Ciao tesoro! Come stai?? Non passi piuDubbiosa ha scritto:toc toc
anya..bravissimaaa
Vorrei dirti qualcosa ma non puede

Messaggio da anya82 » 23 giu 2009, 11:09
Ciao tesoro! Come stai?? Non passi piuDubbiosa ha scritto:toc toc
anya..bravissimaaa

Messaggio da robyvale » 23 giu 2009, 11:12

Messaggio da anya82 » 23 giu 2009, 11:14

Messaggio da frafab » 23 giu 2009, 11:14

Messaggio da robyvale » 23 giu 2009, 11:18
Noanya82 ha scritto:ROBY stella mi spiace![]()
....ma almeno sei a riposo a casa?
![]()
![]()

Messaggio da anya82 » 23 giu 2009, 11:19

Messaggio da robyvale » 23 giu 2009, 11:20
ANCHE A ME!!!frafab ha scritto:EVVIVA!!!! Anya sono felicissima per te!!!
anche io domani sera ho una misera festa di 18 anni (misera perchè come al solito rimedio solo lavori da gente squattrinata..uffa!)
saretta sono contenta che le foto ti siano piaciute..

Messaggio da anya82 » 23 giu 2009, 11:20
robyvale ha scritto:Noanya82 ha scritto:ROBY stella mi spiace![]()
....ma almeno sei a riposo a casa?
![]()
![]()
sono al lavoro...
ma non ho grandi pruriti in proporzione al colore!!
Spero solo che l'antistaminico non mi faccia crollare con la testa sulla tastiera!!

Messaggio da robyvale » 23 giu 2009, 11:21
spetta spetta!!!anya82 ha scritto:FRAB perdono, ho visto le foto...e sono molto belle! La luce e i colori sono favolosi....anch'io adesso sogno la macchina professionale come la tua!! Ma mi sa che rimarra' un sogno!

Messaggio da Dubbiosa » 23 giu 2009, 11:22
non passo più perchè non scatto piùanya82 ha scritto:Ciao tesoro! Come stai?? Non passi piuDubbiosa ha scritto:toc toc
anya..bravissimaaala mia piccola nipotina come sta?
Vorrei dirti qualcosa ma non puede

Messaggio da robyvale » 23 giu 2009, 11:23

Messaggio da Saretta&Andrea » 23 giu 2009, 11:27

Messaggio da Dubbiosa » 23 giu 2009, 11:30

Messaggio da Saretta&Andrea » 23 giu 2009, 11:31
Wow due servizi molto interessanti! Cosi ti cimenti anche in cose diverse dai bimbi!anya82 ha scritto:Allora una e' una signora che ha appena comprato un'agenzia immobiliare e vuole delle foto per un portfolio personale per il business oltre a sito ecc (quella di oggi).
La seconda e' una signora che si chiama Jana olandese. Era veramente un piacere parlare con lei, ha 51 anni e sola perche' purtroppo la figlia e' in canada. Lei ha un passato di modella ed e' una signora molto atletica, quindi come regalo vorrebbe qualche bella foto da poter regalare alla figlia...e io le ho suggerito, anche da mettere in casa sua.
Sono euforica...troppe cose belle in poco tempo!

Messaggio da anya82 » 23 giu 2009, 11:33
Saretta&Andrea ha scritto:Wow due servizi molto interessanti! Cosi ti cimenti anche in cose diverse dai bimbi!anya82 ha scritto:Allora una e' una signora che ha appena comprato un'agenzia immobiliare e vuole delle foto per un portfolio personale per il business oltre a sito ecc (quella di oggi).
La seconda e' una signora che si chiama Jana olandese. Era veramente un piacere parlare con lei, ha 51 anni e sola perche' purtroppo la figlia e' in canada. Lei ha un passato di modella ed e' una signora molto atletica, quindi come regalo vorrebbe qualche bella foto da poter regalare alla figlia...e io le ho suggerito, anche da mettere in casa sua.
Sono euforica...troppe cose belle in poco tempo!

Messaggio da frafab » 23 giu 2009, 13:08
anya82 ha scritto:FRAB perdono, ho visto le foto...e sono molto belle! La luce e i colori sono favolosi....anch'io adesso sogno la macchina professionale come la tua!! Ma mi sa che rimarra' un sogno!

Messaggio da Saretta&Andrea » 23 giu 2009, 13:10

Messaggio da Saretta&Andrea » 23 giu 2009, 20:14

Messaggio da Martenka » 23 giu 2009, 20:31
che bas.... anche la mamma delle bimbe ci è rimasta malerobyvale ha scritto:frafab ha scritto:EVVIVA!!!! Anya sono felicissima per te!!!
anche io domani sera ho una misera festa di 18 anni (misera perchè come al solito rimedio solo lavori da gente squattrinata..uffa!)
senti...fatti passare qualche cliente ricco sfondato da Martina!!!![]()
a proposito...
MARTENKAAAAAA
IL FOTOLIBROOOOOOOOOO????
Sono troppo curiosa![]()
ah, un aal papa' della bimba!

Messaggio da Martenka » 23 giu 2009, 20:33
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”