GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Little Einsteins: forse erano meglio i teletubbies... :DDD

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Little Einsteins: forse erano meglio i teletubbies... :DDD

Messaggio da 5aprile » 19 ott 2007, 14:29

scarlet ha scritto:anche Pietro finoa poco tempo fa diceva la stessa cosa e guardavamo solo le sequenze cantate..ora gli metto solo qwualche altra scena, ma non lo vediamo per intero, alcune cose sono "da grandi"
noi lo vediamo tutte le sere praticamente...la prima mezz'ora poi si va a nanna
ma le sequenze da grandi quali sono???
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

lullaby73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lullaby73 » 19 ott 2007, 15:58

alla Vale piacciono la Pimpa e i Teletubbies ma sono disperata ADORA i Simpson cioè I CIMCION ...e tutte le volte che il socio lo guarda lei si agita e urla...ma ogni volta che Grattachecca uccide Fichetto mi metto davanti e le faccio le facce...... :fischia
Little Einstein ancora non l'ha capito ma adora le Baby triplets in inglese :domanda
new entry è il Gabibbo detto BIBBO ma a striscia non lo fanno vedere quasi mai ...la sigla finale dura tre secondi, qualcuno sa se c'è il pupazzo? :tapiro:
La mia piccola Valentina è nata il 30 aprile 2006!

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 19 ott 2007, 23:26

Baby Einstein li adora tanto che dalla Disney gli ho preso i pupazzi dei 4 personaggi (che dormono rigorosamente nel suo letto) e se li porta a rotazione all'asilo, poi gli ho preso anche Rocket e per finire il pigiamino, senza contare tutti i libri della serie. Io li trovo molto belli e ben fatti almeno insegnano qualcosa. Al secondo posto Dora e al terzo Diego, non gli dispiace Barbapapà e gli ho preso tutti i libri, Lazy town( ogni tanto mi chiede uno sport-dolcetto) i telettubies (che noia) la casa di Topolino, House of mouse. Invece con i film siamo un pò indietro, non riesce a concentrarsi abbastanza a lungo, per ora ha visto Dumbo e Bianca e Bernie in Australia, ma quando c'è qualche scena con il cattivo della situazione non vuole più vedere e mi dice "mamma cambia, cambia.." io tengo duro e gli dico che il cattivo alla fine perderà e il bene trionferà....magari fosse così anche nella vita... :buuu

PS: domani faccio un salto da Prenatal.. :sorrisoo
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 ott 2007, 8:14

LAURA quelle che lui dice DA GRANDI sono quelle forse che gli fanno paura o che non riesce a seguire...quindi vuole cantare e ballare, ma tutto il resto forse non lo capisce... :sorrisoo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”