GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scozia in tenda
- taty77
- Active~GolGirl®

scozia in tenda
ciao ragazze! io abito a londra e avremmo deciso di farci un bel viaggio in uk a fine luglio in tenda tra il galles e la scozia...il mio dubbio e' che sara avra' 13 mesi....dove dormira'???
avete esperienze o consogli???
avete esperienze o consogli???
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm
- laura_77
- Master~GolGirl®

Re: scozia in tenda
Io sono stata in Scozia qualche anno fa, 3 settimane a fine Giugno e ha piovuto spessissimo!!!!! Devo dire che faceva pure un certo freschetto... Però a fine Luglio sarà diverso, ma certo in tenda con la bimba di 13 mesi... L'unica cosa sarebbe una di quelle tende a casetta, cosi puoi portarti il lettino da campeggio, perchè certo in una canadese sarebbe proprio scomodo... A meno che non la facciate dormire in mezzo a voi sul materassino. Però dipende se volete fermarvi in un campeggio e girare in macchina da lì, o se volete cambiare spesso location. Perchè le tende a casetta smontarle e rimontarle è un pò faticoso... In quel caso forse sarebbe proprio più comodo comprare un mega-materasso e farla dormire con voi.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- hamilton
- Gold~GolGirl®

SONO STATA IN SCOZIA QUALCHE ANNO FA, IN LUGLIO.
E ho preso tanta pioggia e freddo!!
Con una bambina piccola, sinceramente, in tenda, non mi azzarderei a tentare.
E ho preso tanta pioggia e freddo!!
Con una bambina piccola, sinceramente, in tenda, non mi azzarderei a tentare.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- laura_77
- Master~GolGirl®

In ogni caso ci sono tantissimi Ostelli della Gioventù stupendi!
Costano poco, certo non poco quanto un campeggio, ma cifre accettabilissime rispetto ad un hotel.
E ti danno una stanza tutta per te se la chiedi. Noi eravamo 3 amici, 2 ragazze e 1 ragazzo e siamo sempre stati insieme in stanze "private" (tranne ad Edimburgo) col bagno esterno però (ma tanto se saresti andata in campeggio...). Addirittura a Loch Lomond l'ostello era un Castello sul Lago! ME-RA-VI-GLIO-SO! Forse questo potrebbe essere un buon compromesso...
Costano poco, certo non poco quanto un campeggio, ma cifre accettabilissime rispetto ad un hotel.
E ti danno una stanza tutta per te se la chiedi. Noi eravamo 3 amici, 2 ragazze e 1 ragazzo e siamo sempre stati insieme in stanze "private" (tranne ad Edimburgo) col bagno esterno però (ma tanto se saresti andata in campeggio...). Addirittura a Loch Lomond l'ostello era un Castello sul Lago! ME-RA-VI-GLIO-SO! Forse questo potrebbe essere un buon compromesso...
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Anche io in Scozia 2 settimane tra luglio ed agosto, HA PIOVUTO TUTTI I GIORNI! e un freddo cane.. Per me meglio della tenda sarebbe un bel bungalow oppure un camper. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- taty77
- Active~GolGirl®

avete tutte ragione....so fin troppo bene com'e' il tempo da queste parti...
.....
ovviamente se piovesse troppo o facesse troppo freddo opteremo per un bungalow, non e'un problema di soldi, ma piuttosto a noi piace tantissimo campeggiare....siamo degli esperti oramai, ma senza la bimba!
vorremmo che si abituasse all'esperienza, alla vita all'aria aperta...la scozia e il galles sono posti meravigliosi!!!!!!!!!!!
dite che e; troppo presto??????
ovviamente se piovesse troppo o facesse troppo freddo opteremo per un bungalow, non e'un problema di soldi, ma piuttosto a noi piace tantissimo campeggiare....siamo degli esperti oramai, ma senza la bimba!
vorremmo che si abituasse all'esperienza, alla vita all'aria aperta...la scozia e il galles sono posti meravigliosi!!!!!!!!!!!
dite che e; troppo presto??????
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm
- pem
- Silver~GolGirl®

si, anche a me piace campeggiare. ma è troppo presto.
per la scozia, almeno.
se proprio vuoi vai in spagna, portogallo, grecia,... (ma attenta al vento).
per dormire
http://www.girotondobaby.com/index.php? ... cts_id=576" onclick="window.open(this.href);return false;
per la scozia, almeno.
se proprio vuoi vai in spagna, portogallo, grecia,... (ma attenta al vento).
per dormire
http://www.girotondobaby.com/index.php? ... cts_id=576" onclick="window.open(this.href);return false;
M06 E07 amori di mamma
- pem
- Silver~GolGirl®

come non detto. ho visto che abiti a londra...ecco perchè scozia
un camper?
un camper?
M06 E07 amori di mamma
- taty77
- Active~GolGirl®

grazie pem, ma credo che allora opteremo per b&b ...
non voglio rinunciare ad andare in scozia...e' troppo tempo che ci stavamo organizzando, ma non voglio neanche che si prende una polmonite con complicazioni!!!!!!

non voglio rinunciare ad andare in scozia...e' troppo tempo che ci stavamo organizzando, ma non voglio neanche che si prende una polmonite con complicazioni!!!!!!
- taty77
- Active~GolGirl®

sai quanto costa affittare un camper pem?
dove trovo ?
dove trovo ?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

affittare un camper almeno in Italia in luglio/agosto per 2 persone è + dispendioso del B&B o del bungalow.
però non so in Inghilterra quali sono i costi.
però non so in Inghilterra quali sono i costi.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

prova a dare un'occhiata qua:
http://www.coolcampervans.com/index.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.motorhomesworldwide.com/motorhome/uk.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
e con google ne trovi migliaia di siti!
http://www.coolcampervans.com/index.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.motorhomesworldwide.com/motorhome/uk.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
e con google ne trovi migliaia di siti!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- taty77
- Active~GolGirl®

grazie grazie grazie!!!!
siete meravigliose!!! do subito un'occhiata!!!
siete meravigliose!!! do subito un'occhiata!!!
- taty77
- Active~GolGirl®

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

e te l'ho detto io....
vai di B&B
vai di B&B
G.(MMVII) & G.(MMX)
- yoga
- Master~GolGirl®

In Scozia ci sono dei B&B stupendi e anche gli ostelli come ti ha gia' detto qualcun'altra sono generalmente molto belli e puliti, nulla a che vedere con quelli italiani!
Buon viaggio e mi raccomando, assaggiate l'haggis

Buon viaggio e mi raccomando, assaggiate l'haggis
E 2006
- taty77
- Active~GolGirl®

gia' fatto yoga! a me e' piaciuto, questa volta nonj voglio perdermi il mars fritto!!!! 
- yoga
- Master~GolGirl®

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

mars fritto????
RICETTA????
RICETTA????
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

TROVATO!!!!

DEEP FRIED MARS.... ma che spettacolo è????????

DEEP FRIED MARS.... ma che spettacolo è????????
G.(MMVII) & G.(MMX)