pamela ha scritto:Grazie ragazze!!!
Pasc tu come stai? La situazione a casa com'è?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CERCA CERCA 80INA QUESTA CIKA BIRICHINA!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: CERCA CERCA 80INA QUESTA CIKA BIRICHINA!
c6m9 :)
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Pam e lo dici così??? SOTTOVOCE????
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi si festeggia....e allora offro colazione per tutte!
Pam io chiamerei subito la gine e senti quello che ti consiglia.
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi si festeggia....e allora offro colazione per tutte!
Pam io chiamerei subito la gine e senti quello che ti consiglia.
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Pasc su non ti buttare giù! vedrai che prima o poi riuscirà a prendere i ritmi giusti! Almeno lo spero!
Mia suocera mi racconta sempre che Marco da piccolo per i suoi primi 3 anni di vita non ha mai chiuso occhio....ne giorno ne notte! A me solo il pensiero che venga un figlio come lui mi viene da
Nat ti sono vicina per tua sorella...vedrai che saprà prendere una decisione. E' normale un pò di sconforto....ha 17 anni...penso che anche a te è preso un colpo vedendo un test positivo tra le mani. Ma poi hai saputo ragionare e prendere la scelta migliore!
Mia suocera mi racconta sempre che Marco da piccolo per i suoi primi 3 anni di vita non ha mai chiuso occhio....ne giorno ne notte! A me solo il pensiero che venga un figlio come lui mi viene da
Nat ti sono vicina per tua sorella...vedrai che saprà prendere una decisione. E' normale un pò di sconforto....ha 17 anni...penso che anche a te è preso un colpo vedendo un test positivo tra le mani. Ma poi hai saputo ragionare e prendere la scelta migliore!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
- natalia
- Silver~GolGirl®

pamela,
lo sapevo tesoro!!!!!! sono felice epr te!"!!!!!!
swei proprio all'inizio, quindi vanno bene anche solo gli esami per ora
e il nuovo ticker????

swei proprio all'inizio, quindi vanno bene anche solo gli esami per ora
e il nuovo ticker????
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:pamela ha scritto:Grazie ragazze!!!
Pasc tu come stai? La situazione a casa com'è?questa settimana è anche cersciuta poco...
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

pamela, CONGRATULAZIONI
EVVIVA!!!!!
natalia, caspita, è normale che vi sia venuto un colpo... ma come dicono le altre, sicuramente il tuo esempio e l'appoggio che le darete in casa influirà sulla sua scelta...
soprattutto l'appoggio e la forza che le darà il suo ragazzo farà la differenza,
per voi...
EVVIVA!!!!!
natalia, caspita, è normale che vi sia venuto un colpo... ma come dicono le altre, sicuramente il tuo esempio e l'appoggio che le darete in casa influirà sulla sua scelta...
soprattutto l'appoggio e la forza che le darà il suo ragazzo farà la differenza,
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- natalia
- Silver~GolGirl®

lei fa 17 tra pochi giorni...io avevo quasi 18 quasi quando scroprì di essere incinta...Yele82 ha scritto:Nat buon giorno...come vanno le tue idee...?e quelle di tua sorella..io sul momento ti ho risposto un'po cosi..ma quoto le altre..dipende tutto dalla loro situazione..lavorativa (da parte di lui a sto punto) e relazionale..ma con un'esempio come il vostro..la scelta non credo le sarà cosi difficile..e vi vedo nelle foto..e vi vedo Felici!!!..tu la vedi una bimba xè è tua sorella..ma in fin dei conti..quanto avevi quando è nata dafne??
Pam...![]()
e ancora
![]()
...
penso lo terranno, ho appena parlato con lei...
il ragazzo lavora, ma stagionale...la famiglia di lui è benestante, la madre ha già detto che pagherà tutte le visite prvate dal ginecologo lei...
con mia madre non ho più parlato..non mi va ora...
tutto questo e inpiù il trasloco!!!
- pamela
- Expert~GolGirl®

Ecco il tiker nuovo!!
Speriamo in bene ragazze!!! Allora possono bastare anche solo gli esami dite... e aspetto fine luglio per la visita dalla gine, ok!
Nat di certo per i tuoi sarà un colpo! Di quanto è incinta?
Speriamo in bene ragazze!!! Allora possono bastare anche solo gli esami dite... e aspetto fine luglio per la visita dalla gine, ok!
Nat di certo per i tuoi sarà un colpo! Di quanto è incinta?
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

PAM EVVIVA!!!!!
CONGRATULAZIONI!!!!!!
Sono davvero felicissima per te!!!
E certo che ti staremo vicine in questa nuova avventura!!!
Per quanto riguara la gine io le farei una telefonatina così ti dice per bene che fare, ma per la visita tanto dovrai aspettare.
Oddio però che bello!!
CONGRATULAZIONI!!!!!!
Sono davvero felicissima per te!!!
E certo che ti staremo vicine in questa nuova avventura!!!
Per quanto riguara la gine io le farei una telefonatina così ti dice per bene che fare, ma per la visita tanto dovrai aspettare.
Oddio però che bello!!

- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Nat la reazione di tua mamma sarà stata sicuramente un pò eccessiva perchè è una notizia che non si aspettava, ma vedrai che anche lei avrà modo di pensarci sopra e ammorbidirsi unn pò.
Te cerca di stare vicino a tua sorella perchè adesso sei veramente una figura di riferimento importantissima!
Pasc povera Martina, ma non sarà per colpa dell'otite?
E' guarita adesso?
Ti mando un bacione
Te cerca di stare vicino a tua sorella perchè adesso sei veramente una figura di riferimento importantissima!
Pasc povera Martina, ma non sarà per colpa dell'otite?
E' guarita adesso?
Ti mando un bacione

- natalia
- Silver~GolGirl®

Bianconiglio, mia madre è una dura, col cuore di pietra...è la persona più buona e gentile del mondo, ma è molto restia a dimostrare i sentimenti...prima o poi si ammorbidisce, si...ma non so fino a che punto...
pam, bellissimo il ticker!!!! senti la gine, a penso ti dirà di aspettare la visita e ti prescriverà gli esami..
Mia sorella è di 5sett e 2 giorni...
pam, bellissimo il ticker!!!! senti la gine, a penso ti dirà di aspettare la visita e ti prescriverà gli esami..
Mia sorella è di 5sett e 2 giorni...
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Nat penso fino al punto di quando si ritroverà tra le mani un fagottino di 3 kili..
Pam evviva anche il ticker! Ma da ora ci devi raccontare tutto eh! :prrrrrr
L'hai già detto al tuo compagno?
Pam evviva anche il ticker! Ma da ora ci devi raccontare tutto eh! :prrrrrr
L'hai già detto al tuo compagno?

- VANE86
- Original~GolGirl®

buongiorno....
pam congratulazioni....
quanto lo avete cercato....e hai visto ce l'hai fatta...
ciao ragazze mi perdonate se non sono piu' passata?? ma non ho piu' scritto molto....tranne nel topic di melenzio...
nat...bhe dai alla fine capisco che e' difficilie da accettare,perche' tua sorella e' piccolina,non ha una situazione stabile....pero' a quanto vedo se ha anche l'appoggio del suo ragazzo e sono convinti, possono farcela!! e poi la reazione di tua mamma e' normale ma se dice che non vuole condizionarla, accettera' felice la sua decisione,e andra' tutto bene dai!!comunque
e auguri perche' e' pur sempre una gran bella notizia...
conigliaciao bella.... lo sai che martedi' verro' in toscana a Camaiore devo portare con marco nostro nipote al campeggio mi mangio una pizza e ripartiamo...staro' cosi'
squinsy ti leggo serena e vedo che il matrimonio-viaggio e' andato bene....sono contenta...
pasccome stai?? e le piccole??
io non ho granche' da raccontarvi...qui tutto bene...tranne sonno e voglia di partire...
pam congratulazioni....
ciao ragazze mi perdonate se non sono piu' passata?? ma non ho piu' scritto molto....tranne nel topic di melenzio...
nat...bhe dai alla fine capisco che e' difficilie da accettare,perche' tua sorella e' piccolina,non ha una situazione stabile....pero' a quanto vedo se ha anche l'appoggio del suo ragazzo e sono convinti, possono farcela!! e poi la reazione di tua mamma e' normale ma se dice che non vuole condizionarla, accettera' felice la sua decisione,e andra' tutto bene dai!!comunque
conigliaciao bella.... lo sai che martedi' verro' in toscana a Camaiore devo portare con marco nostro nipote al campeggio mi mangio una pizza e ripartiamo...staro' cosi'
squinsy ti leggo serena e vedo che il matrimonio-viaggio e' andato bene....sono contenta...
pasccome stai?? e le piccole??
io non ho granche' da raccontarvi...qui tutto bene...tranne sonno e voglia di partire...
se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...
- pamela
- Expert~GolGirl®

Non ho ancora detto niente a nessuno!
Voi siete le uniche!!!
Adesso devo pensare a come dirglielo! Sono un pò in ansia anche perchè non sospetta assolutamente niente.
Sapeva del mio spotting e anche lui come me era convinto fosse andata.
Poi come sapete lavorativamente parlando non è un periodo fantastico, oltretutto abbiamo appena saputo che probabilmente dobbiamo cambiare la macchina e non ci voleva proprio!
Va bhe non voglio farmi rovinare questo momento comunque!
Ho fatto una foto al test di gravidanza col cellulare stamattina, non si vede benissimo perchè la qualità è quella che è ma si vede la linea pensavo di mandargliela per MMS.
Non so se resisto fino a stasera!
Voi siete le uniche!!!
Adesso devo pensare a come dirglielo! Sono un pò in ansia anche perchè non sospetta assolutamente niente.
Sapeva del mio spotting e anche lui come me era convinto fosse andata.
Poi come sapete lavorativamente parlando non è un periodo fantastico, oltretutto abbiamo appena saputo che probabilmente dobbiamo cambiare la macchina e non ci voleva proprio!
Va bhe non voglio farmi rovinare questo momento comunque!
Ho fatto una foto al test di gravidanza col cellulare stamattina, non si vede benissimo perchè la qualità è quella che è ma si vede la linea pensavo di mandargliela per MMS.
Non so se resisto fino a stasera!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Vane tesora!!!
Che bello rileggerti!
Fai un incursione in toscana? Peccato che camaiore non è vicino altrimenti potevamo vedere di incontrarci..
Pam glielo devi dire? Che emozioneeee!!!
Però un mms non ti farebbe apprezzare la sua faccia.. io cercherei un'altro modo per gustarmi la reazione
Che bello rileggerti!
Fai un incursione in toscana? Peccato che camaiore non è vicino altrimenti potevamo vedere di incontrarci..
Pam glielo devi dire? Che emozioneeee!!!
Però un mms non ti farebbe apprezzare la sua faccia.. io cercherei un'altro modo per gustarmi la reazione

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

bianco... kla non ci crede alla storia di batman!
è andata anche a cercare articoli che dimostrassero che si tratta di leggenda metropolitana... è ovvio l'mps non potrà farla certo passare come vera... io ci credo! mi sembra che il mitico Vullo li conoscesse anche di persona!
è andata anche a cercare articoli che dimostrassero che si tratta di leggenda metropolitana... è ovvio l'mps non potrà farla certo passare come vera... io ci credo! mi sembra che il mitico Vullo li conoscesse anche di persona!
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Pasc secondo me l'articolo era fatto apposta per depistare!
Mi ricordo che ne parlavano tutti e mi sembra strano che una leggenda metropolitana faccia così veloce ad espandersi..
E cmq il tizio lì ha avuto una bella coincidenza a raccontare un fatto così simile a quello acaduto da noi.. e anche il fatto delle parole storpiate è un giochino che usa tantissimo da noi.. non so se sia davvero toscano
Mi ricordo che ne parlavano tutti e mi sembra strano che una leggenda metropolitana faccia così veloce ad espandersi..
E cmq il tizio lì ha avuto una bella coincidenza a raccontare un fatto così simile a quello acaduto da noi.. e anche il fatto delle parole storpiate è un giochino che usa tantissimo da noi.. non so se sia davvero toscano

- VANE86
- Original~GolGirl®

nnaggia...Fai un incursione in toscana? Peccato che camaiore non è vicino altrimenti potevamo vedere di incontrarci..
pam e adesso dovrai spremere le meningi e pensare al modo piu' dolce...
quoto coniglia che se gli mandi l'mms non potrai gustarti la sua faccia...
magari organizza un qualcosa per stasera...magari una piccola caccia al tesoro e per ultimo trova il test o la foto....
maroooo...ma quando arriva il mio momento...
se lo vorrai non sara' un sogno....
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

sarà un montepaschino, si sa che loro non fanno un caz.z.o dalla mattina alla sera!
(spero che tu non abbia nessun partente mpsino)
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

no Pasc nessun parente Mpsino.. e poi è vero!!!! :ahah
Beati loro!
Ma te quando riscendi da queste parti?