grazie kylie e grazie a tutte le altre, anche a nome della mia MartinaKylie ha scritto:bene cochina![]()
![]()
![]()
dai che cresce bene!!!!
ragazze oggi sono sc@zzatissima!!!! bho sarà il tempo....vado un pò a lavorare....

Messaggio da cochina » 24 giu 2009, 11:18
grazie kylie e grazie a tutte le altre, anche a nome della mia MartinaKylie ha scritto:bene cochina![]()
![]()
![]()
dai che cresce bene!!!!
ragazze oggi sono sc@zzatissima!!!! bho sarà il tempo....vado un pò a lavorare....
Messaggio da cochina » 24 giu 2009, 11:20
hai ragione, anch'io sarei presa da mille pensieri nella tua situazione...e, tranquilla, puoi farci tutti i "palloni" che vuoi...pronte ad ascoltarti ed aiutarti, laddove possibile!!!Anna Menna ha scritto:Buongiorno care![]()
Cochina: evviva la piccola Martina![]()
![]()
Sono sempre giù x la questione lavoro, sono sempre in balia di una decisione da prendere, non vi voglio fare i "palloni", quindi taccio, la questione è sempre la stessa, la conoscete ed io non riesco a cavare un ragno dal buco...
Messaggio da Babbariella » 24 giu 2009, 11:28
Cochina: io ho sempre immaginato la mia famiglia con 2 bimbi (anche io ho un solo fratello), Luigi ne avrebbe voluti 3 (lui ha 2 fratelli e una sorella), solo che dopo l'arrivo di Rossella, anche lui si è testato sui 2cochina ha scritto:Anna, indovina un po'? Sono d'accordo con te anche in questo casoAnna Menna ha scritto:Famiglia numerosa: a prescindere dai soldi e dalla gestione, non riuscirei a crearmi una famiglia numerosa, sono troppi pensieri e troppi sacrifici, penso 2 bimbi siano l'ideale![]()
Per Vito andrebbe bene anche avere tre figli, ma non concordo...sarà che lui ha altri 2 fratelli ed io uno solo?
Messaggio da baffy » 24 giu 2009, 11:46
Messaggio da Babbariella » 24 giu 2009, 12:24
Messaggio da cochina » 24 giu 2009, 12:31
hey, qui occorre una massiccia dose di ottimismo da infondere a questa donna oggi...Anna Menna ha scritto:Baffy: o xchè sono io giù di morale oggi quindi do anche risposte senza senso, ma non sempre i figli ti accompagnano, all'improvviso ti lasciano (giusto anche xchè ognuno deve farsi la sua vita), se ne vanno x la loro strada e semmai quando saremo vecchi loro avranno anche il problema di chi accudirci....
Messaggio da Babbariella » 24 giu 2009, 12:42
Messaggio da cochina » 24 giu 2009, 12:51
Anna Menna ha scritto:Cochina: già mi fa piacere sapere che mi pensi e vorresti aiutarmi
Messaggio da baffy » 24 giu 2009, 13:29
Anna Menna ha scritto:Baffy: o xchè sono io giù di morale oggi quindi do anche risposte senza senso, ma non sempre i figli ti accompagnano, all'improvviso ti lasciano (giusto anche xchè ognuno deve farsi la sua vita), se ne vanno x la loro strada e semmai quando saremo vecchi loro avranno anche il problema di chi accudirci....
Messaggio da Babbariella » 24 giu 2009, 15:53
Messaggio da Kylie » 24 giu 2009, 16:25
Messaggio da Babbariella » 24 giu 2009, 23:50
Messaggio da francybf » 25 giu 2009, 8:59
Messaggio da baffy » 25 giu 2009, 9:36
Messaggio da Babbariella » 25 giu 2009, 10:43
Messaggio da francybf » 25 giu 2009, 10:46
Messaggio da Babbariella » 25 giu 2009, 10:51
Messaggio da francybf » 25 giu 2009, 11:02
ho portato italiano e inglese all'oraleAnna Menna ha scritto:Francy: cosa portasti? quali materie?
Messaggio da baffy » 25 giu 2009, 11:13
Messaggio da francybf » 25 giu 2009, 11:22
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”