certo che non è che proprio mi sono stupita che sia stata bocciata...da noi non si usa scrivere in bergamasco!!!!
poi...LO AMMETTO.... PURE IO HO FATTO LA STESSA COSA DI FLODDI...PERO' LA TIM HA AVUTO PIETà DI ME E MI HA RIMBORSATO I SOLDI

Messaggio da katia1974 » 24 giu 2009, 10:46
Messaggio da katia1974 » 24 giu 2009, 10:54
Messaggio da vale77 » 24 giu 2009, 10:59
Messaggio da caro77 » 24 giu 2009, 11:05
katia1974 ha scritto:anna...ma che forti le tue studentesse...e che bello sentirsi dire che sei stata coerente...
certo che non è che proprio mi sono stupita che sia stata bocciata...da noi non si usa scrivere in bergamasco!!!!
poi...LO AMMETTO.... PURE IO HO FATTO LA STESSA COSA DI FLODDI...PERO' LA TIM HA AVUTO PIETà DI ME E MI HA RIMBORSATO I SOLDI
Messaggio da gattoromeo » 24 giu 2009, 11:31
Messaggio da gattoromeo » 24 giu 2009, 11:31
Nuoooooooooooooooooo :ahah :ahah :ahahkatia1974 ha scritto:ieri sera mi sono addormentata nel letto di nicolò...alle 3 mi sono svegliata e faccio per tornare nel mio letto... sento uno che ciuccia...ma ho pensato, non ce l'ha nessuno il ciuccio....
era edoardo che ciucciava il telecomando :ahah
Messaggio da 5aprile » 24 giu 2009, 11:38
:ahah :ahah :ahahgattoromeo ha scritto:Nuoooooooooooooooooo :ahah :ahah :ahahkatia1974 ha scritto:ieri sera mi sono addormentata nel letto di nicolò...alle 3 mi sono svegliata e faccio per tornare nel mio letto... sento uno che ciuccia...ma ho pensato, non ce l'ha nessuno il ciuccio....
era edoardo che ciucciava il telecomando :ahah
Messaggio da gattoromeo » 24 giu 2009, 11:52
La bimba è nata!gattoromeo ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee la mia amica di torino sta facendo il cesareo ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da cristiana » 24 giu 2009, 12:01
Messaggio da cristiana » 24 giu 2009, 12:02
gattoromeo ha scritto:La bimba è nata!gattoromeo ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee la mia amica di torino sta facendo il cesareo ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piccola piccolerrima ma finalmente è andato tutto a posto!
Messaggio da cristiana » 24 giu 2009, 12:02
laura, hai tutta la mia comprensione, lo sai, è una storia che conosco!5aprile ha scritto: io invece sono incacchieta!!
ma ve lo dico in mp
Messaggio da 5aprile » 24 giu 2009, 12:26
sono felice per la nuova sana vita!!cristiana ha scritto:gattoromeo ha scritto:La bimba è nata!gattoromeo ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee la mia amica di torino sta facendo il cesareo ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piccola piccolerrima ma finalmente è andato tutto a posto!![]()
Messaggio da 5aprile » 24 giu 2009, 12:28
Messaggio da cristiana » 24 giu 2009, 12:42
Messaggio da cristiana » 24 giu 2009, 13:09
in compenso tu parli perfettamente il romanesco!!!! :ahahkatia1974 ha scritto:...da noi non si usa scrivere in bergamasco!!!!
Messaggio da katia1974 » 24 giu 2009, 13:17
hai visto, mi sono scompisciata mentre commentavo :ahahcristiana ha scritto:in compenso tu parli perfettamente il romanesco!!!! :ahahkatia1974 ha scritto:...da noi non si usa scrivere in bergamasco!!!!
Messaggio da katia1974 » 24 giu 2009, 13:17
ti mandiamo gli sms a raffica!5aprile ha scritto:vado a stendermi un pò
come farò la prossima settimana senza di voi???
Messaggio da katia1974 » 24 giu 2009, 13:18
ho sbagliato a quotare.gattoromeo ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee la mia amica di torino sta facendo il cesareo ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da cristiana » 24 giu 2009, 13:20
adesso ti sbugiardo di là e lo dico a tutti che sei di bergamo! :ahahkatia1974 ha scritto:hai visto, mi sono scompisciata mentre commentavo :ahahcristiana ha scritto:in compenso tu parli perfettamente il romanesco!!!! :ahahkatia1974 ha scritto:...da noi non si usa scrivere in bergamasco!!!!
pensa che una volta in un tema avevo scritto PALCIA (un termine italianizzato dal bergamasco che significa...terra bagnata, paciugo) e la prof me l'ha menata per non so quanto tempo...
Messaggio da katia1974 » 24 giu 2009, 13:22
osti no...che mi sembrano piuttosto agguerrite le pulzelle...cristiana ha scritto:adesso ti sbugiardo di là e lo dico a tutti che sei di bergamo! :ahahkatia1974 ha scritto:hai visto, mi sono scompisciata mentre commentavo :ahahcristiana ha scritto:in compenso tu parli perfettamente il romanesco!!!! :ahahkatia1974 ha scritto:...da noi non si usa scrivere in bergamasco!!!!
pensa che una volta in un tema avevo scritto PALCIA (un termine italianizzato dal bergamasco che significa...terra bagnata, paciugo) e la prof me l'ha menata per non so quanto tempo...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”