuna si è data mai la pena di cercare di conoscermi veramente.
Ero in attesa che la bomba scoppiasse, e finalmente è scoppiata.
C'è stato uno scambio di MP, in cui ho chiesto chiarimenti, e la risposta che mi è stata data è questa:
"...ti ho detto che ci dovevi andare tu nel fuoco ....perchè invece di prenderci per il cu*o......basta essere se stessi.....perchè io so per certo che non cè stato nessun incendio.......comunque tu non mi hai fatto niente tranquilla....scusa ancora se sono stata un pò ignorante....ma non cè bisogno di inventarsi le cose per entrare in un gruppo......ciao... "
Sul momento ho pensato di mettere le foto del prima-durante-e dopo (fatte perché qui intorno a noi si usa dar fuoco ai canneti per poi poterci costruire abusivamente..." poi mi sono detta che non valeva la pena perdere tempo a mettere le foto, che non dovevo giustificarmi di niente con nessuna.
Io dell'onestà ho fatto lo scopo della mia vita, e se una persona potesse pensare che io fossi capace di inventarmi una cosa del genere solo per "far parte di un gruppo", l'unica cosa posso pensare è che queste siano le abitudini di questa persona.
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- giggia
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahCicci1 ha scritto:Lo sapevo che tanto andava a finire così.
MA SOPRATTUTTO:
- giggia
- Master~GolGirl®

Peccato... devo uscire... scommetto che ci sarà da divertirsi 
- checca30
- Master~GolGirl®

me prudono li diti davvero sta volta.....
tutti per valerietto...
grazie tutte per il sostegno...scazzo-marito...passerà in un modo o nell'altro e grazie a Vale che stamani si è beccata il mio sfogo
...ragazze voi non lo sapete ma vale è una smartista coatta mancata
Leonessa anche io ti immaginavo con la criniera ...che mi sto inphoekendo????sarebbe sicuramente un onore
Yle...fai benere a non cedere stavolta...come dice Stella...fa la fatica due volte il socio se si inchezz
Babs...mamandare il cesaroni a dormire sul divano no??? Come sta Miss Viv oggi pomeriggio?
scordata tutto, vado a rileggere qualcosa perchè so proprio messa male....
tutti per valerietto...
grazie tutte per il sostegno...scazzo-marito...passerà in un modo o nell'altro e grazie a Vale che stamani si è beccata il mio sfogo
Leonessa anche io ti immaginavo con la criniera ...che mi sto inphoekendo????sarebbe sicuramente un onore
Yle...fai benere a non cedere stavolta...come dice Stella...fa la fatica due volte il socio se si inchezz
Babs...mamandare il cesaroni a dormire sul divano no??? Come sta Miss Viv oggi pomeriggio?
scordata tutto, vado a rileggere qualcosa perchè so proprio messa male....
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Cara Giggia
non c'è bisogno di mettere tante faccine che ridono...
Devo fare nomi?
Non è nel mio stile.
Mi sembra che tra le regole del forum ci fosse quella di tenere il livello delle conversazioni civile.
dire ad una persona che dovrebbe andarci lei nel fuoco mi sembra solamente una cattiveria gratuita.
Mi è stato dato della mitomane.
Continuo ad essere offesa.
Non dovrei segnalare la questione agli amministratori del forum?
Ho la coda di paglia?
Meglio la coda di paglia che l'ignoranza e la maleducazione
non c'è bisogno di mettere tante faccine che ridono...
Devo fare nomi?
Non è nel mio stile.
Mi sembra che tra le regole del forum ci fosse quella di tenere il livello delle conversazioni civile.
dire ad una persona che dovrebbe andarci lei nel fuoco mi sembra solamente una cattiveria gratuita.
Mi è stato dato della mitomane.
Continuo ad essere offesa.
Non dovrei segnalare la questione agli amministratori del forum?
Ho la coda di paglia?
Meglio la coda di paglia che l'ignoranza e la maleducazione
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- giggia
- Master~GolGirl®

E comunque oh, nun se smentisce maaaaaai! Parla solo di sè!
- Cicci1
- Master~GolGirl®

meglio parlar solo di se che parlar male degli altri
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ma non lo capisci ve?Cicci1 ha scritto: Sul momento ho pensato di mettere le foto del prima-durante-e dopo (fatte perché qui intorno a noi si usa dar fuoco ai canneti per poi poterci costruire abusivamente..." poi mi sono detta che non valeva la pena perdere tempo a mettere le foto...
...Ero in attesa che la bomba scoppiasse, e finalmente è scoppiata.
è proprio questo il problema...perchè devi per forza giustificarti/rimarcare il fatto che ti si deva credere?
non ti rendi conto che il ribadirlo, ribadirlo, ribadirlo possa far pensare all'esatto contrario?
c'è stato un incendio?
ebbene?
la cosa particolare era il fatto che ti dicessi così preoccupata per il fuoco da star lìì a scrivere sul forum con tu fija in giardino...
(scusa, ho un attimo gente)
- Babs
- Expert~GolGirl®

E' che ... NON C'ENTRA!!!!! :ahah Tu mi sa' che non l'hai mai visto!!!!checca30 ha scritto:Babs...mamandare il cesaroni a dormire sul divano no??? Come sta Miss Viv oggi pomeriggio?
Poraccio so' due notti che ci facciamo in bianco insieme ... lui po' è un filino sovrappeso (
Nel pomeriggio Viv sta' meglio, anche ieri era così ... poi appena mangia peggiora! Oggi cmq è il 3° giorno di antibiotico, quindi ...
Viviana 19/12/2007
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

cioè, ma ce credi?Cicci1 ha scritto: dire ad una persona che dovrebbe andarci lei nel fuoco mi sembra solamente una cattiveria gratuita.
lo ricordo perchè ti ho difesa (non ti preoccupare, poi t'ho pure presa in giro so sincera) tu hai detto "tanto so che non ve ne frega niente e vorreste stessi dentro" o una cosa del genere.
TU, hai detto una minki@ta cosmica!
- Cicci1
- Master~GolGirl®

ti ripeto, ho avuto uno scambio di Mp che speravo fosse chiarificatore, e invece mi è stato risposto che meritavo di andarci dentro perchè non mi devo inventare balle del genere...
Forse ho un modo di pensare leggermente diverso dal vostro, ma una frase del genere la prendo come una cattiveria
Forse ho un modo di pensare leggermente diverso dal vostro, ma una frase del genere la prendo come una cattiveria