GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (11° POST)
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Re: APRILINE POWER '07 (11° POST)
Leggete qua
forum/viewtopic.php?f=19&t=34632&p=3452223#p3452223" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=19&t=34632&p=3452223#p3452223" onclick="window.open(this.href);return false;
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®
HO MESSO LE FOTO DEL RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- lights
- Original~GolGirl®
BELLISSIME LE FOTOOOO!!!!
mannaggia 'ste cavolo di scosse...
ragazze, sono un po' giù... io e il socio come sapete abbiamo fatto domanda di adozione a febbraio. Poi da tre/quattro mesi ci è rivenuta voglia di fare un altro bimbo biologico, però abbiamo pensato: 'dato che con l'adozione non è ancora successo assolutamente niente (nel senso che ci hanno messo circa 3 mesi solo per accettare la domanda, e da ora comincia la prassi che dura più di 4 anni), allora proviamo un po', e poi decideremo cosa fare.
Beh, data la mia età avevamo deciso di provarci fino a settembre, cioè questo sarebbe il terzo mese di 'caccia', poi luglio e agosto, e poi chiudiamo la caccia. Beh, con questa malattia di Lorenzo devo rinunciare alla caccia questo mese!
pare che le malattie esantematiche, e questa in particolare, siano molto pericolose nel primo trimestre di gravidanza, e purtroppo con questa malattia Lorenzo rimarrà contagioso anche dopo che saranno spariti i sintomi, inoltre si può avere la malattia senza presentare i sintomi...
in sostanza
mi sa che appendiamo la cicogna al chiodo... e poi io generalmente non sono superstiziosa, ma su 3 mesi che dovevamo provare 1 mese ho preso tantissimi antibiotici perchè ho tolto un dente, e anche il dentista mi ha consigliato di evitare, e 1 altro mese (ora) c'è questa cosa... sarà un segno che non devo cercare più? 
mannaggia 'ste cavolo di scosse...

ragazze, sono un po' giù... io e il socio come sapete abbiamo fatto domanda di adozione a febbraio. Poi da tre/quattro mesi ci è rivenuta voglia di fare un altro bimbo biologico, però abbiamo pensato: 'dato che con l'adozione non è ancora successo assolutamente niente (nel senso che ci hanno messo circa 3 mesi solo per accettare la domanda, e da ora comincia la prassi che dura più di 4 anni), allora proviamo un po', e poi decideremo cosa fare.
Beh, data la mia età avevamo deciso di provarci fino a settembre, cioè questo sarebbe il terzo mese di 'caccia', poi luglio e agosto, e poi chiudiamo la caccia. Beh, con questa malattia di Lorenzo devo rinunciare alla caccia questo mese!

pare che le malattie esantematiche, e questa in particolare, siano molto pericolose nel primo trimestre di gravidanza, e purtroppo con questa malattia Lorenzo rimarrà contagioso anche dopo che saranno spariti i sintomi, inoltre si può avere la malattia senza presentare i sintomi...
in sostanza

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
lights,
Uffi,queste cose che ti fanno saltare piani
L'importante per ora è che Lorenzo guarisca,poi chissà
giremy, belle le foto

Uffi,queste cose che ti fanno saltare piani

L'importante per ora è che Lorenzo guarisca,poi chissà

giremy, belle le foto

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Lights non devi assolutamente rinunciare!
Ma sei matta! Avete così tanto amore da dare che saresti una pazza a rinucniare.
Datti un altro pò di tempo: io non rinuncerei neanche questo mese se fossi in te. Senti un gine e vedi che ti consiglia.
Stamattina non riuscivo a svegliare Anastasia. Appena sveglia mi sono accorta che qualcosa non andava: calda e mogia mogia.
Le ho provato la febbre nella convinzione che avesse preso la malattia di Lorenzo.
La febbre non cè allora le ho dato il latte che ha vomitato immediatamente.
Siamo state per un pò abbracciate sul divano e ora pare che stia meglio tanto che ha voluto dei biscottini.
Chissà
Ma sei matta! Avete così tanto amore da dare che saresti una pazza a rinucniare.
Datti un altro pò di tempo: io non rinuncerei neanche questo mese se fossi in te. Senti un gine e vedi che ti consiglia.
Stamattina non riuscivo a svegliare Anastasia. Appena sveglia mi sono accorta che qualcosa non andava: calda e mogia mogia.
Le ho provato la febbre nella convinzione che avesse preso la malattia di Lorenzo.
La febbre non cè allora le ho dato il latte che ha vomitato immediatamente.
Siamo state per un pò abbracciate sul divano e ora pare che stia meglio tanto che ha voluto dei biscottini.
Chissà

- RoB
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ciccine!! 
Tutto bene??
GIR come sta ora Anastasia???
Ho visto le foto..che belleeee!!!!!! e che invidiaaaaaaaaa!!!
LIGHTS..no no ..e ancora nooo.. non dovete rinunciare!!! Come ti dice Giremy senti il gine, riguardo ai rischi con la malattia di Lory, ma continuate con il vostro progetto.... comprendo le paure riguardanti all'età, ma io non mi bloccherei a settembre... almeno fino a fine anno ci tenterei...(e anche dopo
)

Tutto bene??
GIR come sta ora Anastasia???

Ho visto le foto..che belleeee!!!!!! e che invidiaaaaaaaaa!!!
LIGHTS..no no ..e ancora nooo.. non dovete rinunciare!!! Come ti dice Giremy senti il gine, riguardo ai rischi con la malattia di Lory, ma continuate con il vostro progetto.... comprendo le paure riguardanti all'età, ma io non mi bloccherei a settembre... almeno fino a fine anno ci tenterei...(e anche dopo

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- lights
- Original~GolGirl®
GIREMY mannaggia! speriamo che non sia quello! Lorenzo oggi sta molto meglio, e ha ripreso a mangiare come prima. tanti
per Anastasia...
a proposito di mangiare, volevo sfatare due miti: 1) non è vero che Anastasia non mangia tanto: al mini-raduno ha mangiato più dei maschietti!
2) non è vero che Lorenzo non parla tanto: chiacchiera eccome!
ma.... non è che si sono aiutati a vicenda?
In effetti una cosa BELLISSIMA del mini-raduno è anche questa: che i piccoli apriline incominciano ad imitarsi!
Per esempio, Miriam di Luvemi diceva 'attenti alle macchineee!!!' e adesso lo dice anche Lorenzo! 

a proposito di mangiare, volevo sfatare due miti: 1) non è vero che Anastasia non mangia tanto: al mini-raduno ha mangiato più dei maschietti!
2) non è vero che Lorenzo non parla tanto: chiacchiera eccome!
ma.... non è che si sono aiutati a vicenda?
In effetti una cosa BELLISSIMA del mini-raduno è anche questa: che i piccoli apriline incominciano ad imitarsi!

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Anastasia sta pignucolosa parecchio.
Ora dorme.
Non ha febbre ma le ho messo una tachipirina ugualmente.
Le sono usciti dei piccolissimi brufolini tipo sudamina.
Lights credo che Lory abbia voluto lasciare un ricordo di sè alla sua amata principessa
Ora dorme.
Non ha febbre ma le ho messo una tachipirina ugualmente.
Le sono usciti dei piccolissimi brufolini tipo sudamina.
Lights credo che Lory abbia voluto lasciare un ricordo di sè alla sua amata principessa

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Ma voi lo vedete il mio avatar?
Io non riesco più a vederlo
Cosa sarà successo?
Io non riesco più a vederlo

Cosa sarà successo?

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
giremy, IO LO VEDO 

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Ho chiesto agli amministratori perchè alcune golline lo vedono e latre no.
Sono andata sul mio profile e non c'è più
Sono andata sul mio profile e non c'è più

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Se volete farvi quattro risate leggete questo post!
forum/viewtopic.php?f=12&p=3456384#p3456384" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=12&p=3456384#p3456384" onclick="window.open(this.href);return false;
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze
scusate la poca presenza, ma si è incasinato di nuovo l'operazione acquisto casa ....
Ligths... io credo molto nel destino , e che quando una cosa è tua , niente e nessuno te la puo' togliere... io fossi in te mi darei tempo fino a Natale...e poi mi godrei , senza rimpianti, la splendida famiglia che hai... che è MOLTO di piu' di quanto hanno al maggioranza delle persone
scusate la poca presenza, ma si è incasinato di nuovo l'operazione acquisto casa ....

Ligths... io credo molto nel destino , e che quando una cosa è tua , niente e nessuno te la puo' togliere... io fossi in te mi darei tempo fino a Natale...e poi mi godrei , senza rimpianti, la splendida famiglia che hai... che è MOLTO di piu' di quanto hanno al maggioranza delle persone

Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
Le foto del raduno sono stupende!!!!!!!!!!!!

Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- anfitea
- Basic~GolGirl®
Buonasera un salutino veloce a tutte ......

La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- Mila75
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Oggi di nuovo senza connessione
sin'ora..
Lights.. gli inconvenienti capitano e voi non potete farci niente.. però potete recuperare almeno i mesi persi!!!
Anfitea

Oggi di nuovo senza connessione

Lights.. gli inconvenienti capitano e voi non potete farci niente.. però potete recuperare almeno i mesi persi!!!
Anfitea

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- lights
- Original~GolGirl®
GIREMY io lo vedo il tuo avatar: da me non si è mai mosso.
Mi dispiace tantissimo per il 'ricordino'....
le pustole in effetti sono piccoline, e non prudono. A Lorenzo è già passato tutto (la febbre, l'inappetenza e la piagnolosità), però i puntini rimangono, e saranno lì per una settimana. Il dottore non mi ha dato niente, mi ha solo detto di lavarlo con la saugella. Però possibile che siano già spuntati? A Lorenzo sono spuntati fuori solo ieri... spero che le passi presto.
Questione secondo figlio: io sono felicissima anche così, ma una parte del mio desiderio di avere un secondo è per dare un fratellno/sorellina a Lollipop.
ANDREA NOOOOO! L'INTOPPO NOOOOOO!!!! resisti, vedrai che si può superare l'ostacolo: queste operazioni ti danno sempre l'ulcera, ajnche quando sembra che tutto vada bene.
Mi dispiace tantissimo per il 'ricordino'....

Questione secondo figlio: io sono felicissima anche così, ma una parte del mio desiderio di avere un secondo è per dare un fratellno/sorellina a Lollipop.
ANDREA NOOOOO! L'INTOPPO NOOOOOO!!!! resisti, vedrai che si può superare l'ostacolo: queste operazioni ti danno sempre l'ulcera, ajnche quando sembra che tutto vada bene.

- lights
- Original~GolGirl®
GIREMY altro che quattro risate: quel tipo mi ha fatto proprio imbestialire! hai fatto bene a cazziarlo. Però se ti ricordi anche il marito di una di noi non cambia mai i pannolini, e quando la figlia fa la pupù oppure piange, lui dice: 'vuole la mamma'. mi ricordo questo fatto, ma non mi ricordo chi è... (rincoglionimento precoce?
)
però ti dico la verità. mi sembra che lui abbia fatto quell'affermazione e poi basta, come se volesse provocare.

però ti dico la verità. mi sembra che lui abbia fatto quell'affermazione e poi basta, come se volesse provocare.

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Anastasia ha 38.8 di febbre e puntini rossi sparsi ovunque.
Lights anche secondo me lo ha fatto solo per provocare.
Lights anche secondo me lo ha fatto solo per provocare.

- lights
- Original~GolGirl®
GIREMY domani vai dal pediatra? no, perchè magari lui dice che è una cosa diversa... non si sa mai: i dottori sono così. Fammi sapere. Ovviamente mi sento in colpa, e mi dispiace tanto per Anastasia: speriamo che si riprenda presto come ha fatto Lorenzo.