Anche io sento il singhiozzo della bimba già da un pò, è una sensazione fantastica..
sapete che sono da 2 giorni con acidità di stomaco

Messaggio da SP79 » 23 giu 2009, 18:52
Messaggio da SP79 » 23 giu 2009, 18:55
Gatica tantissimiGatica ha scritto:adesso scapp dal ginecologo, finalmente rivedrò la mia piccolotta, se qualcuna passasse di qui nel frattempo incrociate per me
spero di potermi ricollegare con più calma più tardi o domani per dirvi tutto...
Messaggio da SP79 » 23 giu 2009, 18:58
Messaggio da SP79 » 23 giu 2009, 19:07
Messaggio da elysu » 23 giu 2009, 19:14
Si mi disse che si stava riaddrizzando... ma ai successivi controlli non mi ha detto più nulla... Forse è tutto ok... Bo, tanto in questi giorni ci dovrò tornare e chiederò...alex76 ha scritto:Io ho l'utero retroversoelysu ha scritto:Avrei una domanda da fare a NAICO o chiunque sappia rispondermi... mi è stato detto che chi ha l'utero retroverso (ahimè è il mio caso) non è possibile avere un parto naturale per il rischio di complicazioni... ma è vero?e ho fatto il parto naturale. Alla prima gravidanza la gine mi disse che l'utero entro il primo trimestre si deve riaddrizzare altrimenti è lì che si avrebbero complicazioni...Questo è cio' che mi ricordo io, poi Naico saprà darti delle spiegazioni piu' tecniche o dirti se mi sbaglio.
Comunque si dice pure che per chi lo ha è difficile rimanere incinta. (Primo figlio venuto a sorpresa e secondo ai primi tentativiMi sa che son solo dicerie....)
Messaggio da elysu » 23 giu 2009, 19:20
Gatica tantissimiGatica ha scritto:'sera ragazze![]()
anche se non scrivo leggo tutto... purtroppo non è un bel periodo da mercoledi scorso mio suocero sta ricoverato in seguito a un infarto... ieri gli hanno fatto l'angioplastica e si sta rimettendo, ma siamo stati tutti molto in ansia
adesso scapp dal ginecologo, finalmente rivedrò la mia piccolotta, se qualcuna passasse di qui nel frattempo incrociate per me
spero di potermi ricollegare con più calma più tardi o domani per dirvi tutto...
... valigia? acquisti??? mmmmm sono veramente in alto mareee mi sale l'ansia help
Messaggio da elysu » 23 giu 2009, 19:25
Che bello SP79 finalmente un pò di tranquillità anche per te...SP79 ha scritto:Ciao ragazze,stamattina sono andata a ritirare il referto del diabetologo e ho parlato con la dott.ssa, tutto ok, poi sono andata dal mio gine per fargli vedere l'ultima eco (fatta da un'altra gine, lui non c'era) e gli esami del CMV, mi ha tranquillizzato sia sul CMV (dice che se l'avessi beccato in questi mesi ci sarebbe stata traccia di Igm) che sulla cisti della bimba, secondo lui non c'è più (magariiiiiiiii..in realtà non era stato possibile visualzzare la parte dx per la posizione della bimba) e comunque dice che va tutto benissimo quindi prossimo controllo alla 32.ma settimana![]()
Messaggio da fiokam » 23 giu 2009, 19:56
Messaggio da naico » 23 giu 2009, 20:35
ASSOLUTAMENTE NO!!! TRANQUILLA! Ce l'ho anche io e ho partorito 2 volte..elysu ha scritto:Avrei una domanda da fare a NAICO o chiunque sappia rispondermi... mi è stato detto che chi ha l'utero retroverso (ahimè è il mio caso) non è possibile avere un parto naturale per il rischio di complicazioni... ma è vero?
Messaggio da naico » 23 giu 2009, 20:36
GATICAGatica ha scritto:'sera ragazze![]()
anche se non scrivo leggo tutto... purtroppo non è un bel periodo da mercoledi scorso mio suocero sta ricoverato in seguito a un infarto... ieri gli hanno fatto l'angioplastica e si sta rimettendo, ma siamo stati tutti molto in ansia
adesso scapp dal ginecologo, finalmente rivedrò la mia piccolotta, se qualcuna passasse di qui nel frattempo incrociate per me
... valigia? acquisti??? mmmmm sono veramente in alto mareee mi sale l'ansia help
Messaggio da naico » 23 giu 2009, 20:38
FLOKAMfiokam ha scritto: ora sono un pò più serena e spero che vada tutto bene..mandatemi i vsplease..
un abbraccio
Messaggio da naico » 23 giu 2009, 20:40
SPSP79 ha scritto:Ciao ragazze,stamattina sono andata a ritirare il referto del diabetologo e ho parlato con la dott.ssa, tutto ok, poi sono andata dal mio gine per fargli vedere l'ultima eco (fatta da un'altra gine, lui non c'era) e gli esami del CMV, mi ha tranquillizzato sia sul CMV (dice che se l'avessi beccato in questi mesi ci sarebbe stata traccia di Igm) che sulla cisti della bimba, secondo lui non c'è più (magariiiiiiiii..in realtà non era stato possibile visualzzare la parte dx per la posizione della bimba) e comunque dice che va tutto benissimo quindi prossimo controllo alla 32.ma settimana![]()
Anche io sento il singhiozzo della bimba già da un pò, è una sensazione fantastica..
sapete che sono da 2 giorni con acidità di stomacouff non se ne vuole andare e in più ieri e oggi ho sentito la pancia durissima mentre passeggiavo, non riuscivo neanche a camminare, dovevo sollevare la pancia con le braccia altrimenti mi faceva male, stasera infatti non esco e sto a riposo
Messaggio da naico » 23 giu 2009, 20:46
Messaggio da raggetto » 23 giu 2009, 20:50
Messaggio da alex76 » 23 giu 2009, 21:31
Messaggio da verilla » 23 giu 2009, 22:42
Messaggio da Gatica » 24 giu 2009, 8:04
Messaggio da Gatica » 24 giu 2009, 8:18
Messaggio da Gatica » 24 giu 2009, 9:58
Messaggio da alex76 » 24 giu 2009, 10:51