Però la figlia della vicina che abita di fronte a casa ha diciotto anni ed è una neo-mamma felicissima e la "nonnina" ha..... 43 anni e diventa sc**a per questo nipotino...quindi.......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)
- star
- Expert~GolGirl®

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)
Francy...io penso che sia molto + difficile diventare mamme a 18 anni, che nonni a 50!
Però la figlia della vicina che abita di fronte a casa ha diciotto anni ed è una neo-mamma felicissima e la "nonnina" ha..... 43 anni e diventa sc**a per questo nipotino...quindi.......
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Sono assolutamente d'accordo con te, ma lei da questo punto di vista è davvero fortunata perché ha una famiglia forte alle spalle che la aiuterà in tutto e per tutto.star ha scritto:Francy...io penso che sia molto + difficile diventare mamme a 18 anni, che nonni a 50!
Non sò quante persone siano pronte a cambiare casa per "allargare la famiglia" anche al fidanzato.
Per quanto riguarda il diventare sc**i .... loro lo erano già per Flavia, figuriamoci ora che arriverà questo pisellino/patatina!
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- facocerina
- Expert~GolGirl®

GRASSSIE PER GLI AUGURI...MA LI COMPIO DOMANIIII :ahah :ahah :ahah :ahah ho solo festeggiato sabato perchè già avevamo in programma una grigliatona e io mi sono accodata

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- sara.g
- Original~GolGirl®

FRANCESCA i miei genitori sono diventati nonni ha 38 anni.............. mia sorella è stata un po' precoce
quando ha compiuto 18 anni aveva già un bimbo di 5 mesi 
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Anche mia cugina ha 19 anni e un bimbo di 1 anno e mezzo,ma se la cava benissimo...mia zia ancora adesso "ringhia" se la chiami nonna

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

VALE AUGURISSIMI

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

vale, allora oggi è il giorno giusto!!
AUGURONI !!!!

AUGURONI !!!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Beh, mi sa che anche i tuoi genitori non hanno aspettato tanto se hanno avuto tua sorella a 20 anni.sara.g ha scritto:FRANCESCA i miei genitori sono diventati nonni ha 38 anni.............. mia sorella è stata un po' precocequando ha compiuto 18 anni aveva già un bimbo di 5 mesi
Comunque secondo me è una cosa bellissima
A differenza di qualche decennio fa, è un pochino più difficile portare avanti situazioni del genere, vuoi perché i ragazzi spesso non sono responsabilizzati sulle loro scelte e spesso sono molto meno maturi dei loro nonni (non posso parlare di generazione precedente) ed anche perché le famiglie non sono quelle di una volta, badate bene, parlo sempre delle famiglie allargate, dove in casa c'era pure la sorella di uno dei genitori che non aveva trovato marito o la mamma vedova di uno dei due.
Insomma, è difficile che oggi si "scelga" di diventare mamme a 18 anni, ci si diventa per incidenti di percorso, anche se poi questo non significa che il nascituro sia accolto diversamente da un bimbo cercato e voluto.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Valentina, allora auguri per oggi.
Buon compleanno!
Buon compleanno!
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- ale85
- Expert~GolGirl®

la nonna di antonio, ossia la mamma di ale è diventata nonna a 48..
quindi??
ahhaha
il primo luglio darò le dimissioni e dovrò lavorare fino al 20..
loro non se lo aspettano, dopo quel cazziatone, mi stanno a ritrattare bene, chissà quanto durerà..
io sto bene.. Antonio pure, Ale anche.. aspettiamo con ansia le vacanze e io di rivedere i miei, il mio paese e le mie cose a padova..
Non sono le dimissioni che mi preoccupano è il dopo...
quindi??
ahhaha
il primo luglio darò le dimissioni e dovrò lavorare fino al 20..
loro non se lo aspettano, dopo quel cazziatone, mi stanno a ritrattare bene, chissà quanto durerà..
io sto bene.. Antonio pure, Ale anche.. aspettiamo con ansia le vacanze e io di rivedere i miei, il mio paese e le mie cose a padova..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

e quindi nienteale85 ha scritto:la nonna di antonio, ossia la mamma di ale è diventata nonna a 48..
quindi??
ahhaha![]()
non so come tu abbia fatto a resistere così a lungo, io mi sarei esaurita dalla rabbia.il primo luglio darò le dimissioni e dovrò lavorare fino al 20..
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- davis
- Expert~GolGirl®

Ciao mamme!!
Mi metto a leggere di corsa gli arretrati, sperando che il cucciolo dorma ancora un po' così riesco a scrivere qualcosa!!
..in caso contrario..
Buon compleanno cara FACO!!
Mi metto a leggere di corsa gli arretrati, sperando che il cucciolo dorma ancora un po' così riesco a scrivere qualcosa!!
..in caso contrario..
Buon compleanno cara FACO!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- davis
- Expert~GolGirl®

Hai usato proprio la parola giusta, SQUALLIDO!! ..è veramente triste pensare che il papà di Elisa possa arrivare a tanto!! Immagino quanto starete soffredno entrambe ma sono daccordissimo con quello che ti hanno detto tutte, Elisa deve cominciare a rendersi conto di com'è realmente suo padre, è giusto che lo sappia, ormai sta diventando grande e purtroppo deve iniziare a prendere consapevolezza della situazione e, con il tuo supporto, valutare come "affrontare" questo rapporto difficile con lui!!naico ha scritto:..Dulcis in fundo stamattina ricevo un lunghissimo sms di insulti che ho deciso di non leggere neanche per evitare la tentazione di dar seguito a questo squallido battibecco. L'ho cancellato senza leggerlo e stop.
Ora ho deciso che da oggi in avanti non farò mai più niente per "coprire" le sue manchevolezze agli occhi di Elisa, mai più lo giustificherò, mai più lo informerò dei suoi successi o insuccessi scolatici, insomma che si ARRANGI. Purtroppo elisa dovrà affrontare la realtà dei fatti, dovrà aprire gli occhi e capire chi è veramente suo padre, e questo la farà soffrire certamente. Anche se non conoscete tutta la storia nè la situazione, mi piacerebbe conoscere la vostra opinione, SEMPRE CHE SIATE RIUSCITE AD ARRIVARE IN FONDO!!![]()
A PRESTO!
Ti abbraccio forte, davvero, è una situazione molto delicata, mi dispiace molto!!
- davis
- Expert~GolGirl®

Con questo atteggiamento così ottimista non potrà che andare benissimo!!paris ha scritto:bonsoireeeeeeeeeeeeeee!!!
vado sola soletta io e la mia piccola...Marce ci raggiungerà il giovedi,non vi dico le discussioni che ho dovuto fare con tutti perchè non volevano che andassi da sola nelle mie condizioni ...ma io sto bene! mi sento bene! e sopratutto non vado nel burundi! ho scelto un bellissimo residence con mille confort e con portineria 24hsu24 quindi se mai ci dovesse essere qualche problema..insomma non sarà così difficile no? insomma ammetto che un pochino sono in ansia non sono mai andata così lontano con bimba sole sole,ma alla fine vorrei proprio far respirare un pò d'aria buona alla mia piccola e sopratutto vederla giocare in riva al mare!
che dite ce la farò??????????ma siiiiiiiiiiiiiiii!!!!![]()
Goditi la vacanza con la tua cucciola, sarà felicissima di avere la sua mamma tutta per sè, secondo me fai benissimo!!
Ps ammazza nell'avatar sei bellissima!!
- davis
- Expert~GolGirl®

fra ho letto della figlia di vostri amici.. beh, che i nonni siano preoccupati credo che sia comprensibile, come hai scritto tu stessa questa nascito comporterà una serie di inevitabili cambiamenti.. però sembra che siano tutti contenti della notizia e che i nonni siano davvero disponibili perciò il bimbo che nascerà troverà una famiglia unita e serena ad aspettarlo e questo è quello che conta!! 
- davis
- Expert~GolGirl®

SAMY dorme da quasi 2 ore (quindi stasera mi sa che sarà lui a mettere a nanna noi
) e non so quanta autonomia mi resta quindi voglio ringraziarvi subito per gli
per il colloquio dell'altro giorno e dirvi che hanno funzionato visto che mi hanno chiamata per un secondo colloquio, che ho fatto oggi!!
Se mi prendono mi chiamano entro una settimana..posso chiedervi ancora un po' di
?
Se mi prendono mi chiamano entro una settimana..posso chiedervi ancora un po' di
- davis
- Expert~GolGirl®

Ps..grazie anche per le belle parole di incoraggiamento!!

- dottbaby
- Collaboratore

Fede.......
...e quando verrò a comprare da te, guai se dici in giro che taglia porto!
...e quando verrò a comprare da te, guai se dici in giro che taglia porto!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- facocerina
- Expert~GolGirl®

DAVIS
e che avatar bellissimo
Grassssie a tutte per gli auguri..ovviamente non c'è uno dei miei parenti che si sia fatto sentire per gli auguri
che soddisfazione 
Grassssie a tutte per gli auguri..ovviamente non c'è uno dei miei parenti che si sia fatto sentire per gli auguri
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ciao!!!
SISTERR BELLISSIMO IL MIO AMORE DI NIPOTINO
E POI SN PASSATA X FARE GLI AUGURI A FACO!!
AUGURIII!!!!!!!!

SISTERR BELLISSIMO IL MIO AMORE DI NIPOTINO
E POI SN PASSATA X FARE GLI AUGURI A FACO!!
AUGURIII!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥