Laura segui il tuo istinto, ciò che ti dice il cuore e sicuramente farai la scelta giusta.
Io subito dopo aver visto Riccardo per la prima volta (ero appena uscita dalla sala operatoria), nonostante il parto difficile, ho guardato mio marito e gli ho detto "ne voglio un altro; però ho preferito comunque aspettare 2 anni per iniziare la caccia, anzitutto volevo godermi Riccardo e poi non volevo prendere un'altra maternità a poca distanza.
Detto questo non siamo tutti ugauli sia per carattere, sia per situazioni, è ciò che va bene per me, non è detto sia la cosa migliore anche per te; solo tu puoi sapere quale sia la decisione giusta e... NON SEI AFFATTO MATTA, anzi

Cuppo complimenti per la prima parolina

Noi siamo in alto mare su tutti i fronti: fatica a star seduto anche se per brevi istanti ci rimanem(il problema è che se provo a metterlo seduto lui si spinge con le gambe perché vuole stare in piedi); siamo ben lontani dal gattonare, però rotola che è una meraviglia, se gli metto un oggetto lontano, ci arriva rotolando; fa solo qualche versetto.
Vi ringrazio per la vicinanzia