in occasione del primo ho avuto un parto naturale mentre ora mi tocca il cesareo.
penso che durante la prima notte nessuno rimarrà in ospedale perchè mio marito dovrà tornare a casa da filippo e mia madre non è nelle condizioni di assistermi x un'intera nottata.
se avessi delle difficoltà col piccolo, chiederò una mano alle infermiere della nursery.
non penso sia necessaria un'assistenza notturna e poi in certi ospedali non lo consentono (durante la precedente esperienza di degenza, non ho mai visto cesarizzate assistite durante la notte)

) perché con il servizio sanitario nazionale finivo a fine luglio (e ci ho provato su tutta milano, tutta la provincia di milano e pure di pavia).
 ) perché con il servizio sanitario nazionale finivo a fine luglio (e ci ho provato su tutta milano, tutta la provincia di milano e pure di pavia).

per la visita dall'otorino!
 per la visita dall'otorino! il nono mese! Dai pensa che tra un pochino avrai anche Meo da cocolare, così ti tiri un pò su!
 il nono mese! Dai pensa che tra un pochino avrai anche Meo da cocolare, così ti tiri un pò su!  

Troppo forte, c'era Marco che se la rideva!!!!
 Troppo forte, c'era Marco che se la rideva!!!! 

che bello!
 che bello!