GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON AFA E GRAN CALDO IL GIUGNETTO07 FESTEGGIA SPAVALDO!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: CON AFA E GRAN CALDO IL GIUGNETTO07 FESTEGGIA SPAVALDO!
Sono a pezzi, vado a nanna, un bacio a tutte (tanto lo so che appen stacco arrivate in massa
)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao fanciulle per prima cosavi porto i saluto di patty che da oggi e' finalmente in vacanza al mare!!
Mortisia manca davvero poco ..che emozione grande!!
Greta caspita che peccato fare vacanze com così tante disavventure!!! Anche perché non sono gratis..
Grazie per il consiglio per la l'eritema: lo metterò in pratica e vedrò meglio le creme da usare. Ora uso l'avene all'acqua termale.
Prati se penso che ercolino e' già alla bici!?! Bea sul triciclo ama farsi trasportare come una vera principessa..lei non suda!!!!
Caspita ma sai che non ti sapevo così tremenda con tuo marito ???? Hihi ..
Doremi un bacio grande!
Piore buon rientro in terra natia!!!! Stai Serena per il tuo cucciolo!!!!
Mi scuso se ho dimenticato qualcuna ma ho tanto sonno e con il cell non sono proprio comodissima..
Qua al mare va tutto bene: non ci si riposa molti ma ci divertiamo comunque molto.
Un bacio speciale!!
Mortisia manca davvero poco ..che emozione grande!!
Greta caspita che peccato fare vacanze com così tante disavventure!!! Anche perché non sono gratis..
Grazie per il consiglio per la l'eritema: lo metterò in pratica e vedrò meglio le creme da usare. Ora uso l'avene all'acqua termale.
Prati se penso che ercolino e' già alla bici!?! Bea sul triciclo ama farsi trasportare come una vera principessa..lei non suda!!!!
Caspita ma sai che non ti sapevo così tremenda con tuo marito ???? Hihi ..
Doremi un bacio grande!
Piore buon rientro in terra natia!!!! Stai Serena per il tuo cucciolo!!!!
Mi scuso se ho dimenticato qualcuna ma ho tanto sonno e con il cell non sono proprio comodissima..
Qua al mare va tutto bene: non ci si riposa molti ma ci divertiamo comunque molto.
Un bacio speciale!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ecco quindi capisci perche tra la festa di Juan e questa io ho ripreso 1 kgrossella78 ha scritto:quanto mi piace l'agnello cucinato con le spezie come lo fanno in africa
io abitavano vicino ad un ristorante africano: mmmmmmmmmmmmmm!!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ANNUNCIAZIO'!!!
Domattina abbiamo il volo per l 'Italia e li quest'anno non ho piu la connessione a casa, visto che mi salassavano ho chiuso i rubinetti...devo comperarmi la chiavetta per andare on line ma siccome non somanco se in Italia si vende come qui o si ha solo su contratto ( a me serve solo per questi quasi 3 mesi) immagino che per un po non posso passare...) MI MANCHERETE
GRETA devi svuotare la mente e rilassarti....è un ORDINE
GRILLINA cerchero' di essere sorda e muta con mia madre, non ci riusciro' lo so gia ma ci provo
Ieri Juan ha fatto la diarrea per 6 volte, io visto che ultimamente si mette le dita in bocca, spero sia per i denti senno'
e spero che domani non ce l'abbia senno' in aereo

Domattina abbiamo il volo per l 'Italia e li quest'anno non ho piu la connessione a casa, visto che mi salassavano ho chiuso i rubinetti...devo comperarmi la chiavetta per andare on line ma siccome non somanco se in Italia si vende come qui o si ha solo su contratto ( a me serve solo per questi quasi 3 mesi) immagino che per un po non posso passare...) MI MANCHERETE
GRETA devi svuotare la mente e rilassarti....è un ORDINE
GRILLINA cerchero' di essere sorda e muta con mia madre, non ci riusciro' lo so gia ma ci provo
Ieri Juan ha fatto la diarrea per 6 volte, io visto che ultimamente si mette le dita in bocca, spero sia per i denti senno'
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PIORE ti vedo online: in Italia vendono delle chiavette che paghi a consumo: le ricarichi e le usi, tipo una ricaricabile.
Sono sicura che della TRE esistono, però devi vedere se nella casa dove stai prende... Cmq secondo me ci sono anche delle altre compagnie telefoniche!!!!
NON POSSIAMO MICA STARE SENZA DI TE... mi mandi i mp il tuo num di cellulare che userai in Italia????
Sono sicura che della TRE esistono, però devi vedere se nella casa dove stai prende... Cmq secondo me ci sono anche delle altre compagnie telefoniche!!!!
NON POSSIAMO MICA STARE SENZA DI TE... mi mandi i mp il tuo num di cellulare che userai in Italia????
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA mi dispiace molto che la vacanza sia stata così così.... sono andata a guardare e ho visto che l'hotel è un tre stelle, quindi diciamo non il massimo
Io li sto "censendo" tutti gli hotel di questa catena...
Mi sono trovata da Dio nell'ultimo che siamo stati, questo
http://www.falkensteiner.com/it/hotel/cristallo" onclick="window.open(this.href);return false;
è veramente bello, un pò lontanuccio...
in italia sono stata in questo e mi sono trovata molto bene, cucina meravigliosa, servizio eccellente
http://www.falkensteiner.com/it/hotel/lido" onclick="window.open(this.href);return false;
Io li sto "censendo" tutti gli hotel di questa catena...
Mi sono trovata da Dio nell'ultimo che siamo stati, questo
http://www.falkensteiner.com/it/hotel/cristallo" onclick="window.open(this.href);return false;
è veramente bello, un pò lontanuccio...
in italia sono stata in questo e mi sono trovata molto bene, cucina meravigliosa, servizio eccellente
http://www.falkensteiner.com/it/hotel/lido" onclick="window.open(this.href);return false;
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

http://www.falkensteiner.com/it/hotel/urbani" onclick="window.open(this.href);return false;
questo lo sconsiglio per chi cerca la comodità
E' buono solo perchè prendono al nido i bimbi dai due anni in su, il buffet del mezzoggiorno è orribile. Il prezzo è molto conveniente. Manca anche qui il frigo bar!! E in un 4 stelle è impensabile!!!
Ovviamente ho notato che più costano meno, meno servizi e comodità hanno.
Ma tu hai pagato 750 per tutti e 4???
questo lo sconsiglio per chi cerca la comodità
E' buono solo perchè prendono al nido i bimbi dai due anni in su, il buffet del mezzoggiorno è orribile. Il prezzo è molto conveniente. Manca anche qui il frigo bar!! E in un 4 stelle è impensabile!!!
Ovviamente ho notato che più costano meno, meno servizi e comodità hanno.
Ma tu hai pagato 750 per tutti e 4???
- anya82
- Master~GolGirl®

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ANYA
come mai tutta questa felicità???? racconta racconta!!!
come mai tutta questa felicità???? racconta racconta!!!
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno ROSS
Scusa...ma avevo bisogno di festeggiare un pochino!!! Ho iniziato a mettere una pubblicita' nel giornale locale a pagamento per 12 settimane! Questa settimana ho ricevuto due chiamate da due signore gentilissime, una l'ho incontrata oggi e l'altra la incontrero' Sabato....ancora non ci credo!!
.....
Scusa...ma avevo bisogno di festeggiare un pochino!!! Ho iniziato a mettere una pubblicita' nel giornale locale a pagamento per 12 settimane! Questa settimana ho ricevuto due chiamate da due signore gentilissime, una l'ho incontrata oggi e l'altra la incontrero' Sabato....ancora non ci credo!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buongiorno giugomamme 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

anya,

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- anya82
- Master~GolGirl®

bb&ila ha scritto:anya,![]()
Grassie!!!!!
E prima che mi dimentichi
- bb&ila
- Master~GolGirl®

tra una settimana finisce l'asilo e io non so come fare con Alessio, sotto suggerimento della suocera non l'ho iscritto al nido estivo...ed ora sto nella cacc... credo che dovrò mandarlo in trasferta dai miei, dove tra mia cognata, mio fratello, mia mamma, mia nonna mia zia mio papà sarà sicuramente sempre seguito...ma io come posso resistere senza di lui per tre settimane..vedendolo solo il fine settimana

- bb&ila
- Master~GolGirl®

anya, ieri ho sbirciato le tue foto su fb...sono bellissime e le tue bimbe sono meravigliose..Adria poi sembra una bimba da pubblicità tanto è bella 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ANYA
sono troppo felice per TE!!!!!!
sono troppo felice per TE!!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ciao ILA, quindi pensi proprio di escludere l'anticipata??
- anya82
- Master~GolGirl®

bb&ila ha scritto:anya, ieri ho sbirciato le tue foto su fb...sono bellissime e le tue bimbe sono meravigliose..Adria poi sembra una bimba da pubblicità tanto è bella
Grazie!! Ma voi siete le zie e quindi di parte
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette!
Ieri come mi ero ripromessa ho passato la giornata a cazzeggiare...
Qui per fortuna non piove ma la temperatura è scesa e si sta benissimo!!
Rossella ho visto le foto! Eravate proprio belle!
Greta ora dovrai prenderti una vacanza per riprenderti dalla vacanza...
Ila mi spiace... ma come dice Ross non puoi davvero chiedere l'anticipata? Con quello che ti è successo ne avresti tutti i diritti!
Anya
per te! Non avevo dubbi che sarebbe stato un successo! Sei troppo brava...
Anch'io sto valutando se entrare in affari...
Il socio di mio marito distilla e vuole fare degustazioni e vendere... e vuole mettersi in affari con me, per produrre dolcetti...
Lui sta valutando seriamente la cosa io un po' meno.... ma si vedrà!
Ieri ho ricevuto telefonate da tutti i partecipanti che ringraziavano per la festa e facevano di nuovo i complimenti per tutto... se penso a come stavo un paio di giorni fa non mi sembra vero! Il guaio è che si sono tutti autoinvitati a cena...
Ma... a quanto pare ho doti culinarie che non sapevo di avere!
Ho messo qualche foto della torta (animaletti a parte, alla fine ho rinunciato alla pdz come copertura e ho fatto un pds colorato di verde e sbriciolato tipo torta mimosa) e di moncicci...
L'ultima che ho inserito è una richiesta di aiuto... come faccio a trasportarlo dal salotto alla cameretta? Ma soprattutto chi dice a mio fratello di smetterla di fare regali ingombranti a sua nipote?
Sono pronta per rimettermi ai fornelli... devo preparare dei biscotti per la festa all'asilo dove lavora mia madre...
Un bacione a tutte e buona giornata!
Ieri come mi ero ripromessa ho passato la giornata a cazzeggiare...
Qui per fortuna non piove ma la temperatura è scesa e si sta benissimo!!
Rossella ho visto le foto! Eravate proprio belle!
Greta ora dovrai prenderti una vacanza per riprenderti dalla vacanza...
Ila mi spiace... ma come dice Ross non puoi davvero chiedere l'anticipata? Con quello che ti è successo ne avresti tutti i diritti!
Anya
Anch'io sto valutando se entrare in affari...
Lui sta valutando seriamente la cosa io un po' meno.... ma si vedrà!
Ieri ho ricevuto telefonate da tutti i partecipanti che ringraziavano per la festa e facevano di nuovo i complimenti per tutto... se penso a come stavo un paio di giorni fa non mi sembra vero! Il guaio è che si sono tutti autoinvitati a cena...
Ma... a quanto pare ho doti culinarie che non sapevo di avere!
Ho messo qualche foto della torta (animaletti a parte, alla fine ho rinunciato alla pdz come copertura e ho fatto un pds colorato di verde e sbriciolato tipo torta mimosa) e di moncicci...
L'ultima che ho inserito è una richiesta di aiuto... come faccio a trasportarlo dal salotto alla cameretta? Ma soprattutto chi dice a mio fratello di smetterla di fare regali ingombranti a sua nipote?
Sono pronta per rimettermi ai fornelli... devo preparare dei biscotti per la festa all'asilo dove lavora mia madre...
Un bacione a tutte e buona giornata!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- anya82
- Master~GolGirl®

ILA mi spiace
ma come dice Ross...l'anticipata?