cmq...

Messaggio da topinaf » 29 mag 2009, 20:15
Messaggio da segnali di fumo » 30 mag 2009, 8:34
Messaggio da mariangelac » 30 mag 2009, 13:26
Cmq "scherzosamente" permettimi di dirti che devi farti vedere.... ma da uno bravo eh??segnali di fumo ha scritto:come penso la maggior parte di voi abbiano capito , il mio è un 3D scherzoso-provocatorio , se qualche mamma si è offese mi dispiace![]()
cmq tutto quello che ho scritto è vero e lo penso seriamente
Messaggio da diavoletta » 30 mag 2009, 15:26
ovvio..guarda che bel profilo che ha segnali di fumolovelysara ha scritto:Rugiada ha scritto:A me pare tanto una provocazione questa di SegnidiFumoakane ha scritto:sono d'accordoRugiada ha scritto:Che un uomo non desideri cambiare il pannolino alla propria prole non trovo sia un atto biasimevole in sè. In fondo ognuno fa e dà quel che può e l'amore per i propri figli non si manifesta di certo solo in questo.
il fatto pero' è che non è in discussione l'amore di segnali di fumo per il figlio. questo assolutamente no
è che dove sta scritto che le mani nella merdin@ le devo mettere solo io mamma? nemmeno io desidererei cambiare i pannolini, pulire la c@cc@ e anche sporcarmi talvolta, però nell'idea di segnali di fumo c'è che la mamma lo DEVE fare, mentre invece la mamma lo ha sempre fatto proprio perchè i papa' non VOLEVANO farlo e mica perchè provano chissà quale piacere nel farlo![]()
non so se mi spiego....
pero' è meglio di no, è così divertente questo topic che farlo diventare serio è un peccatoPer come ha impostato l'argomento...sembra quasi una barzelletta anche perchè non c'è appunto motivo di vanto nel non voler cambiare i pannolini. Magari desiderava solo fare "audience"
, o ricevere una medaglia, oppure far semplicemente discutere. Comunque sia non passare inosservato.
Tanto l'avrebbe notato lo stesso diavoletta dall'avatar :ahah
Messaggio da diavoletta » 30 mag 2009, 15:27
:ahah :ahah grande mariangela :ahahmariangelac ha scritto:Cmq "scherzosamente" permettimi di dirti che devi farti vedere.... ma da uno bravo eh??segnali di fumo ha scritto:come penso la maggior parte di voi abbiano capito , il mio è un 3D scherzoso-provocatorio , se qualche mamma si è offese mi dispiace![]()
cmq tutto quello che ho scritto è vero e lo penso seriamente![]()
Messaggio da Pipa » 30 mag 2009, 16:07
Personalmente non mi sono offesa per niente, anzi grazie a te ho avuto l'ennesima riprova che adoro mio marito e come sa fare il papà lui...cioè a 360°.segnali di fumo ha scritto:come penso la maggior parte di voi abbiano capito , il mio è un 3D scherzoso-provocatorio , se qualche mamma si è offese mi dispiace![]()
Messaggio da Elastygirl » 3 giu 2009, 11:26
Se non si offende tua moglie, non vedo perchè dovremmo farlo noisegnali di fumo ha scritto:come penso la maggior parte di voi abbiano capito , il mio è un 3D scherzoso-provocatorio , se qualche mamma si è offese mi dispiace![]()
Messaggio da skyblue » 4 giu 2009, 15:57
Messaggio da Piorellino » 11 giu 2009, 23:53
MARIANGELA...mariangelac ha scritto:Segnali di fumo quando esprimi un concetto fallo con le TUE parole, e nn quelle di qualcun altro....
Messaggio da Piorellino » 11 giu 2009, 23:57
:ahah FANTASTICA!!!cleo ha scritto:ok, non cambiare i pannolini ma, per favore, vai a scuola!segnali di fumo ha scritto:l'uomo mammo non lo mai sopportatowinniepooh ha scritto:ma tutto ciò per dirci???![]()
ad ognuno il suo mestiere
Messaggio da Piorellino » 12 giu 2009, 0:08
anche a meeee :ahahhamilton ha scritto::ahahLadyRock ha scritto:capra.
m'hai fatto cappottare! :ahah :ahah
Messaggio da Piorellino » 12 giu 2009, 0:12
segnali di fumo ha scritto:vedo che il buon tempo regna ancora in questo forum , i vostri maritini devono avere una pazienza ..............leggendo alcune vostre risposte mi meraviglio che alcune di voi non siano rimaste zitelle
Messaggio da Piorellino » 12 giu 2009, 0:17
Messaggio da Sofia74 » 22 giu 2009, 15:02
Se è così mi fai davvero pena........ma ancora di più la tua compagna che ha a che fare con un maschilista!segnali di fumo ha scritto:come penso la maggior parte di voi abbiano capito , il mio è un 3D scherzoso-provocatorio , se qualche mamma si è offese mi dispiace![]()
Messaggio da segnali di fumo » 23 giu 2009, 15:10
Messaggio da mariangelac » 23 giu 2009, 15:41
Sono dei misteri con i quali devi imparare a convivere..... così come pure noi ci rassegneremo a leggere certi commentisegnali di fumo ha scritto:non riesco a capire se alcune di voi ci sono o ci fanno ??
Messaggio da akane » 23 giu 2009, 15:43
ci siamosegnali di fumo ha scritto:non riesco a capire se alcune di voi ci sono o ci fanno ??
Messaggio da pascale1982 » 23 giu 2009, 15:47
Messaggio da giremy » 23 giu 2009, 17:03