GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Guardaroba nuovo
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Guardaroba nuovo
Eccomi qua con un altro post frivolo... ma a cui sto pensando da un po.. in previsione dei saldi...
Avete mai rinnovato in modo totale il guardaroba? per necessità , voglia di uno stile diverso oppure avendo avuto qualche soldo in più da spendere?
Quest'anno vorrei farlo, non l'ho mai fatto ma ho necessità di avere degli abiti più consoni al mio lavoro e visto che sono una mamma, un pò più lunghi rispetto a quelli che usavo prima.. Voi?
Avete mai rinnovato in modo totale il guardaroba? per necessità , voglia di uno stile diverso oppure avendo avuto qualche soldo in più da spendere?
Quest'anno vorrei farlo, non l'ho mai fatto ma ho necessità di avere degli abiti più consoni al mio lavoro e visto che sono una mamma, un pò più lunghi rispetto a quelli che usavo prima.. Voi?
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: Guardaroba nuovo
Mbè ci vorrebbe più di qualche soldo in più.. 
no, non ci riesco a farlo
no, non ci riesco a farlo
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

ops invio.. già devo rinnovare ogni anno quello di mio figlio, la precedenza è sua. 
Streghettasaetta
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

in modo totaleee?? no no ci vorrebbe un mutuo
preferisco comprare qualcosina di nuovo ogni tanto,poi sn fortunata perchè essendo magra trovo un sacco di capi belli o firmati a pochissimo.
preferisco comprare qualcosina di nuovo ogni tanto,poi sn fortunata perchè essendo magra trovo un sacco di capi belli o firmati a pochissimo.
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

No non ce la potrei mai fare a sbarazzarmi di tutti i vestiti.
Sono pezzi della mia vita: mi ricordano viaggi, incontri, delusioni.
Ci sono cose che non indosso da anni e che ad ogni cambio stagione mi riprometto di buttare ma sono ancora lì.
Ho l'armadio che straborda di roba, ma compro sempre qualcosa di nuovo e stipo.
Ci sono cose che non indosso da anni e che ad ogni cambio stagione mi riprometto di buttare ma sono ancora lì.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

se avessi i soldi me lo rifarei volentieri!
butterei tutto quello che ho e rifarei tutto da capo!
invece per andare a comprare una maglietta questo mese devo aspettare il prossimo stipendio!
butterei tutto quello che ho e rifarei tutto da capo!
invece per andare a comprare una maglietta questo mese devo aspettare il prossimo stipendio!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

se avessi i soldi, metterei tutto quello che ho nell'armadio in dei sacconi, andrei al bidone sotto casa e butterei tutto..
poi prenderei la macchina e 2 giorni di ferie e andrei a zonzo e tornerei solo a casa per scaricare l'auto quando è piena e ripartire per un altro giro..
si è capito che lo cambierei volentieri??
poi prenderei la macchina e 2 giorni di ferie e andrei a zonzo e tornerei solo a casa per scaricare l'auto quando è piena e ripartire per un altro giro..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

quoto boomie in toto
ma non ho capito questo

ma non ho capito questo
e visto che sono una mamma, un pò più lunghi rispetto a quelli che usavo prima
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

conoscendoti quel poco che ti conosco ti giuro che non l'avrei MAI detto!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahprestomamma ha scritto:poi prenderei la macchina e 2 giorni di ferie e andrei a zonzo e tornerei solo a casa per scaricare l'auto quando è piena e ripartire per un altro giro..
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

QUOTONE...avrei potuto scriverlo ioprestomamma ha scritto:se avessi i soldi, metterei tutto quello che ho nell'armadio in dei sacconi, andrei al bidone sotto casa e butterei tutto..
A mio marito ho sempre detto che se mai vincessimo al superenalotto per due tre giorni non mi vede e nel frattempo deve svuotare gli armadi!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- dottbaby
- Collaboratore

Eeeehhh...mi accoderei volentieri a Prestomamma e Pipa...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- wendy74
- Expert~GolGirl®

Un mio sogno inconfessabile è avere una casa con una STANZA armadio. Non la cabina-armadio, prioprio un MONOLOCALE-armadio.
Non vorrei più fare il cambio stagione tra scatole e scatoloni, non vorrei più spostare neanche un fazzoletto.
E ovviamente vorrei taaaaaaaaaaaaaante cose nuove.
No, il cambio del guardaroba in toto è impossibile, mi ci vorrebbe una vincita al superenalotto.
Faccio parte della categoria che si cambia tutti i giorni, quindi ho bisogno di molti capi. Mi verrebbe il nervoso ogni mattina se avessi poca roba da mettere. e poi con i ritmi di stiraggio che ho mi servono per forza diversi cambi....
Mi compero ogni tanto delle cosine da due soldi, giusto per soddisfare la mia voglia di qualcosa di nuovo e alla moda (magari colori audaci che l'anno dopo già sarebbero passati di moda), poi un paio di volte l'anno (compleanno e Natale in genere...) mi compero qualcosa di più buono e costoso.
Non vorrei più fare il cambio stagione tra scatole e scatoloni, non vorrei più spostare neanche un fazzoletto.
No, il cambio del guardaroba in toto è impossibile, mi ci vorrebbe una vincita al superenalotto.
Faccio parte della categoria che si cambia tutti i giorni, quindi ho bisogno di molti capi. Mi verrebbe il nervoso ogni mattina se avessi poca roba da mettere. e poi con i ritmi di stiraggio che ho mi servono per forza diversi cambi....
Mi compero ogni tanto delle cosine da due soldi, giusto per soddisfare la mia voglia di qualcosa di nuovo e alla moda (magari colori audaci che l'anno dopo già sarebbero passati di moda), poi un paio di volte l'anno (compleanno e Natale in genere...) mi compero qualcosa di più buono e costoso.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

'Sta ragazza è gggeniale! Io ho sempre sognato la cabina armadio enorme (al monolocale non ci sono arrivata ancora...non sono così ambiziosa!) ma semplicemente perchè vorrei avere taaaanti vestiti/scarpe e accessori vari ed eventuali...però mo' mi hai pure fatto pensare che nel caso non si dovrebbe manco più fare il cambio stagioni!!!!wendy74 ha scritto:Un mio sogno inconfessabile è avere una casa con una STANZA armadio. Non la cabina-armadio, prioprio un MONOLOCALE-armadio.
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Prima occorrerebbe la moneta
ma se si può sognare un pò, anch'io rifarei tutto il guardaroba per buttare tutti i vestiti "tristi" e "anonimi" che usavo quando lavoravo in comunità...
....Mi porterei PIPA e Prestomamma

ma se si può sognare un pò, anch'io rifarei tutto il guardaroba per buttare tutti i vestiti "tristi" e "anonimi" che usavo quando lavoravo in comunità...
....Mi porterei PIPA e Prestomamma
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

dolceviola ha scritto: ....Mi porterei PIPA e Prestomamma![]()
![]()
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Seeeeeeeeeeeee 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- tic tac77
- Master~GolGirl®

valli ha scritto:in modo totaleee?? no no ci vorrebbe un mutuo![]()
.
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- grecale
- Expert~GolGirl®

io compro sempre poche robe perche' alla fine mi riduco a mettere sempre le stesse,pero' di tanto in tanto ci vuole un rinnovamento degli armadi,basta che alla fine le scelte si orientino su qualcosa di diverso altrimenti siamo sempre lì.
- tic tac77
- Master~GolGirl®

miiii io faccio pure così, ogni anno conservo sempre, ma + per un problema di taglie, mi riprometto sempre che quando sarò di nuovo magra lo riindosserò.....crediciBoomie75 ha scritto:No non ce la potrei mai fare a sbarazzarmi di tutti i vestiti.
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- wendy74
- Expert~GolGirl®

Io metto lo smaronamento cambio stagione al nr. 1 delle cose che più odio fare dentro casa, in assoluto. Quindi la scelta sarebbe in primis per quello.PIPA ha scritto:'Sta ragazza è gggeniale! Io ho sempre sognato la cabina armadio enorme (al monolocale non ci sono arrivata ancora...non sono così ambiziosa!) ma semplicemente perchè vorrei avere taaaanti vestiti/scarpe e accessori vari ed eventuali...però mo' mi hai pure fatto pensare che nel caso non si dovrebbe manco più fare il cambio stagioni!!!!wendy74 ha scritto:Un mio sogno inconfessabile è avere una casa con una STANZA armadio. Non la cabina-armadio, prioprio un MONOLOCALE-armadio.
E ovviamente vorrei taaaaaaaaaaaaaante cose nuove....
Ti dirò di più: c'è una mezza opportunità di costruire una casa da zero in una zona che che a me non convince tanto (bellissimo posto, in campagna, però isolata...). Beh, la costruirei domattina solo per questo motivo, per poter prevedere appunto uno stanzone solo per i vestiti (e uno stanzino per tutte le scarpe ovviamente!)
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008