Piorellino ha scritto:

Piorellino, non ho sonno io, non so cosa fare!

Messaggio da ema1 » 23 giu 2009, 1:08
Piorellino ha scritto:
Messaggio da giremy » 23 giu 2009, 1:18
Messaggio da Piorellino » 23 giu 2009, 8:10
Messaggio da FrancescaChiara » 23 giu 2009, 10:28
Era amore ben riposto ... la mia GOL sorella ha capitoStefyChiara ha scritto:Io ce l'ho una GOL sorella, ma non faccio nomi. Spero che lei capisca, altrimenti ha detto di sentirsi sorella ad altre mille golline e io sono rimasta fregata![]()
Messaggio da Piorellino » 23 giu 2009, 13:54
Messaggio da puravita » 23 giu 2009, 14:33
Messaggio da marilu » 23 giu 2009, 14:46
vero Ros,ma se non ci possiamo volere veramente bene,perchè mai ci dovremmo voler male?in fondo le più ci conosciamo solo virtualmente e sappiamo più o meno la storia di ogni gollina,storia vera,storia di vita,storia che assomiglia alla nostra....quel ti voglio bene detto così come dire buongiorno o ciao è così inflazionato..alla fine si sminuisce il vero significato..
Messaggio da Ari » 23 giu 2009, 15:27
anche no.puravita ha scritto:quel ti voglio bene detto così come dire buongiorno o ciao è così inflazionato..alla fine si sminuisce il vero significato..
Messaggio da diavoletta » 24 giu 2009, 12:38
ci sono iooooooooooocupido ha scritto:...ok ho capito che rimarrò figlia unica...![]()
Messaggio da cupido » 24 giu 2009, 12:40
diavoletta ha scritto:ci sono iooooooooooocupido ha scritto:...ok ho capito che rimarrò figlia unica.....pero' mi devi presentare il pediatra
![]()
![]()
Messaggio da cupido » 24 giu 2009, 12:46
Messaggio da ely66 » 24 giu 2009, 13:35
eh, bella fatica. giochi in casabimbi74 ha scritto:la mia![]()
nichy07
Messaggio da Cicci1 » 24 giu 2009, 14:44
E NO! CICCI SONO IO E VOGLIO L'ESCLUSIVA!!!!cupido ha scritto:diavoletta ha scritto:ci sono iooooooooooocupido ha scritto:...ok ho capito che rimarrò figlia unica.....pero' mi devi presentare il pediatra
![]()
![]()
..cara la mia cicci
...ok io ti presento il pediatra(x fortuna è un pò che nn ci tocca andare!
)...ma tu mi devi presentare il vicino!!!
![]()
Messaggio da diavoletta » 24 giu 2009, 16:35
su fb sono picci cicciCicci1 ha scritto:E NO! CICCI SONO IO E VOGLIO L'ESCLUSIVA!!!!![]()
Io di sorelle su GOL non ne ho e non ne voglio avere, ne ho una nella vita reale e a volte penso che sia anche troppo. Speravo di trovare delle amiche, ma non ho trovato neanche quelle, solo con poche che sono qui ho avuto un rapporto "empatico".
Anzi a dire il vero qualcuna si è rivolta nei miei confronti in modi veramente non amichevoli, e ho anche fatto un pensierino di chiedere consiglio alla grande Ely...ci sto ancora pensando...
Messaggio da Cicci1 » 24 giu 2009, 16:54
Messaggio da Savina » 24 giu 2009, 17:02
e se io mi faccio il nick cicci2 e se torna colei che è detentrice del nick cicci ??Cicci1 ha scritto:Si, ma qui siamo su GOL, e su GOL Cicci sono io
Messaggio da diavoletta » 24 giu 2009, 17:07
siamo tutte ciccineSavina ha scritto:e se io mi faccio il nick cicci2 e se torna colei che è detentrice del nick cicci ??Cicci1 ha scritto:Si, ma qui siamo su GOL, e su GOL Cicci sono io![]()
Siamo tutte cicci "originali di gol" :ahah
Messaggio da Cicci1 » 24 giu 2009, 17:08
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”