GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Bloccato
FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Messaggio da FEDINA » 19 ott 2007, 16:31

BENARRIVATA GIOCONDINA......GIOISCO CON TE SIA PER LA MATERNITA' TANTO SUDATA CHE PER IL TUO SESTO MESE....DAI CHE IL PIU' E' FATTO....ADESSO L'UNICO PENSIERO DEV'ESSERE QUELLO DIS TRE INFORMA PER LA TUA CUCCCIOLA...NIENTE PENSIERI BRUTTI E SOLO TANTI SORRISI NEL CUORE :cuore !!!

MORE, NON PREOCCUPARTI, SI PARLAVA DI PARTO PRETERMINE COSI' PER FARE DUE CHIACCHIERE SU QUALI POTEVANO ESSERNE LE CAUSE. LA MIA DOMANDA ERA DETTATA PIU' DALLA CURIOSITA' CHE DALL'ANSIA... :sorrisoo
...MI SORGE UNA DOMANDA: MA STI CA@@O DI FIGLI DEL CAPO DEVONO ROMPERE LE PA@@E PRORPIO DURANTE LE NOSTRE GRAVIDANZE? IO, ANZICHE' IL FIGLIO, C'HO LA FIGLIA (DEL VICE CAPO...PARAC@@ATA COME POCHE!)... :pistole :pistole :pistole ...PORTIAMO PAZIENZA, PORTIAMO PAZIENZA, PORTIAMO PAZIENZA :coccola ....NOI SIAMO SUPERIORI, NOI SIAMO SUPERIORI, NOI SIAMO SUPERIORI...MA UNA RIGATA ALLA MACCHINA GLIELA DAREI VOLENTIERI :pistole !
Fedina
DPP 30/01/2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 19 ott 2007, 16:35

FEDINA ha scritto:A ME PIACE TANTISSIMO LEGGERE DELLE NOSTRE EMOZIONI...PIU' DI QUANTI BODINI, MAGLIETTE, TUTINE COMPRARE (UTILISSIMO ANCHE QUESTO...EH!) MA STAREI DELLE GIORNATE AD ASCOLTARE VOI BIS/TRIS MAMME SU COSA SI PROVA A DIVENTARLO PER LA PRIMA VOLTA...ANZI....PERCHE' NON CE LO RACCONTATE?

Anche a me piace tantissimo...raccontate raccontate :sorrisoo

Gioconda sei ufficialmente in maternità EVVIVA :yeee :yeee :yeee
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 19 ott 2007, 16:36

Ragassuole, vado a sistemare un pochettino la spesa...
...è ancora nei sacchetti sul tavolo...
E poi mi organizzo per la cena...
stasera arrosto di tacchino farcito (MI CI VUOLE UN'ORA E MEZZA PER PREPARARLO :buuu ) con contorno di verdure (patate, zucchine, peperoni e melanzane)...
...IL TUTTO INNAFFIATO DA UN BUON ROSSO (LUI... io lo assaggio solo, da brava ragazza incinta)

Si festeggia la mia MAT. ANTICIPATA :yeee :yeee :yeee
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 19 ott 2007, 16:38

Io una bella rigatona alla macchina (nuova) l'ho praticamente promessa ad un mio collega, non figlio del capo ma grande leccakiul...ERGO privilegiato come pochi...mamma quanto non lo sopporto :aargh

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 19 ott 2007, 16:40

FEDINA ha scritto: :pistole :pistole :pistole ...PORTIAMO PAZIENZA, PORTIAMO PAZIENZA, PORTIAMO PAZIENZA :coccola ....NOI SIAMO SUPERIORI, NOI SIAMO SUPERIORI, NOI SIAMO SUPERIORI...
MA UNA RIGATA ALLA MACCHINA GLIELA DAREI VOLENTIERI :pistole !

SI DAI FEDINA FALLO :hi hi hi hi
CHE CAROGNINA CHE SONO :hi hi hi hi :prrrr
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 19 ott 2007, 16:48

HIP HIP HURRAAAAAA PER GIOCONDA CHE ADESSO SE LA GODE DI BRUTTOOOOO! :yeee :bacio

FEDINA senti questa...dopo avere saputo che aspettavo un bimbo il tizio in questione mi ha detto...
"Morena nn dire niente a mia moglie xè ci starebbe troppo male stiamo cercando di avere il secondo a tutti i costi ma nn ci riusciamo e per lei sarebbe una botta troppo grande" :urka
partendo dal presupposto che mi dispiace tantissimo e spero riescano ad averlo il secondo figlio....nn credo che sia giusto che io nn possa mai parlare di questa mia gravidanza e debba tenere tutto in silenzio xè faccio soffrire altri...... :aargh
quando lei passa dall'ufficio a prendere la sua bimba ....si e no mi saluta e suo marito (figlio del capo viziato straviziato rompip@lle) mi tratta come un pezza da piedi!

per fortuna che ho la mia piccolina che si muove e sembra che mi dica "HEI MAMMA NN AGITARTI CHE DOPO FAI DEL MALE ANCHE A ME!" :emozionee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 19 ott 2007, 16:48

Leccakiul mare?... Intendi dire i tipi che viaggiano costantemente con la lingua di fuori come i soggetti qui... :slurpatona:

Capirai che affarone... saranno pure privilegiati, ma sai che sapore di mer.da hanno in bocca a forza di leccare culi con la consapevolezza di occupare un posto che non meritano?

Io starei di mer.da... APPUNTO :hi hi hi hi TANTO PER RESTARE IN TEMA :hi hi hi hi

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 19 ott 2007, 16:53

Gioconda ha scritto:Leccakiul mare?... Intendi dire i tipi che viaggiano costantemente con la lingua di fuori come i soggetti qui... :slurpatona:

Capirai che affarone... saranno pure privilegiati, ma sai che sapore di mer.da hanno in bocca a forza di leccare culi con la consapevolezza di occupare un posto che non meritano?

Io starei di mer.da... APPUNTO :hi hi hi hi TANTO PER RESTARE IN TEMA :hi hi hi hi

Pure io :ahah :ahah :ahah

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 19 ott 2007, 16:57

Belle panciotte, vado...
a dopo...
:bacio :bacio :bacio

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 19 ott 2007, 16:57

MA DAI CHE E' VENERDI'....DUE GIORNI PER DEPURARCI TRA IL TEPORE AUTUNNALE....E VIA CHE MACINIAMO LE ULTIME SETTIMANE IN BARBA A TUTTI E A TUTTE....IL TEMPO PAGA DICE LA MIA SAGGIA MAMMA...E MI SA CHE C'HA RAGIONE!!! :hi hi hi hi !!!
Fedina
DPP 30/01/2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 19 ott 2007, 16:58

URCA...HO ESAGERATO CON LE DIMENSIONI...ANCHE CON IL VIOLA FORSE.... :x:
Fedina
DPP 30/01/2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 19 ott 2007, 17:10

RAGAZZE, ORA VI DEVO SALUTARE PERCHE' MI SPETTA ALMENO LA CHIUSURA QUOTIDIANA FATTA A DOVERE E SENZA DISTRAZIONI....VI AUGURO UN OTTIMO WEEKEND A BASE DI COCCOLE E TRANQUILLITA'...MI MANCHERETE TANTISSIMO...SPERO DI AVERE MILLE COSE DA RACCONTARVI LUNEDI' (STATE TRANQUILLE...NON COMPRERO' I 15 BODINI.... :ahaha )!!!

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio A TUTTE.....
Fedina
DPP 30/01/2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 19 ott 2007, 17:33

ECCOMI!!!! :yeee BUONGIORNO!
Allora, stamattina esamini e minicurva....A ME IL BEVERONE PIACE UNA CIFRA, infatti non vedevo l'ora di farlo :-D

GIOCONDA, GODITI ASSOLUTAMENTE LA TUA MATERNITà...CONGRATULAZIONI VIVISSIME!!!E' VERO IL TEMPO PASSA VELOCE, MENOMALE, IO ADORO IL NATALE E MANCANO POCO PIù DI DUE MESI :yeee POI DOPO UN MESE E MEZZO........MASSIMO :emozionee !!!!!

Oggi mia mamma mi ha portato i sacchetti con i corredini del bimbo da portare in h! Mancano solo le calzine, poi li chiudo e li metto nel cassetto. Gli ho messo dentro un antitarme profumato, perchè altrimenti ho paura che possano puzzare di chiuso una volta aperti, speriamo però che poi non puzzino troppo di...antitarme :ahah

Vi saluto per ora, vado a lavorare....
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 19 ott 2007, 17:35

pancine ma quanto avete scritto!!!!

evviva sarita e la sua morfo :yeee

complimentoni anche a gioconda e a ghita!!! :sorrisoo

fedina nn ho capito cosa vorresti che raccontassero le bis mamme....il parto o i primi momenti dopo??

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 19 ott 2007, 18:20

grazie grazie grazie siete tanto care!!! :emozionee

sapete che mi sono raffreddata :emozionee :aargh e ora????

come mi curo

l'avevo detto a quell'animalaccio di mio marito di non respirarmi in faccia di notte dato che era raffredato marcio :aargh :aargh
ora lui si cura, spray ecc... e io....GUARDO

AGRRRRR!!
ma i vostri cucciolini si muovono continuamente???? la mia si !!! siempre!
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 19 ott 2007, 19:18

Ho gli occhi arrossati per aver letto tutti gli arretrati!!!!!!!!!!!!!Ma scrivete tantissimo!!!!
Io al lavoro non ho internet e arrivo la sera a casa distrutta...ho tempo solo per leggervi e poi....mi addormento!!!!
In quanto a peso no comment....quota +8 e partivo già in sovrappeso!!Vabbè, speriamo solo che lunedì la curva glicemica vada bene...infatti io proprio non riesco a guardarmi, scusate ma forse devo ancora maturarla un po' questa gravidanza, lo so che sono in ritardo...sono stra felice e mi addormento ogni notte col pensiero di come sarà accudirla e crescerla...di come sarà bello leggere nei suoi occhi la sua totale dipendenza da noi....però davvero il cambiamento fisico ancora non riesco ad accettarlo.
Sarà che ero finalmente riuscita a raggiungere il fatidico normopeso con una dieta in cui ho perso 15 kg e vi giuro che è stata molto dura....e ora mi sembra di tornare indietro...so che è tutto per la mia piccolina.....però quando mi guardo allo specchio mi sento goffa e brutta.
Scusate lo sfogo...spero che mi capiate.
Vi abbraccio.
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 19 ott 2007, 20:05

marolina, ti capiamo, ti capiamo, ma cerca di pensare in positivo, dài!!!

Oh, io vi abbraccio e vi auguro una buona serata.
A domani!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 19 ott 2007, 21:04

Ciao belle

oggi il dottore mi ha prescritto la vasosuprna perchè anche oggi ho avuto un pò di pancia dura

Mi ha detto riposo assoluto (è da giugno che sto a letto!!!!!!!!).

Io non riesco a rilassarmi e a godermi la mia pancina ho sempre paura che possa succedere qualcosa

Dopo i ricoveri e i vari ps pensavo di aver superato il peggio ed ora...uffa

Poi ho una casa che fa schifo dalla prox settimana mi toccherà far venire qualcuno per stirare e fare le faccende perchè io non posso fare un cavolo.

Mia madre insiste perchè vada da lei, ma ci sono stata per quattro mesi e ora che sono tornata a casa non vorrei tornare là. mha, vedremo

Scusate lo sfogo

Un bacio a tutte e a domani

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 20 ott 2007, 1:21

FRANCESCA e ci credo che ti pesa...però guarda sei già arrivata a 24 ..non è mica poco sai? pensa che se arrivi a 35\36 settimane sei alla meta :bacio
anche casa mia è uno sfacelo ed ho la schiena a pezzi..ma a pezzi veri tanto che non riesco a stare in piedi... :buuu

PREMAMMA l'antitarme NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO fa male alla pelle del bambino ma anche tanto!! dimmi che ho capito male e non lo hai messo vicino ai suoi vestitini vero?????? :hi hi hi hi
che brava però che sei..hai già preparato i sacchettini..mamma mia mi emoziono al pensiero :emozionee

MAROLINA... ti capisco eccome..sin troppo ..pensa che io pesavo 97 kili e sono arrivata ai 57
non vivo mai bene le gravidanze sotto l'aspetto peso perchè ho il terrore di re-ingrassare...
adesso sono a +5 e per me è troppo nel senso che è da adesso in poi che i cuccioli mettono sù peso..e se io sono già a sta quota non voglio pensare alla fine dei 9 mesi cosa sarò..cmq sò di mamme che hanno già preso 10\12 kg alle nostre settimane e così mi consolo un po'
oggi guardavo delle tabelle che spiegano che in questo mese il liquido amniotico raddoppia e la pulcetta a 24 settimane dovrebbe pesare 680 gr ed essere lunga 30 cm ..insomma non è più un microbino :ok

SARITA se non stai bene vai di Tachipirina anche se non hai febbre..funziona anche come blando antiinfiammatorio :ok :incrocini

FEDINA ..ehhhh un figlio ti cambia per sempre..è proprio vero ..ti completa..il momento più bello della giornata è quando si addormenta al seno ed io le bacio la fronte.. sento il profumo buono dei suoi capelli..e mi si velano sempre gli occhi di lacrime di gioia..per un anno e mezzo vedendola mentre dormiva mi facevo pure dei pianti di felicità ed incredulità..
mia figlia è il sole
mia figlia è la parte di me che mi mancava
mia figlia è tutto
per lei farei tutto
per lei spaccherei il mondo in due
fare un figlio è l'esperienza più totalizzante che ci possa essere..è meraviglioso... :cuore

il momento più bello di tutta la mia vita? la prima notte in ospedale me l'hanno portata alle 5 e sulla porta della camera l' infermiera ha sussurrato: di chi è Alice?
ed io sveglia nella penombra ho detto:MIA! ....per sempre... :emozionee
e me la sono attaccata al seno....

buonanotte mammine... :bacio
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 20 ott 2007, 9:23

miemi: mi hai fatto commuovere :buuu

Il primo figlio ti dà delle emozioni particolari, il secondo te le fa rivivere in maniera unica, il 3°...???
Ti fa proprio perdere la testa!!!!

Ragazze, qui oggi e domani c'è la sagra delle castagne, che interessa tutto il centro storico.
Oggi vorrei riposare per andare a farci un giro in serata.
E vai coi dolci!!! :yeee
Poi da lunedì qualche giorno stop perchè devo fare le analisi, e anche il maritino....
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Bloccato

Torna a “Febbraio”