Sottoscrivo in pieno. Certo, se uno desidera andare in villaggio o resort i prezzi quadruplicano....... anche perchè inizia a pagare in Euro con prezzi allucinanti (acqua sanpellegrino 9 euro nei resort megalusso!!!!). Basta tenersi ben lontani da quei devastantio circuito e fare la spesa ai minimarket.alessandra72 ha scritto:DEVO DIRE FIGHISSIMA STA COSA DELLE CASE ATTREZZATE PER I BIMBI...NON LE CONOSCEVO....
MI SA TANTO CHE L'ANNO PROSSIMO RIPARTIREMO ANCHE NOI....
SE CI FACCIAMO DUE CONTI, ALLA FINE SI STA MEGLIO ALLE SEY E SI SPENDE MENO CHE IN ITALIA....COMPRESO VOLO AEREO!!!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Seychelles
- bibbi
- New~GolGirl®
Re: Seychelles
- bibbi
- New~GolGirl®
Sottoscrivo in pieno. Certo, se uno desidera andare in villaggio o resort i prezzi quadruplicano....... anche perchè inizia a pagare in Euro con prezzi allucinanti (acqua sanpellegrino 9 euro nei resort megalusso!!!!). Basta tenersi ben lontani da quei devastantio circuito e fare la spesa ai minimarket.alessandra72 ha scritto:DEVO DIRE FIGHISSIMA STA COSA DELLE CASE ATTREZZATE PER I BIMBI...NON LE CONOSCEVO....
MI SA TANTO CHE L'ANNO PROSSIMO RIPARTIREMO ANCHE NOI....
SE CI FACCIAMO DUE CONTI, ALLA FINE SI STA MEGLIO ALLE SEY E SI SPENDE MENO CHE IN ITALIA....COMPRESO VOLO AEREO!!!![]()
- sun
- Master~GolGirl®
grazie bibbi
e bentornati...peccato per la pupa grande
mi hai fatto venire una gran voglia...e ti stresserò con un sacco di richieste

e bentornati...peccato per la pupa grande

mi hai fatto venire una gran voglia...e ti stresserò con un sacco di richieste

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- bibbi
- New~GolGirl®
Di nulla. Anzi, per me è un pò rivivere il paradiso. Visto però la new entry in famiglia mi sa che se ne parla almeno alla fine del prossimo anno.... ottobre è un buon mese per le seychelles!
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Noi partiamo il 12 agosto...
purtroppo non abbiamo trovato il volo Air Seychelles ma usiamo Qatar con scalo a Doha...
purtroppo non abbiamo trovato il volo Air Seychelles ma usiamo Qatar con scalo a Doha...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- bibbi
- New~GolGirl®
..... invidia pazzesca.....
...........voglio venire anch'io!!!
Italiani la incontrati avevano anche loro viaggiato con Qatar e si erano trovati bene, nonostante lo scalo. Altra compagnia che vola a Mahè è Emirates con scalo a Dubai. Mi riferiscono però orari allucinanti in cambio di prezzi "bassi".
Per te è un ritorno, giusto? Vai con la pupa o ti concedi una vacanza di coppia? In che isola/e soggiornerai?

Italiani la incontrati avevano anche loro viaggiato con Qatar e si erano trovati bene, nonostante lo scalo. Altra compagnia che vola a Mahè è Emirates con scalo a Dubai. Mi riferiscono però orari allucinanti in cambio di prezzi "bassi".
Per te è un ritorno, giusto? Vai con la pupa o ti concedi una vacanza di coppia? In che isola/e soggiornerai?
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Ciao Bibbi,
si il nostro è un ritorno e per me è la 4° volta, faremo 6 giorni a Silouette e 4 giorni a Saint'Anne, tra l'altro il Console Onorario D'Italia alle Seychelles è un nostro carissimo amico (al momento è lui in vacanza quì da noi...
) e magari ti è capitato di vedere alcuni gioielli fatti con conchiglie locali, cocchi o semi che producono interamente a Mahè, sono una sua produzione, devo dire che alcune cose sono veramente carine e portabilissime anche quì da noi (io ho un bracciale che adoro)
Ho guardato anch'io il voli con Emirates (mio marito ha la carta per le miglia) ma gli orari erano incompatibili con le nostre vacanze, così proviamo Qatar.
La vacanza la facciamo con Martina, ci viene difficile immaginare una vacanza senza di lei che comonque è già soprannominata "Globetrotter"
si il nostro è un ritorno e per me è la 4° volta, faremo 6 giorni a Silouette e 4 giorni a Saint'Anne, tra l'altro il Console Onorario D'Italia alle Seychelles è un nostro carissimo amico (al momento è lui in vacanza quì da noi...

Ho guardato anch'io il voli con Emirates (mio marito ha la carta per le miglia) ma gli orari erano incompatibili con le nostre vacanze, così proviamo Qatar.
La vacanza la facciamo con Martina, ci viene difficile immaginare una vacanza senza di lei che comonque è già soprannominata "Globetrotter"

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- bibbi
- New~GolGirl®
Wow, certo che avere un caro amico che vive alle seychelles e certamente una fatto fortunato!!
Visto che per te è la quarta volta la scelta delle isole è certamente azzeccata. Bellebellissime e non oggetto di turismo "di massa" (se si può dire questo del turismo alle seychelles....) .
Anche noi certamente torneremo, visto che abbiamo tra le mete fondamentali omesso La Digue nel nostro recente itinerario e i bisogna andare! Speriamo l'anno prossimo, con tutti i puntini di sospensione del caso visto che io riprendo a lavorare
e la mia figlia maggiore inizia la scuola elementare .Bisognerà impegnarsi molto per trovar l'incastro giusto......
Se hai già visitato La Digue e hai consigli da regalarmi, soprattutto riguardo alle accomodation, sarei felice di leggerti!
Grazie, ciao e .... buona preparazione della vacanza!

Visto che per te è la quarta volta la scelta delle isole è certamente azzeccata. Bellebellissime e non oggetto di turismo "di massa" (se si può dire questo del turismo alle seychelles....) .
Anche noi certamente torneremo, visto che abbiamo tra le mete fondamentali omesso La Digue nel nostro recente itinerario e i bisogna andare! Speriamo l'anno prossimo, con tutti i puntini di sospensione del caso visto che io riprendo a lavorare

Se hai già visitato La Digue e hai consigli da regalarmi, soprattutto riguardo alle accomodation, sarei felice di leggerti!

Grazie, ciao e .... buona preparazione della vacanza!
- elfa
- Master~GolGirl®
Sto meditando un viaggetto tutti e 4 alle seychelles...io vorrei andare a Mahè visto che già ho visitato Praslin e La Digue...chi mi sa dare qualche indicazione su guest house per famiglie dove vi siete trovate bene e sono adatte ai bimbi (4 e 1 anno)?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Che belle informazioni che avete dato!
Sarebbe il nostro sogno andarci,ma pensavamo che i prezzi fossero inarrivabili per una famiglia.Invece ho leggiucchiato un po' in internet e tante persone organizzano da sole il viaggio,e la permanenza nelle isole.E voi mi avete confermato tutto!Chissà quando andremo..ma intanto è bello sentire i pareri di chi ci è già stata!
Sarebbe il nostro sogno andarci,ma pensavamo che i prezzi fossero inarrivabili per una famiglia.Invece ho leggiucchiato un po' in internet e tante persone organizzano da sole il viaggio,e la permanenza nelle isole.E voi mi avete confermato tutto!Chissà quando andremo..ma intanto è bello sentire i pareri di chi ci è già stata!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- sbu
- Bronze~GolGirl®
anche io sto pensando a fare un viaggietto alle seychelles....chi mi può mandare qulche nome di guest house sicura?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- mina79
- Expert~GolGirl®
...scusate la domanda sciocca....c'è qualche speranza per chi non mastica l'inglese, di poter organizzare un viaggo simile?
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
alessandra72 ha scritto:ECCOMI!!!!
NOI ABBIAMO GIRATO LE TRE ISOLE PRINCIPALI:MAHE' (4 NOTTI) +PRASLIN (4 NOTTI) +LADIGUE...(3 NOTTI)
FAI BENISSIMO A PRENDERE SOLO IL VOLO....
SE TI OCCORRONO INDIRIZZI DI GUESTHOUSE BELLE MA NON CARE POSSO DARTI DELLE INFO IN MP....
NOI ABBIAMO PRENOTATO TUTTO VIA INTERNET TRAMITE MAIL PRIVATE ALLE GH E NON ABBIAMO AVUTO NESSUN PROBLEMA...
NON TI PORTARE ABITI ELEGANTI...NON SERVOLO....SOLO COSTUMI E CIABATTE PER GLI SCOGLI...
OGNI ISOLA HA IL SUO FASCINO...DECIDERE QUALE SIA LA + BELLA è DIFFICILE PERCHE' MOLTO DIPENDE DAL CARATTERE DELLE PERSONE E DA COSA SI "CERCA" NELLA VACANZA....
COME TI HANNO GIA' DETTO : LE SEY SONO COMUNQUE UN POSTO MAGICO.....
IO SPERO DI POTERCI TORNARE TRA QUALCHE ANNETTO CON ARIANNA GRANDINA...SAREBBE UN PECCATO ANDARE ORA CHE NON SI GODE NULLA!!!
Wow... potresti mandarmi qualche info ? Grazie.
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10