GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da roxy » 25 ago 2007, 10:08

NANA' no qui si sta bene e per fortuna! Oh ma sai che io finchè non ti arrivano rimango incrociata, si sa mai una BDC :fischia :incrocini (io l'ho già avuta e perciò non conto su un'altra, se ne può avere una no? :buuu A proposito scusa se ti stresso ma sono elettrizzata....cosa ne pensi della mia tb? :cuore )
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 25 ago 2007, 10:17

per me hai ovulato il 30 pm....e sei al 7 po.....la tua tb è chiara e a meno di clamorosi sviste mie e tue....impossibile.... ce l'hai fatta....hai ovulato naturalmente..... :yeee :yeee ...ora spero solo che hai piazzato bene i tuoi compitini....non si sa mai in un prolungamento della tua bdc..... :fischia :fischia :fischia
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 ago 2007, 10:27

Scusa NANA' non avevo visto che nell'altra pagina mi avevi già risposto, comunque grazie, anche secondo me ho ovulato tra il 29 e il 30 pm e nel caso le maratone sono state piazzate bene però il socio era anche sotto antibiotico per l'enterococco (non che se non lo fosse stato avrei avuto più possibilità) e escludo qualsiasi cosa, conciato com'è sarebbe proprio una bdc clamorosa e considerato che ne ho già avuta una diciamo che mi accontento e magari la lascio a te va bene? :incrocini :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 ago 2007, 10:27

Scusa NANA' non avevo visto che nell'altra pagina mi avevi già risposto, comunque grazie, anche secondo me ho ovulato tra il 29 e il 30 pm e nel caso le maratone sono state piazzate bene però il socio era anche sotto antibiotico per l'enterococco (non che se non lo fosse stato avrei avuto più possibilità) e escludo qualsiasi cosa, conciato com'è sarebbe proprio una bdc clamorosa e considerato che ne ho già avuta una diciamo che mi accontento e magari la lascio a te va bene? :incrocini :cuore

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 25 ago 2007, 10:29

vabbè io resto incrociata.....non si sa mai...sai ne basta uno...... :incrocini :incrocini :incrocini dai che davvero sono felice che le tue ovai non sono andate in ferie..... :bacio :bacio :bacio :bacio

arborealea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da arborealea » 25 ago 2007, 10:36

Ciao a tutte mi chiamo Laura, sono amica di Silvia D. che mi ha parlato bene di voi e sono a caccia della cicogna....
veramente è già da un anno che l'aspetto (l'ho compiuto proprio ad Agosto), anche questo mese non è andato bene e mi sembra di scivolare in un baratro, ogni mese è una tortura anche se il mio ragazzo dice che non dovrei prenderla così.... 'Sei il peggiore danno di te stessa!' ma non è mica facile, forse qualcuna di voi lo sa....

Un bacio a tutte :ciaociao

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 ago 2007, 10:39

Benvenuta Laura! :bacio

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 25 ago 2007, 10:42

BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA LAURA..... :-D :-D

non te la prendere per la caccia....vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà.... :incrocini :incrocini :incrocini anche io come te sono a caccia da quesi un anno....e nonostante so che è molto difficile ci spero sempre, ogni mese....

ma tu hai fatto qualche accertamente per vedere se è tutto ok???

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 ago 2007, 10:42

Scusami Laura, mi presento: mi chiamo Rossana, ho 26 anni e io e mio marito siamo in caccia da luglio dell'anno scorso. Il mio problema è che non ovulo spontaneamente ma solo sotto stimolazione (tranne questo mese che sarebbe la prima volta che ho un'ovulazione spontanea), mio marito è conciatello e come vedi nella mia firma ci siamo dovuti rivolgere alla pma, abbiamo fatto già due iui e adesso dobbiamo fare l'IMSI unica speranza per noi. Chiedi pure tutto quello che vuoi mi raccomando :ok :cuore

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 ago 2007, 11:00

Ciao cikette!!
eccomi di ritorno dai sollazzi estivi...
viste le mille rivoluzioni vado a fare un giro di arretrati e poi torno...
qui intanto la panza è esplosa e cresce a vista d'occhio :emozionee ..
a dopo!!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 ago 2007, 11:38

innanzitutto

:hi hi hi hi :ok :hi hi hi hi :ok ELETTRA CONGRATULAZIONI!!!! :hi hi hi hi :ok :hi hi hi hi :ok
(avevo visto il ticker di sfuggita ma volevo leggermi per bene la storia)...

SANDRINA: mi spiace tanto per lo stop di due mesi.. ricordo quando ho dovuto aspettare io e mi sembrava che i giorni non passassero mai... ti sono vicina, un abbraccio grande grande :coccola

ILA: :coccola mi hai fatto tornare in mente il mio "saluto" al piccolino, proprio come il tuo.. vedrai che pian piano tutto passa.. anche se sembra impossibile.. e poi siamo forti ragazze... ci meritiamo tanta fortuna!

...continua...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 ago 2007, 11:49

Ciao SILVIA bentornata! :bacio :cuore Dove sei andata di bello?

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 ago 2007, 11:52

ROSA non ci dai tue notizie? :fischia :incrocini :incrocini

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 ago 2007, 11:53

:emozionee PICCOLA SOFIA BENVENUTA!!! :emozionee
notizie?? come va??

SARA & KIKA: bentornate.. da quanto tempo.. :cuore

ALE: wow siamo davvero agli sgoccioli.. ora come ora io del parto ho una fifa blu.. soprattutto che mi si rompano le acque e non me ne accorgo (possibile? :che_dici ) o cose del genere.. praticamente assurde... mi picchio da sola :pistole

GARDEN: :incrocini per la tua amica e mille congratulazioni! :ok

NANA': che colpa ne hai.. tu non sapevi nulla.. capisco che sia stato un brutto colpo per la tua amica ma non ha senso che tu ti tormenti così... cerca di starle vicina.. ne avrà bisogno.. soprattutto di essere positiva anche per lei :cuore

CHIARA: va meglio?? hai scoperto cos'è stato a darti fastidio??

MEMY: arriva il momento di prendere in mano le redini e decidere che fare... la perdita del lavoro è un brutto colpo.. prendilo come il "segno" di un rinnovamento... anche se ovviamente ne avresti fatto a meno di una cosa così.. ricorda che noi siamo qui :cuore

...ri-continua...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 ago 2007, 12:00

GARDEN che bella la stanzetta quasi pronta.. ormai anche io non vedo l'ora.. il socio invece dice che è troppo presto per prepare le cose... e va beh, valli a capire sti uomini :domanda

TATINA forza!!! un pensiero grande alla tua piccina :cuore

MARY che emozione!!! :emozionee adesso sarai di sicuro più tranquilla no?

..cavoli ero a pag 7 ma è tornato il socio e reclama il pranzo.. vi saluto e torno dopo.. un bacione grande cikette!! :cuore

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 25 ago 2007, 12:05

Benvenuta Laura!!! :cuore :cuore :cuore

Lei è davvero una cara amica, e le ho detto che qui si sarebbe trovata davvero tra sorelle.. e sapevo che era la sacrosanta verità.
E per qualsiasi domanda, so che voi siete dei veri pozzi di scienza, perchè + o - i problemi sono simili per tante di noi e così le esperienze, e ci possiamo aiutare così tanto.. anche già sapere di tra persone dolci e care che condividono le stesse sensazioni dà un supporto tale! Mi avete aiutata TANTO, a volte anche solo sopportando gli sfoghi e gli scleri...!!

E a proposito di scleri.. indovinate un po' dove sono..? In ufficio.............. :ahah :pistole
Pazienza ci vuole.. ommamma quanta! Più tardi tornerò, tanto sarò qua inchiodata anche tutto il pomeriggio... salvaaatemiii!!!

Silvietta, bentornata!! :cuore

VVB! :bacio :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 25 ago 2007, 12:28

piccola mamma BENTORNATA.... :Yuppieeee :Yuppieeee

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 25 ago 2007, 13:24

Buongiorno!
Laura, benvenuta!
Silvia, bentornata e grazie per le congratulazioni. :bacio
Roxy, dai, magari la BDC va fino in fondo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Qui fa un caldo terribile, anche ieri è stato così, per tutta la notte abbiamo il condizionatore acceso (il giorno cerco di resistere, apro tutte le finestre) ma ho paura che possa farmi male (ovviamente non lo abbiamo in camera da letto, ma fuori) ed ho tanta voglia di mare (e lo vedo dalla mia finestra!). Durante la terapia non ci sono andata per evitare le macchie sulla pelle, dopo il transfer mi è stato detto di evitare il sole ed il caldo. Risultato: abito sul mare e sono una mozzarellina! Ma secondo voi ora ci posso andare? Però così bianca mi vergogno un po'. Forse potrei mettermi qui sul terrazzo a prendere il sole tenendo la pancia all'ombra? :domanda
Ho una voglia di camminare con i piedi nell'acqua di mare :bagnetto: (a parte tutte le altre voglie culinarie che ho)!!!
Un :bacio a tutte
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 ago 2007, 13:44

ELETTRA ciao :bacio . Secondo me potresti andare in spiaggia, magari evita le ore più calde, metti un cappellino e una maglietta e cammina nell'acqua che fa anche bene! :ok

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 25 ago 2007, 13:52

roxy ha scritto:ROSA non ci dai tue notizie? :fischia :incrocini :incrocini
Ragazze non vi do buone notizie... la tb è calata di 2 decimi anche se delle rosse ancora non c'è ombra e neanche dei soliti sintomi premestruali... solo delle fittoline all'altezza dell'ovaio destro ... per il resto :incrocini

Benvenuta Laura :-D
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”