GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!
- eleonora77
- Original~GolGirl®
Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!
marita nn ho ancora messo le fotine ma i prometto che lo farò prestissimo... 

eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- MARITA
- Expert~GolGirl®
anche io ho ospiti ele! ma andremo a prendere il galletto... In effetti sarebbe ora di alzarsi e sistemare visto che la piccola sa facendo il riposino...
ma è più forte di me... il cielo è grigio ed il mio umore a terra...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- eleonora77
- Original~GolGirl®
sama tanti auguri x il 1 anniversario!!!e cerca di stare tranquilla nonostante tutti i problemi...
discorso amiche:con una mia carissima amica che ha partorito a dicembre ci sentiamo spesso anche se ci vediamo + raramente, adesso condividiamo anche i pensieri x i cuccioli...ci vediamo poco però a causa del suo compagno che è davvero troppo strano...vi sembra normale che io lo abbia conosciuto dopo che è nata la bambina cioè dopo quasi 4 anni che stavano insieme????a me no francamente...e gliel'ho detto, ma le voglio troppo bene e pazienza...mi ciuccio il calzino...
con le altre tutto bene...certo qualcuna si fa vedere meno, ma lo capisco, ci sono impegni e orari diversi...considerate però che io sono + grande di voi
(marita e sara le altre nn so) e quindi anche le mie amiche, chi è sposata, chi ha figli...insomma abbiamo gli stessi problemi...

discorso amiche:con una mia carissima amica che ha partorito a dicembre ci sentiamo spesso anche se ci vediamo + raramente, adesso condividiamo anche i pensieri x i cuccioli...ci vediamo poco però a causa del suo compagno che è davvero troppo strano...vi sembra normale che io lo abbia conosciuto dopo che è nata la bambina cioè dopo quasi 4 anni che stavano insieme????a me no francamente...e gliel'ho detto, ma le voglio troppo bene e pazienza...mi ciuccio il calzino...
con le altre tutto bene...certo qualcuna si fa vedere meno, ma lo capisco, ci sono impegni e orari diversi...considerate però che io sono + grande di voi

eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Moky il tuo com'è?eleonora77 ha scritto:ciao a tutte...ieri come avete potuto capire nn sono riuscita a tornare...![]()
anche giuseppe dorme con un pupazzetto, è un topino, praticamente ha solo la testa imbottita, il resto del corpo è come un fazzoletto...nn so se riesco a spiegarmi...lui a volte lo prende e lo abbraccia e altre no...
sara ma perchè vuoi levarlo?ti spaventi possa soffocare?
Sì Eleo.Non è roba per bambini.Ho tolto lacci laccetti,e etichette.Infatti sull'etichetta c'è scritto dai 24 in su,e Made in china.Poi è pelosetto...meglio di così direi che nn si può

Solo che anche adesso è lì a dormire con l'orso

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- eleonora77
- Original~GolGirl®
...come ti capisco!!!anche a me fa lo stesso effetto il cattivo tempo, solo in estate però...d'inverno, se sono a casa, mi piace...qui è bello anche se ci sono delle nuvole...stasera invece a me tocc cucinare...il marito poi ha prnzato con un toast e quindi farò anche il primo...lui fa come la pubblicità breil...toglietemi tutto ma nn la pasta! :ahah :ahah piuttosto rinuncia al secondo...MARITA ha scritto:anche io ho ospiti ele! ma andremo a prendere il galletto... In effetti sarebbe ora di alzarsi e sistemare visto che la piccola sa facendo il riposino...
- MARITA
- Expert~GolGirl®
ma ele almeno le tue amiche hanno una famiglia e sanno cosa comporta.. i ns amici pensano ai divertimenti... poi ci sono un paio di coppie più tranquille.. tra cui i padrini che invece sono sempre molto disponibili...
In effetti noi siamo giovani... ma sono così contenta di averla avuta adesso! poi vedremo tra 10 anni quando saranno loro alle prese con i pargoli.. invece io avrò già dato..
In effetti noi siamo giovani... ma sono così contenta di averla avuta adesso! poi vedremo tra 10 anni quando saranno loro alle prese con i pargoli.. invece io avrò già dato..

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- Moky1980
- Original~GolGirl®
E' peloso anche il suo, ma appena si addormenta glielo tolgo, non mi sembra tanto pericoloso, a parte che controllo sempre gli occhi che non si stacchino!Metto una fotina!lovelysara ha scritto:Moky il tuo com'è?eleonora77 ha scritto:ciao a tutte...ieri come avete potuto capire nn sono riuscita a tornare...![]()
anche giuseppe dorme con un pupazzetto, è un topino, praticamente ha solo la testa imbottita, il resto del corpo è come un fazzoletto...nn so se riesco a spiegarmi...lui a volte lo prende e lo abbraccia e altre no...
sara ma perchè vuoi levarlo?ti spaventi possa soffocare?
Sì Eleo.Non è roba per bambini.Ho tolto lacci laccetti,e etichette.Infatti sull'etichetta c'è scritto dai 24 in su,e Made in china.Poi è pelosetto...meglio di così direi che nn si può![]()
Solo che anche adesso è lì a dormire con l'orso
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- eleonora77
- Original~GolGirl®
sara mmmhh...mi sa che hai proprio ragione...però devi trovare un sostituto che le piaccia...forse 1 come quello mio sarebbe ok...praticamente è solo stoffa...si lava in un attimo...certo la testa impiega un pò di + ma si può fare traquillamente...solo che a me l'hanno regalato...posso chiedere se vuoi...magari faccio una foto e la carico nell'album così lo vedi?
- eleonora77
- Original~GolGirl®
si infatti...poi sarai tu ad andare in discoteca e loro a casa!!!MARITA ha scritto:ma ele almeno le tue amiche hanno una famiglia e sanno cosa comporta.. i ns amici pensano ai divertimenti... poi ci sono un paio di coppie più tranquille.. tra cui i padrini che invece sono sempre molto disponibili...
:ahah :ahah
cmq marita dicevo proprio questo, col fatto che io ho amici già sposati o cmq con figli, magari ho notato meno rispetto a voi allontanamenti...
- eleonora77
- Original~GolGirl®
moky, visto che bello lo swimtrainer?? mi spiace solo nn averlo potuto provare!!...l'acqua al mare è ancora troppo fredda x cucciolo...nn mi va di fargli fare il bagnetto...fino ad ora gli ho bagnato piedini e gambette e lui ha gradito...aspetterò che si scaldi un pò...e poi lunedi forse vado in piscina, magari me la porto e posso provarla li...
- Moky1980
- Original~GolGirl®
E' stupendo!!!gliel'ho già provato all'asciutto!!:-) Qui il tempo fa schifo...anche se noi abbiamo una piscina piccola che si scalda in fretta, ma fa freddooo!!eleonora77 ha scritto:moky, visto che bello lo swimtrainer?? mi spiace solo nn averlo potuto provare!!...l'acqua al mare è ancora troppo fredda x cucciolo...nn mi va di fargli fare il bagnetto...fino ad ora gli ho bagnato piedini e gambette e lui ha gradito...aspetterò che si scaldi un pò...e poi lunedi forse vado in piscina, magari me la porto e posso provarla li...
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
- Asia
- Original~GolGirl®
Ciao!!
Vaccino andato bene, niente febbre!
Fatta anche la visita; ora David pesa 6750g per 69 cm. Il ped ha detto che va bene. Io ho visto che negli ultimi due mesi ha messo su solo 600 g. Ma non è poco? Cmq mi ha detto di iniziare a svezzarlo e a dargli anche il LA 2 perché ormai ha quasi 6 mesi. Forse non mi ha detta nulla del peso perché non voleva preoccuparmi...?
Vaccino andato bene, niente febbre!

Fatta anche la visita; ora David pesa 6750g per 69 cm. Il ped ha detto che va bene. Io ho visto che negli ultimi due mesi ha messo su solo 600 g. Ma non è poco? Cmq mi ha detto di iniziare a svezzarlo e a dargli anche il LA 2 perché ormai ha quasi 6 mesi. Forse non mi ha detta nulla del peso perché non voleva preoccuparmi...?
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- eleonora77
- Original~GolGirl®
uffa!!!!...ma sono sicura che nn appena verrà il caldo ci lamenteremo x quello!!! :ahah :ahahMoky1980 ha scritto:E' stupendo!!!gliel'ho già provato all'asciutto!!:-) Qui il tempo fa schifo...anche se noi abbiamo una piscina piccola che si scalda in fretta, ma fa freddooo!!eleonora77 ha scritto:moky, visto che bello lo swimtrainer?? mi spiace solo nn averlo potuto provare!!...l'acqua al mare è ancora troppo fredda x cucciolo...nn mi va di fargli fare il bagnetto...fino ad ora gli ho bagnato piedini e gambette e lui ha gradito...aspetterò che si scaldi un pò...e poi lunedi forse vado in piscina, magari me la porto e posso provarla li...
- Asia
- Original~GolGirl®
Brava vale...anch'io ci sto pensando perché non riesco proprio a calare di peso. e poi continuo a mangiare quando sono in casa! ma mi serve una spinta...anzi spintooona!valentina83 ha scritto:oggi ho l appuntamento con il dietologo...quando riesco poi vi faccio sapere

chi me la da?
- eleonora77
- Original~GolGirl®
non credo Asia che nn volesse preoccuparti...ma nn ho capito 1 cosa, David ha messo 600 grammi al mese o 300+ 300?Asia ha scritto:Ciao!!
Vaccino andato bene, niente febbre!![]()
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
eleonora77 ha scritto:sara mmmhh...mi sa che hai proprio ragione...però devi trovare un sostituto che le piaccia...forse 1 come quello mio sarebbe ok...praticamente è solo stoffa...si lava in un attimo...certo la testa impiega un pò di + ma si può fare traquillamente...solo che a me l'hanno regalato...posso chiedere se vuoi...magari faccio una foto e la carico nell'album così lo vedi?

Moky è peloso peloso?
Il suo abbastanza,solo che ieri sera appena l'ho tolto,l'ha cercato con la mano e quando non l'ha trovato ha cominciato a strillare come una pazza.Rimesso,in 3 secondi dormiva di nuovo

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- eleonora77
- Original~GolGirl®
sara io poi ho comprato il gattino mandarino della chicco a lui piace, non è molto peloso, io l'ho lavato con il napisan. lo uso quando sono fuori, anche se in effetti giuseppe come vi ho scritto dorme anche senza pupazzetto.
la foto penso potrò caricarla domani ok? oggi nn ce la faccio proprio...
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
secondo me va beneAsia ha scritto:Ciao!!

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
eleonora77 ha scritto:sara io poi ho comprato il gattino mandarino della chicco a lui piace, non è molto peloso, io l'ho lavato con il napisan. lo uso quando sono fuori, anche se in effetti giuseppe come vi ho scritto dorme anche senza pupazzetto.
grazie

Io ho visto una sorta di bambolotto della chicco con il carillon in mezzo al petto.Ma non vorrei che diventasse il mio incubo

- Asia
- Original~GolGirl®
eleonora77 ha scritto:non credo Asia che nn volesse preoccuparti...ma nn ho capito 1 cosa, David ha messo 600 grammi al mese o 300+ 300?Asia ha scritto:Ciao!!
600 grammi in due mesi! (300 al mese) ma non è poco?

anzi ad essere precisi in 9 settimane...