GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE TRA UN POCHINO SENTIREMO IL CUORICINO (2010)
- anto2512
- Master~GolGirl®
Re: FEBBRARINE TRA UN POCHINO SENTIREMO IL CUORICINO (2010)
spero non ci sia un'infezione perchè ho pure prurito
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- -celeste-
- Expert~GolGirl®
Anto tranquilla... secondo me è tutto normale...
e ogni gravidanza è a parte!
A me il sole della scorsa settimana in viso sta andando via e mi lascia le MACCHIE... è possibile?...non mi è mai successa una cosa del genere, ho la carnagione olivastra, sono scura di mio... come mai?

A me il sole della scorsa settimana in viso sta andando via e mi lascia le MACCHIE... è possibile?...non mi è mai successa una cosa del genere, ho la carnagione olivastra, sono scura di mio... come mai?

..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...

- -celeste-
- Expert~GolGirl®
Anche io cmq ho muco, perdite bianche , bianco/sporco tipo ovulazione...mi hanno detto che è normale! 

- anto2512
- Master~GolGirl®
che bello per chi ha l'eco oggi
non vedo l'ora di farla anch'io,fino ad allora avro' sempre il dubbio di aspettare davvero

- shar
- Master~GolGirl®
Anto, ci possono essere batteri... è normale
ma le ''perdite'' gialline come quelle bianche sono normali, non c'è niente di cui aver paura
Celeste, come sai gli ormoni in gravidanza aumentano...abbiamo un po' la pelle di serpente ( nn tutte) ricorda anche che il tuo fisico si deve abituare al nuovo status, e la pelle anche se non ce l'hai chiara è molto delicata.. Usa una protezione alta specialmente in viso, evitare se è possibile le lampade ( una ogni mese si puo' ma la protezione non deve esser bassa)
ma le ''perdite'' gialline come quelle bianche sono normali, non c'è niente di cui aver paura
Celeste, come sai gli ormoni in gravidanza aumentano...abbiamo un po' la pelle di serpente ( nn tutte) ricorda anche che il tuo fisico si deve abituare al nuovo status, e la pelle anche se non ce l'hai chiara è molto delicata.. Usa una protezione alta specialmente in viso, evitare se è possibile le lampade ( una ogni mese si puo' ma la protezione non deve esser bassa)
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- -celeste-
- Expert~GolGirl®
shar ha scritto:per oggi tanti![]()
hanno la visita 4 febbrarine : Deda, Gipsy,Orata e Marins
Dai pancine, che sara' un'emozione

- -celeste-
- Expert~GolGirl®
shar ha scritto:Anto, ci possono essere batteri... è normale
Shar...grazie...non pensavo che il sole qua da noi facesse così...io non ho mai usato nulla...anzi...
le lampade x foruna non le faccio...ma dovrò comprarmi una bella protezione soprattutto per il viso...che ora devo fargli uno scrub sperando si pulisca bene...

- shar
- Master~GolGirl®
Io domani ho l'eco dalla ginecologa str.za ... ci vado perchè ormai ero segnata da lei, e poi per controllare la nocciolina...lei nn dovrebbe sapere che sono stata anche dalla sua collega 

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- anto2512
- Master~GolGirl®
perchè è str? che ha fatto?
- catwoman
- Master~GolGirl®
celeste le macchie sono normali..attenzione...cambiano gli ormoni..e la pelle rimane macchiata...a me l'ha sempre fatto poi dopo torna la nromalita' dopo il parto ovviamente con i ltempo...gli ormoni si ristabilizzeranno 

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- cristiana
- Silver~GolGirl®
sono tutta orecchi!shar ha scritto:Cristiana, quando vuoi sapere la reazione del suocero ...![]()
oggi ci sono a singhiozzo perchè sto diventando sc**a con la compilazione delle domande di supplenza

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- shar
- Master~GolGirl®
perchè, ero andata in clinica ( stesso posto dove ho partorito) purtroppo non c'era possibilita' di prenotare, tutto pieno, ma avevano trovato un buco con questa ginecologa che di mercoledi fa' la morfologia, quelli della prenotazione si sono detti ''bè inseriamola qui, inutile farla aspettare fino a luglio...tanto è una ginecologa, al posto di fargli l'eco li fa la visita, non cambia per lei '' così mi hanno inserito... il giorno della visita vado..app. alle 16.15 ...rimaniamo io il socio, fuori dalla porta in attesa fino le 16.50 !!! Cavolo, sai che hai altre persone, esci e avvisi che ci sara' d'aspettare, nemmeno quelli che lavoravano lì sapevano se c'era o no,in piu' io dovevo andare a prendere Ale al nido ( e dalla clinica dista sui 15 minuti) ...esce alle 16.50 con una famiglia araba ( loro entrano tutti in famiglia : la mamma incinta, marito, 3 figli, e la nonna ) e dalla porta non si sentiva nessuno...vabbè dopo tutta questa attesa, non dice nulla, mi fa entrare... senza conoscermi, senza avermi chiesto niente, mi fa una diagnosi.. PRIMA DI FARE I FIGLI BISOGNA DIMAGRIRE ( Ora ahimè i kg messi con Ale non sono riuscita a perderli tutti,li ho sulla pancia) gia' questa sua affermazione mi sembra al quanto da ignorante, tu non puoi sapere che cosa ha passato o che cos'ha una donna che ha qualche kg di troppo, non puoi giudicare! Se mai, prima mi domandi... t'informi e poi puoi se mai dire qualcosa..ma prima mi devi conoscere!! Questa frase l'ha detta appena siamo entrati ( io e il socio) non ci siamo seduti, eravamo in piedi.. non sapeva nemmeno che avessi gia' un figlio, e tanto piu' manco gli esami aveva visto....Vabbè mi chiede l'u. m e poi dice ''ah è inutile che allora ti faccio l'eco, è troppo presto!!'' io '' bè sapevo che mi avrebbe cmq fatto una visita'' e lei '' no, adesso vediamo quando posso metterti....'' si è fatta i calcoli e mi ha messo al 24, poi mi dice '' per la visita, vai all uff.prenotazioni e prendi app.'' e io ''Guardi che non c'è posto per tutto giugno e luglio!'' - '' non so che dirti, riprova, vai ora e digli che ti ho detto io di prendere la visita'' ... tutto questo in 3 minuti contati! Tre porte dopo c'è l'uff. prenotazioni, andiamo e li mi dicono che non c'è posto e quindi niente, dovro' asp dopo luglio...dico che è stata la gin. a dirmelo..a loro non gliene frega niente... ok, torno alla sua porta, dove dentro ha una paziente, ho rispetto, e non busso, ma aspetto...alle 17.30 finalmente esce dalla porta ( io ero in ansia che dovevo correre a prendere Ale) la informo di quello che mi è stato detto all'uff. pren. LEI mi guarda e con aria da str.za mi dice ''Bè NON CI POSSO FARE NIENTE'' ....BUONASERA! Roba da matti!! Non so se ho una stella che mi protegge, ma il caso vuole che la capo ostetriche della clinica, è quella che fa il pap test nello studio privato del mio ginecologo...caso vuole che il due giorni dopo mi chiama per avvisarmi del pap test, io avviso che sono in attesa e lei subito mi chiede se ho fatto la visita... le racconto tutto!! Si inca.. e mi dice di chiamarla lunedì mattina in clinica che mi prenotava una visita con il primario.anto2512 ha scritto:perchè è str? che ha fatto?
Così è stato, ma lunedi io gli chiesi se era possibile prenotarla piu' che col primario, con una gine. femmina, se non era un problema, così ho poi avuto l'app. con una ginecologa brava e delicata, tra l'altro giovane...una differenza lampante tra questa e quella la', tanto che per prenotare la 2 visita di luglio, quando mi ha detto '' prenota x luglio, di lunedi che ci sono io '' io subito ''guardi che sono pieni e non mi prendono le prenotazioni'' LEI, DAL 3° PIANO è scesa con me, ed è venuta a chiedere app. per luglio...gli hanno fatto storie ma lei se ne è fregata, io sono rimasta a bocca aperta!!
- shar
- Master~GolGirl®
bè allora ti distraggo un po' da quei moduli!cristiana ha scritto:sono tutta orecchi!shar ha scritto:Cristiana, quando vuoi sapere la reazione del suocero ...![]()
oggi ci sono a singhiozzo perchè sto diventando sc**a con la compilazione delle domande di supplenza

niente, il socio è andato a casa loro... prima ancora aveva ricevuto un sms da sua mamam che gli diceva che suo padre sapeva ed era felice, arriva in casa e mio suocero gli dice '' mi hanno detto che diventero' nonno bis'' ....
visto come sono stata breve?

Gli ha detto che se l'aspettava..perchè una volta il socio aveva gli aveva detto che Ale aveva bisogno di un fratellino...
Io non l'ho ancora visto, non posso sapere se realmente è felice, ma ora che tutti sono a conoscenza, io sto piu' serena
- cristiana
- Silver~GolGirl®
quindi è andata bene???!!! sono felice, anche se non so perchè, ma temo ci sia qualche retroscena che ti stai tenendo per dopo....shar ha scritto:bè allora ti distraggo un po' da quei moduli!cristiana ha scritto:sono tutta orecchi!shar ha scritto:Cristiana, quando vuoi sapere la reazione del suocero ...![]()
oggi ci sono a singhiozzo perchè sto diventando sc**a con la compilazione delle domande di supplenza![]()
niente, il socio è andato a casa loro... prima ancora aveva ricevuto un sms da sua mamam che gli diceva che suo padre sapeva ed era felice, arriva in casa e mio suocero gli dice '' mi hanno detto che diventero' nonno bis'' ....
visto come sono stata breve?![]()
Gli ha detto che se l'aspettava..perchè una volta il socio aveva gli aveva detto che Ale aveva bisogno di un fratellino...
Io non l'ho ancora visto, non posso sapere se realmente è felice, ma ora che tutti sono a conoscenza, io sto piu' serena

- marins
- Original~GolGirl®
raga!!
ciao!! sono stra felice e non vedo l'ora siano le 5.30 per la visita!!!
speriamo bene!!!
ieri ho vomitato di nuovo ma non avevo nausee , nell'andare in bagno per fare altri bisogni mi è venuta una salivazione abbondante e son stata male...
forse è perche ho mangiato le patatine fritte del sacchetto...
mai piu le mangerò giuro!! se ci penso mi viene la nausea ora!!!
buaaaa... mma a voi hanno detto di mangiare solo proteine? perche a me han detto il medico di base che devo mangiare proteine e poche volte la pasta...una o due alla settimana.. mah
ciao!! sono stra felice e non vedo l'ora siano le 5.30 per la visita!!!
speriamo bene!!!

ieri ho vomitato di nuovo ma non avevo nausee , nell'andare in bagno per fare altri bisogni mi è venuta una salivazione abbondante e son stata male...

forse è perche ho mangiato le patatine fritte del sacchetto...

mai piu le mangerò giuro!! se ci penso mi viene la nausea ora!!!
buaaaa... mma a voi hanno detto di mangiare solo proteine? perche a me han detto il medico di base che devo mangiare proteine e poche volte la pasta...una o due alla settimana.. mah
ciao
- marins
- Original~GolGirl®
approposito io sofffro di candida un mese si e uno no...e anche in gravidanza mi è gia venuta due sett. fa che balle!! come si fa adesso che non la posso neache curare?? usavo il tea treee oil ma ora c'e scritto di non usare in gravidanza! uff
ciao
- cristiana
- Silver~GolGirl®
si, di cristiana la gine mi disse "proteine tutti i giorni" e cristiana è nata di oltre 4 kgmarins ha scritto:buaaaa... mma a voi hanno detto di mangiare solo proteine? perche a me han detto il medico di base che devo mangiare proteine e poche volte la pasta...una o due alla settimana.. mah

- anto2512
- Master~GolGirl®
shar che storia
pero' alla fine te l'avevano dato l'appuntamento 

- shar
- Master~GolGirl®
non x la visita, ma per l'eco...mi ha messa in fondo (alle 18 del 24) lei quel giorno poteva farmi benissimo la visita al posto del eco, ma mi ha scaricata (in poche parole) e se lei fosse andata all uff prenotazione ( che dista 4 passi dopo la sua porta) non avrebbero fatto tanto storie se fosse stata lei a richiedere per la sett.successiva una visita...diciamo che questa ha uno studio anche privato,quindi secondo altri pareri, visto che in clinica non pagavo la visita, se nè fregata, se fossi nel suo studio e la pagavo vedi come mi prenotava la visita!!
- anto2512
- Master~GolGirl®
purtroppo tanti medici sono cosi'
io non so proprio da chi andare,non vorrei beccare deficenti
ho scritto ad una gollina delle mie parti per sapere qualcosa,speriamo che mi risponde presto,altrimenti poi chiedo a qualche mamma del condominio