1. La signora viene scoperta dal marito a letto con l'amante: - Cielo, mio marito! E rivolta all'amante: - E' il momento di far vedere che sei un vero uomo! E l'amante: - Cosa? Non vorrai che mi faccia anche lui?!?
2.La moglie dice al marito: - Voglio farmi un intervento di chirurgia plastica! Il marito, continuando a leggere il giornale, seraficamente ribatte: - Amore... fare la chirurgia plastica è come cambiare le piastrelle in bagno: cambi le piastrelle ma il cesso rimane comunque!!!
3.Due piselli vanno al cinema uno dice all'altro: "speriamo che non diano un film porno, altrimenti ci tocca stare due ore in piedi".
3.Cappuccetto rosso alla nonna:-che bocca grande che hai.....e la nonna:- perchè non hai visto il pisello di tuo nonno...
4.Ci sono un cammello e un elefante. l'elefante dice al cammello perchè hai le tette sulle spalle?e il cammello arrabbiato risponde:guarda chi parla e tu perche hai il ca**o in faccia?
5.Come si fa a riconoscere tra due pappagalli quello maschio e quella femmina? Si prendono tutti e due, li si mette su un tavolo e alternativamente li si sbatte per terra e poi si rimettono sul tavolo. Il primo dei due che gridera' "Mi sono rotto le palle!!!" e' senz'altro il maschio
6.Un uomo sta passeggiando lungo una spiaggia isolata quando si imbatte in una giovane donna avvolta in una coperta che sta piangendo. Il viso e il busto della ragazza sono piacevoli, ma purtroppo e' senza braccia e senza gambe. L'uomo le si avvicina e le chiede perche' stia piangendo e se puo' aiutarla. E la donna: "Ho 25 anni e nessun uomo mi ha mai baciata".
L'uomo si china su di lei e la bacia languidamente a lungo. Lei lo ringrazia e appena l'uomo si allontana un po' si rimette a piangere a dirotto. L'uomo ritorna sui suoi passi e le chiede: "Che c'e' che non va ora? Sei stata baciata. Non sei felice?".
La ragazza risponde: "Si', sono felice, ma io ho 25 anni e nessuno mi ha mai accarezzato il seno e tra le cosce".
Allora l'uomo le toglie il suo costume da bagno e con piacere di ambedue fanno a lungo del petting. Alla fine lei ringrazia e quando lui se ne sta andando si mette di nuovo a piangere con insistenza. Lui le chiede allora: "Che c'e' ancora? Ti ho baciata, ti ho accarezzata, ti ho detto che sei bella. Non sei felice?".
E la ragazza: "Si', sono felice, ma ho 25 anni e non sono mai stata fottuta".
Allora l'uomo si china su di lei, la prende in braccio, la porta in riva al mare tra le onde e le dice: "Aspetta l'alta marea e vedrai come sarai fottuta!!"
7.Un tacchino selvatico chiacchierava con un toro: "Mi piacerebbe tanto arrivare in cima a quell'albero, ma non ho la forza. Gli rispose il toro: "Beh, perchè non mangi un po' della mia m***a: è piena di roba nutritiva".
Il tacchino becchetto' un po' di m***a e scopri' che di fatto gli aveva dato forza sufficiente per arrivare al primo ramo dell'albero. Il giorno dopo, mangiando un altro po' di m***a, arrivò al secondo ramo. Dopo un paio di settimane, il tacchino era fieramente appollaiato sulla cima dell'albero. Ma fu subito visto da un cacciatore che lo abbatte'. MORALE: MANGIANDO m***a PUOI ARRIVARE IN CIMA, MA NON E' DETTO CHE CI RESTI.
8.Un ubriaco esce dall'osteria perche' gli scappa da vomitare. Si appoggia al muro e vomita su un cagnolino che stava li' accucciato. Dopo aver finito si passa la manica della giacca sulla bocca per pulirsi e nota il cagnolino tutto insudiciato di vomito: "ca**o! Mica me lo ricordavo d'averlo mangiato!"
9.Al mercato il fruttivendolo grida: "Comprate la frutta... la frutta bella... compratela e la pagherete a Natale!".
Sentito questo, tutti vengono a comprare la frutta. Nel momento che vanno via il fruttivendolo dice: "Un attimo, dove andate... dovete pagare la frutta..., Natale, vieni qui!".
10.Una sera un tedesco va al bar dicendo: "Ja, qualcosa di forte!".
Il barista gli da' un cognac. Ogni sera successiva lo stesso tedesco si presenta al barista al quale chiede: "Ja, qualcosa di ancora piu' forte!".
Il barista comincia a dargli grappa, vodka, tequila, ma siccome non basta mai alla fine gli da' un bicchiere di petrolio. Il giorno dopo il tedesco torna e dice: "Ja, per favore, qualcosa di forte... ma non come kwello di ieri. Io avere fatto aria e bruciato pantaloni!".
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
di tutto un pò :°°D
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

- Messaggi: 12255
- Iscritto il: 12 feb 2009, 9:28
Re: di tutto un pò :°°D
:ahah Oddddeeeeo...quella di Cappuccetto Rosso... :ahah
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- diavoletta
- Master~GolGirl®

- Messaggi: 7665
- Iscritto il: 1 giu 2005, 15:12
Re: di tutto un pò :°°D
:ahah :ahah molto bella quella di cappuccetto rosso
e la numero 2..quella della chirurgia 
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
