GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Bloccato
FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Messaggio da FEDINA » 19 ott 2007, 15:21

mare143 ha scritto: Fedina ma tu a quanto l'avevi? la glicemia sempre...
MARE, L'ULTIMO VALORE, QUELLO DOPO LA DOSE DI GLUCOSIO, ERA A 44...UNA FRANA...DI NORMA CE L'HO A 40, GIUSTIFICATO DA UNA CATTIVA ALIMENTAZIONE (NEL SENSO CHE PURTROPPO NON RIESCO TUTT'ORA A MANGIARE TUTTO CIO' CHE DOVREI) E DA QUATTRO PRIMI MESI DI VOMITO CONTINUO E DISIDRATAZIONE PERENNE (ERO ARRIVATA ANCHE A 11 "GETTATE" AL GIORNO...BILE COMPRESA...LO SO FA SCHIFO.... :urka ). ATTUALMENTE SONO MESSA MEGLIO, NEL SENSO CHE, ALMENO A PRANZO, RIESCO A MANGIARE UN ETTO DI SPAGHETTI AL SUGO MA POI STOP...NAUSEA, BRUCIORE, SENSO DI PESANTEZZA; ALLA SERA E' TRAGICA...NELLA MAGGIORPARTE DEI CASI VADO DI TAZZA DI LATTE CON CEREALI E AMEN. IL CUCCIOLO E' IN FORMA E QUESTO E' L'IMPORTANTE, SOLO CHE PER STARE IN FORMA LUI SONO IN MENO FORMA IO...PORTO PAZIENZA MA TI ASSICURO CHE E' DURA: GIRAMENTI, PERDITA DI FORZE, GUIDARE L'AUTO MI E' STATO PROIBITO COSI' COME L'AUTOBUS, NIENTE LOCALI AFFOLLATI O LUOGHI TROPPO CALDI E MI SCIROPPO QUOTIDIANAMENTE UNA SOLUZIONE SCHIFOSA NELLA SPERANZA DI RISOLLEVARMI UN POCHINO. MI PROVO LA GLICEMIA UNA VOLTA ALLA SETTIMANA CON UN ARNESE CHE HO PRESO IN FARMACIA MA E' STAZIONARIA, CIOE' BASSISSIMA...PASIENSA!

NON CRITICATE PIU' I MIEI PAZZI 15 BODINI....LO SO...HO ESAGERATO....MA ME L'HA DETTO LA LORY, LA MIA AMICA...O FORSE HO CAPITO MALE IO :fischia ? RIDIMENSIONIAMO LA SPESA A 6 BODINI....DA COMPRARE, GIUSTAMENTE, DURANTE I SALDI.... :prrrr !!!

PARTO PREMATURO: NON VOLEVO METTERVI L'AGITAZIONE MA CAPIRE UN PO' COME FUNZIONA...SARA' CHE HO COSI' VOGLIA DI VEDERE IL MIO CUCCIOLO..... :emozionee O CHE SONO COSI' STANCA CHE TEMO DI NON RIUSCIRE A GODERMI SOLO IL 9° MESE A CASA A PENSARE AL MIO PICCOLO! BHO, SARA' CHE SEMPRE LA MIA SOLITA AMICA, IERI, MI HA FATTO RIFLETTERE DICENDOMI: "...E SE, PER UN MOTIVO O PER UN ALTRO, FOSSE LA TUA UNICA GRAVIDANZA, NON TEMI DI VOLER STRAFARE UN PO'?" E MIA MAMMA, OGGI AL TELEFONO: "MA CHE TI FREGA DEL LAVORO...PENSA AL TUO BABY?"...GIUSTO, COSI', PER DARMI UNA MANO AD ESSERE PIU' TRANQUILLA.... :buuu !!!
Fedina
DPP 30/01/2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 19 ott 2007, 15:23

SARITA........OPS.............COME HO FATTO A DIMANTICARMI DI DEDICARE UN EVVIVA :yeee ALLA TUA CUCCIOLA....CHE EMOZIONE LEGGERE LE TUE PAROLE....SEI DOLCISSIMA E MI SEMBRA CHE PURE LA TUA PUPA SIA UNA SPILUNGONA.... :emozionee :festa :bacio
Fedina
DPP 30/01/2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 19 ott 2007, 15:24

MARY...DAI...NON ARRABBIARTI....NON TIRARCI LE ORECCHIE....E' L'INSICUREZZA DELLE PRINCIPIANTI.... :fischia :bacio :bacio :bacio
Fedina
DPP 30/01/2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 19 ott 2007, 15:27

Si, ma quando è troppo è troppo!!!Vado a fare lezione ma rimango collegata.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 19 ott 2007, 15:27

Fedina ammazza all'inizio non te la sei passata proprio bene eh :x:
Io da questo punto di vista sono stata fortunatissima, a parte un vago senso di malessere generale le primissime settimane non ho avuto particolari disturbi, niente nausea, ho sempre mangiato di tutto (e di più)...spero di non venire punita con un aumento di peso massiccio in questi ultimi mesi :fischia
Cmq STOP agli sfottò per i 15 bodyni (e ti dirò, ignurant come sono, anch'io l'avrei presa per buona eh :ahaha )
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 19 ott 2007, 15:28

Sarita evviva la tua pupetta :yeee :yeee :yeee

Immagine

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 19 ott 2007, 15:47

Hei fedina non pensavo che te la passassi così, deve essere dura e capisco anche la tua voglia di vedere il pupo,ce l'avevo anch'io !! :fischia
non ti preoccupare ...sono gli ormoni che ti fanno parlare così ,tieni duro e pensa che mancano ancora circa 3 mesi al magico giorno....che sono 3 mesi infondo?!Passano in un lampo!!! :ok
Se vuoi comprarti i 15 body comprateli anche 20, chissenefrega li userai ,poi,per la prossima volta!!! :prrrr
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 19 ott 2007, 15:48

mare143 ha scritto:Fedina ammazza all'inizio non te la sei passata proprio bene eh :x:
Io da questo punto di vista sono stata fortunatissima, a parte un vago senso di malessere generale le primissime settimane non ho avuto particolari disturbi, niente nausea, ho sempre mangiato di tutto (e di più)...spero di non venire punita con un aumento di peso massiccio in questi ultimi mesi :fischia
Cmq STOP agli sfottò per i 15 bodyni (e ti dirò, ignurant come sono, anch'io l'avrei presa per buona eh :ahaha )
GIA' GIA'..PROPRIO UN BEL TOUR DE FORCE :urka ...MA, DAVVERO, GIA' DIMENTICATO...ORA LA GIOIA DI SENTIRLO MUOVERE E LA CURIOSITA' DI VEDERE QUANTO BELLO SARA' :emozionee SONO SUPERIORI A QUALSIASI COSA AL MONDO!!!!!!

GRAZIE DELLA "CONSOLAZIONE 15 BODINI"...SEI TROPPO BUONA :bacio

MARY.... :cuore ...NON FARMI RESTARE MALE...MI GIUSTIFICO: NON HO LA PARA DEL PARTO PRETERMINE, DAVVERO, ERA SOLO UNA DOMANDINA PER SAPERNE DI PIU'...POI QUANDO NASCERA' NASCERA'...BASTA...PROMESSO... :bacio
Fedina
DPP 30/01/2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 19 ott 2007, 15:52

Giorgia2 ha scritto:
Giorgia2 ha scritto:
meimi75 ha scritto: mmmm ...probabilità di parto anticipato...mah...io ho partorito esattamente il gg in cui secondo i miei calcoli avrei dovuto partorire (sapevo la data del concepimento )...e siccome anche con questa so la data del concepimento spero di essere giusta giusta ... cmq la valigia preparatela...
si sà mai..magari per errore (a me Alice ha rotto il sacco in alto con un unghietta ) si rompono le acque e via..iniziano le danze...
Anche io so la data di concepimento ,ma come si fà a calcolare la data del parto?
E' stato il 12/05 :emozionee
la tua dpp esatta è il 2 febbraio..ho la rotella specifica che mi ha dato il gine..o se no devi sommare 266(mi sembra ..poi vado a controllare :ok ) gg alla data del concepimento
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 19 ott 2007, 15:54

beh a me il fatto che possa nascere troppo pretermine non è che mi sconfinfera :fischia ..diciamo che vorrei arrivare almno a 37 settimane..poi ok non mi agito più... :hi hi hi hi

SARITA !!! evviva la piccola Sofia col nasino piccino piccino :cuore

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 19 ott 2007, 15:54

meimi75 ha scritto:
Giorgia2 ha scritto:
Giorgia2 ha scritto:
meimi75 ha scritto: mmmm ...probabilità di parto anticipato...mah...io ho partorito esattamente il gg in cui secondo i miei calcoli avrei dovuto partorire (sapevo la data del concepimento )...e siccome anche con questa so la data del concepimento spero di essere giusta giusta ... cmq la valigia preparatela...
si sà mai..magari per errore (a me Alice ha rotto il sacco in alto con un unghietta ) si rompono le acque e via..iniziano le danze...
Anche io so la data di concepimento ,ma come si fà a calcolare la data del parto?
E' stato il 12/05 :emozionee
la tua dpp esatta è il 2 febbraio..ho la rotella specifica che mi ha dato il gine..o se no devi sommare 240(mi sembra ..poi vado a controllare :ok ) gg alla data del concepimento
Grazie 1000,non vedo l'ora!! :sorrisoo

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 19 ott 2007, 15:55

GIORGIA :bacio ...MI SA CHE ADESSO I 15 BODINI ME LI COMPERO DAVVERO... :ahaha :ahaha !!!

HAI RAGIONE, TRE MESI VOLANO E SENTO CHE SONO I TRE MESI PIU' BELLI...QUELLI DEI PROGETTI VERI, DEI SOGNI MAGICI, DELLE SENSAZIONI FORTI E DELLE EMOZIONI DA GODERE FINO ALL'ULTIMO. PARLO SEMPRE ALLA MIA PANCIOTTA, LE RACCONTO PERSINO TUTTI I MESTIERI CHE STO FACENDO E TANTISSIME VOLTE MI COMMUOVO ALL'IDEA CHE STO CUSTODENDO UN CUORE CHE BATTE, CHE IO, PICCOLA INSICURA E FRAGILINA COME SONO, CE LA STO FACENDO A DIVENTARE GRANDE E FORTE TANTO DA PROTEGGERE IL MIO CUCCIOLO...QUESTI SONO I VERI MIRACOLI E IL DIVENTARE MAMMA, LO DICO SEMPRE, E' L'INVENZIONE PIU' BELLA DEL MONDO (...NAUSEE E BRUCIORI COMPRESI...). :emozionee !!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 19 ott 2007, 15:58

Giorgia devi sommare 266 gg non 240... cmq la rotella è più comoda..ha sù hanche la data presunta del concepimento ed è un lampo vedere la dpp :ok

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 19 ott 2007, 16:02

HO INVIATO TROPPO PRESTO.....DICEVO....

PER QUANTO RIGUARDA LE PREOCCUPAZIONI, MI SENTO TRANQUILLA AL PUNTO CHE, PER IL MOMENTO, NON NE HO NEMMENO UNA IN PARTICOLARE...DAVVERO (ODDIO...A PARTE IL LAVORO CHE CESSERA' A MAGGIO) ...SARO' sc**a...MA CHE DIRVI...SONO CARICA E SICURA CHE IL MIO CUCCIOLO MI AIUTERA' A DIVENTARE UNA BRAVA MAMMA...(POVERA ILLUSA? :fischia )

POI QUEL CHE SARA', SARA'...GLI INGREDIENTI GIUSTI CI SONO: MARITO SPLENDIDO CHE AMO ALLA FOLLIA, CUCCIOLO SANO E FORTE, GENITORI IN GAMBA, AMICI PRESENTI, COMARI DI GOL SEMPRE PREZIOSE, INCORAGGIANTI E SENSIBILI...COSA VOGLIO DI PIU'?
Fedina
DPP 30/01/2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 19 ott 2007, 16:03

FEDINA ha scritto:TRE MESI VOLANO E SENTO CHE SONO I TRE MESI PIU' BELLI...QUELLI DEI PROGETTI VERI, DEI SOGNI MAGICI, DELLE SENSAZIONI FORTI E DELLE EMOZIONI DA GODERE FINO ALL'ULTIMO

Hai ragione Fedina, anche per me è così...più passano i giorni e più tutto diventa "reale"...non vedo l'ora di averla fra le braccia la mia principessa! Certe volte mi chiedo: ma è possibile amare già così tanto qualcuno che non si conosce? E la risposta è si... :emozionee

Immagine

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 19 ott 2007, 16:13

Certo che si può amare perchè lei è parte di te, sei tu che le stai dando la vita....
Diventando mamma la prima volta ho capito che cosa vuol veramente dire essere una donna COMPLETA.
Avrete un'altra visione della vita ,guarderete i vostri piccoli e vi domanderte come avete fatto finora a vivere senza.... :emozionee
Oddio mi vengono le lacrime pensando ai miei primi ricordi di mamma ,ho decisamente gli ormoni schizzati oggi e in ufficio mi stanno guardando male.... :ahaha :ahaha
Fedina ho notato ora che sei di Treviso,siamo vicinissime!!

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 19 ott 2007, 16:13

mare143 ha scritto: Certe volte mi chiedo: ma è possibile amare già così tanto qualcuno che non si conosce? E la risposta è si... :emozionee [/color]
STUPENDO :emozionee :festa :cuore ...NON POTEVI RENDERE L'IDEA MEGLIO DI COSI'....!!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 19 ott 2007, 16:17

:yeee SARITA per la tua SOFIA!

come mai vi siete messe a parlare di parti prematuri? scusate ma nn sono riuscita ancora a leggere indietro!

oggi pomeriggio momento di sconforto dovuto al figlio del capo che nn perde una virgola per riprendermi! ma giuro che se continua gli sputo in un'occhio! :pistole
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 19 ott 2007, 16:20

BUONGIORNO BELLE PANCE....

...PRIMA DI TUTTO :yeee :yeee :yeee PER LA MORFO DI SARITA, POI...

...RAGAZZE E' UFFICIALE...:

SONO IN MATERNITA'...

Stamatina sono stata all'ispettorato del lavoro a fare tutto l'iter burocratico...
...poi sono passata a lavoro ed ho consegnato tutto...

...e poi, inoltre... :yeee oggi finisco il 5° mese :yeee ...
...e domani entrerò nel sesto...

Non ci posso credere a quanto sta passando velocemente il tempo...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 19 ott 2007, 16:23

Giorgia2 ha scritto:Certo che si può amare perchè lei è parte di te, sei tu che le stai dando la vita....
Diventando mamma la prima volta ho capito che cosa vuol veramente dire essere una donna COMPLETA.
Avrete un'altra visione della vita ,guarderete i vostri piccoli e vi domanderte come avete fatto finora a vivere senza.... :emozionee
Oddio mi vengono le lacrime pensando ai miei primi ricordi di mamma ,ho decisamente gli ormoni schizzati oggi e in ufficio mi stanno guardando male.... :ahaha :ahaha
Fedina ho notato ora che sei di Treviso,siamo vicinissime!!
A ME PIACE TANTISSIMO LEGGERE DELLE NOSTRE EMOZIONI...PIU' DI QUANTI BODINI, MAGLIETTE, TUTINE COMPRARE (UTILISSIMO ANCHE QUESTO...EH!) MA STAREI DELLE GIORNATE AD ASCOLTARE VOI BIS/TRIS MAMME SU COSA SI PROVA A DIVENTARLO PER LA PRIMA VOLTA...ANZI....PERCHE' NON CE LO RACCONTATE? E POI ADORO QUANDO CI SCAMBIAMO LE NOSTRE EMOZIONI (BELLE E BRUTTE CHE SIANO), DI COME STIAMO DENTRO...MI FANNO SENTIRE VIVA E COMPRESA....MERAVIGLIOSO :emozionee !
IL MIO FORUM PREFERITO, INFATTI, QUI SU GOL, E' QUELLO IN CUI SI RACCONTANO I PROPRI PARTI...VADO SEMPRE DIRETTAMENTE ALLA FINE E MI GUSTO L'ATTIMO IN CUI TUTTE LE MAMME VEDONO PER LA RPIMA VOLTA I LORO CUCCIOLI: MI SCIOLGO :emozionee !!!

SI, GIORGINA, SONO UNA TREVIGIANA RADICCHIONA E, ANCH'IO, VEDO SOLO ORA CHE TU SEI UNA VICENZONA (PENSAVI, EH, CHE TI DICESSI "VICENTINA MAGNA GATTI"... :fischia )...QUI TRA NOI C'E' UN'ALTRA VENETA DOC: LISAAPR, DI PADOVA...EVVIVA!!! SEI DI VICENZA VICENZA O ZONE LIMITROFE?
Fedina
DPP 30/01/2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”