in occasione del primo parto ho avvisato tutti solo dopo la nascita di filippo.lilli74 ha scritto:Buonasera a tutte! come sempre a quest'ora comincio a leggere racconti del parto ecc e mi rendo conto che ancora non ho focalizzato bene cosa mi aspetta!![]()
un dubbio "amletico": la mia migliore amica mi ha chiesto di farle sapere subito quando inizia il travaglio così si precipita a Bo (lavora a un paio d'ore di distanza). Poi ci sono i miei, i nonni, i suoceri, la cognata, che ovviamente vorrebbero essere avvisati subito (anche loro abitano ad un paio d'ore d'auto).
Io invece meditavo di fare la gnorri e avvertire tutti a cose fatte...per avere qualche ora solo per noi, e per riposare un pò magari. o forse sarebbe meglio avere subito la mamma lì (ma temo che il pacchetto comprenda anche suoceri e almeno un nonno, tanto per riempire la macchinata).
Voi come vi regolerete? Poi ci sono gli amici ed i colleghi...sperare che vengano tutti in H? rimandare di almeno un giorno?
x questo invece la data è programmata ma abbiamo pregato di venire in h solo dal gg successivo al cesareo perchè penso che il giorno stesso non sarò molto in forma x ricevere visite. ovviamente solo i nonni saranno autorizzati a venire a trovarci il giorno stesso durante l'orario di visita parenti