GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!
- chi
- Original~GolGirl®

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!
Ciao! Lorenzo è a casa dall'asilo con un virus intestinale, speriamo passi alla svelta e non tocchi a qualcun altro....

Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- Ele2
- Basic~GolGirl®

Chi
che guarisca presto
i miei si sono fatti a ripetizione una febbre di due giorni, in cui però non erano per niente abbattuti e mangiavano come dei forsennati!!!
bho!!
a tutte voi super
i miei si sono fatti a ripetizione una febbre di due giorni, in cui però non erano per niente abbattuti e mangiavano come dei forsennati!!!
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao....
Francesca:che bello solo un mesetto e potrai abbracciare Marta
Chi:
per Lorenzo.
francybf:con te non parlo più...sono molto allabbiata.però ti mando tanti
per la casa e per il resto.
un bacione a tutte tutte
Francesca:che bello solo un mesetto e potrai abbracciare Marta
Chi:
francybf:con te non parlo più...sono molto allabbiata.però ti mando tanti
un bacione a tutte tutte
- francybf
- Silver~GolGirl®

tess, perchè sei arrabbiata con me?

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
calallo
- Expert~GolGirl®

una coccola alle panciotte ormai pancione
ho messo anch'io due foto nuove
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- chi
- Original~GolGirl®

Noi siamo reclusi, Lorenzo da diarrea è passato al vomito e Andrea ha cominciato con la diarrea, questa mattina no ho fatto altro che cambiarli, lavare, pulire il pavimento
....adesso dormono e io mi sto scaldando un pezzo di pizza...davanti al PC, almeno mi rilasso un attimo!!!! 
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- chi
- Original~GolGirl®

Calallo che belle le foto!
Dimenticavo, martedì 30 ho la morfo così sapro qualcosa in più del fagiolino/a!!!
Dimenticavo, martedì 30 ho la morfo così sapro qualcosa in più del fagiolino/a!!!
- francybf
- Silver~GolGirl®

chi ha scritto:Calallo che belle le foto!
CALALLO stupende le foto di Caterina...ma che bella bimbaaaaaaa
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- bingi77
- Active~GolGirl®

ho visto negli annunci che
è nata MARTA
di Francesca 77
sono un pò stupita perchè dal messaggio di ieri sembrava tutto tranquillo...
e speriamo di avere presto notizie
è nata MARTA
di Francesca 77
sono un pò stupita perchè dal messaggio di ieri sembrava tutto tranquillo...
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
-
calallo
- Expert~GolGirl®

davvero?
BENVENUTA MARTA NELLA TUA SUPER FAMIGLIA!!
spero che sia tutto a posto
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- Ele2
- Basic~GolGirl®

BENVENUTA MARTA !!!!!!!!!!!!!

Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione
- kati970
- New~GolGirl®

ops...leggo ora !!
BENVENUTA MARTA
BENVENUTA MARTA
Mamma di Enrico (07/12/89), Chiara (17/02/94) e Nicolo' (25/09/96)
-
ghiga
- Original~GolGirl®

ops....ma come?
MARTA BEVENUTA fra di noi....
di là ho letto per strepto e febbre.....che abbiano ancticipato per questo, spero sia tutto ok1
MARTA BEVENUTA fra di noi....
di là ho letto per strepto e febbre.....che abbiano ancticipato per questo, spero sia tutto ok1
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- kati970
- New~GolGirl®

speriamo di avere presto notizie e soprattutto che siano ottime

Mamma di Enrico (07/12/89), Chiara (17/02/94) e Nicolo' (25/09/96)
- pato
- Master~GolGirl®

ieri ero sul divano accoccolata con il socio.. a un certo punto mi dice:
"com'è che vorresti chiamare il prox?
sono rimasta stupitissima!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- francybf
- Silver~GolGirl®

pato ha scritto:e benvenuta alla piccola Marta!
ieri ero sul divano accoccolata con il socio.. a un certo punto mi dice:
"com'è che vorresti chiamare il prox?
![]()
sono rimasta stupitissima!
Ho già scritto di là, ma che emozione...BENVENUTA MARTAAA
Qualcuna ha news dettagliate?
- pattyz
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Intanto benvenuta alla piccola MARTA
Lo so, ho latitato parecchio, vi ho lette anche se non ho scritto.......qua tutto bene, oggi ultimo giorno di centro estivo per i bimbi. Pomeriggio faranno lo spettacolino, speriamo non duri a lungo perchè sarà proprio all'ora della nanna di Zaira.
Poi fine settimana impegnato.....stasera rinfresco per salutare un'amica che si trasferisce, domani mattina spesa per il pranzo al sacco di domenica (sarebbe la cena di classe di Diego e compagni, che abbiamo trasformato in qualcosa di più allegro), e pomeriggio al Toys per prendere ai bimbi il regalino per le bellissime pagelle.
E lunedì, sempre se fa bello, viene qua mia cognata con i bimbi, così vanno tutti in piscina, e serata con pizza.
Sabato sarà il compleanno della tata e abbiamo organizzato una cena-rinfresco per gli amici, mentre domenica grigliata con i nonni.
In pratica tra venerdì e sabato mattina avrò un sacco da fare in cucina, visto che di pronto ci saranno solo le pizzette e qualche patatina per i bimbi.....Pensavo di preparare una maxi insalata di riso, un po' di verdurine varie, mini spiedini di salumi e formaggi, spiedini con mozzarelline+olive giganti+pomodorini+basilico, delle sfogliate da servire calde a bocconcini, pomodori ripieni gratinati, barchette e volauvent con ripieni vari fatti da me tipo prosciutto e funghi, gamberetti e surimi in salsa rosa, tonno-olive-cipolline, mini bruschettine e frittini di verdure.....Per la torta pensavo ad un tiramisù, sempre fatto da me.
Venerdì 3 comunque bilancio del primo anno e il 7 vaccino.......e so già che mi aspettano 3 giorni di bimba rognosa per la febbre.......
Un mare di
per tutti i malatini
Vi lascio un abbraccio
Intanto benvenuta alla piccola MARTA
Lo so, ho latitato parecchio, vi ho lette anche se non ho scritto.......qua tutto bene, oggi ultimo giorno di centro estivo per i bimbi. Pomeriggio faranno lo spettacolino, speriamo non duri a lungo perchè sarà proprio all'ora della nanna di Zaira.
Poi fine settimana impegnato.....stasera rinfresco per salutare un'amica che si trasferisce, domani mattina spesa per il pranzo al sacco di domenica (sarebbe la cena di classe di Diego e compagni, che abbiamo trasformato in qualcosa di più allegro), e pomeriggio al Toys per prendere ai bimbi il regalino per le bellissime pagelle.
E lunedì, sempre se fa bello, viene qua mia cognata con i bimbi, così vanno tutti in piscina, e serata con pizza.
Sabato sarà il compleanno della tata e abbiamo organizzato una cena-rinfresco per gli amici, mentre domenica grigliata con i nonni.
In pratica tra venerdì e sabato mattina avrò un sacco da fare in cucina, visto che di pronto ci saranno solo le pizzette e qualche patatina per i bimbi.....Pensavo di preparare una maxi insalata di riso, un po' di verdurine varie, mini spiedini di salumi e formaggi, spiedini con mozzarelline+olive giganti+pomodorini+basilico, delle sfogliate da servire calde a bocconcini, pomodori ripieni gratinati, barchette e volauvent con ripieni vari fatti da me tipo prosciutto e funghi, gamberetti e surimi in salsa rosa, tonno-olive-cipolline, mini bruschettine e frittini di verdure.....Per la torta pensavo ad un tiramisù, sempre fatto da me.
Venerdì 3 comunque bilancio del primo anno e il 7 vaccino.......e so già che mi aspettano 3 giorni di bimba rognosa per la febbre.......
Un mare di
Vi lascio un abbraccio
- francybf
- Silver~GolGirl®

pattyz,
weekend molto impegnati in vista...bravissima che riesci a preparare tutte le cosine fatte da te
...io sarei totalmente incapace
Ti immagini che ZAIRA compie già un anno?
Stamattina mia madre me l'ha contata 10 minuti al telefono sul fatto che devo sposarmiiiiiiiiiiiiiii

Ti immagini che ZAIRA compie già un anno?
Stamattina mia madre me l'ha contata 10 minuti al telefono sul fatto che devo sposarmiiiiiiiiiiiiiii
- chi
- Original~GolGirl®

Ciao! Qui la situazione migliora lentamente, molto lentamente: Lori sta meglio ma Andrea continua con le scariche, non vedo l'ora che arrivino le 18 per avere a disposizione il maritino!!!!
Benvenuta Marta!!!

Benvenuta Marta!!!
- chi
- Original~GolGirl®

Brava Pattyz, anche a me piace molto "trafficare" in cucina...quindi lo potrò fare anche quando sarò una super-mamma con 3 bimbi? Mi rincuora....