GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Messaggio da lillipink » 19 ott 2007, 15:01

Ciao belle panzottine, sono di nuovo tornata! Tutto ok, Francesca pesa 1 kg e mezzo. Vado a guardarmi gli arretrati
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 19 ott 2007, 15:02

valemilla ha scritto:Ciao Ver! :bacio
Tizi in questi giorni si collega sempre nel tardo pomeriggio. Non credo avesse qualcosa di particolare. Oppure non me lo ricordo
... può darsi che ho sbagliato a capire... sai, a collegarmi un giorno si e quattro no non è facile star dietro a tutto!! :ahaha MEGLIO COSI'!! :festa
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 ott 2007, 15:08

scarlet ha scritto:per il peso anche io concordo con CHICCA che siamo state tutte molto brave...in fondo siamo tutte nei limiti e anche i fisici sono diversi quindi chissà come si distribuisce il peso...io per esempio ho kg da vendere ma ancora non si accorgono che sono incinta... :urka sarà come mi vesto....o saranno matti :ahaha

però una cosa che sento sono le gambe con ritenzione idrica e ricordo che una volta partorito Pietro mi sentivo una ballerina...tanto erano leggere...per non parlare delle tette...

e poi i ikg vanno giù.....eeeeeeeeeeeee se vanno giù.... :prrrr
Hai ragione Ale
Ieri un tizio mi ha chiamato signorina! :ahaha Però doveva essere proprio matto perchè sono tutta panza! Poi a me non sono mai piaciuti i vestiti larghi e quelli che uso la mettono bene in evidenza!
Domani finisco la 30ma sett e sono a + 7.5

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 ott 2007, 15:11

sarabonassi ha scritto:BUON GIORNO A TUTTE..STAMATTINA ALL'ASL MI HANNO RILASCIATO UNA CARTA CHE CERTIFICA CHE POSSO LAVORARE E NON SONO A RISCHIO...MA ALL'INPS OVVIAMENTE NON L'HANNO ACCETTATA VOGLIONO ASSOLUTAMENTE QUELLA DEL MEDICO DEL LAVORO...E SICCOME LA DITTA SE NE SBATTE L'HO FATTO PURE IO...QUINDI DAL 25 OTTOBRE SONO A CASINA... :yeee :yeee PER LA FELICITA' DEL MIO BOY....ANCHE SE SONO TRISTE PERCHE' NON VI SENTIRO' PIU'...
Saretta-B ci terrai informate almeno con gli sms!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 19 ott 2007, 15:12

lillipink ha scritto:Ciao belle panzottine, sono di nuovo tornata! Tutto ok, Francesca pesa 1 kg e mezzo. Vado a guardarmi gli arretrati
evviva Francyyyyyyyyyyyyyyyy :yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 19 ott 2007, 15:14

lillipink ha scritto:
scarlet ha scritto:per il peso anche io concordo con CHICCA che siamo state tutte molto brave...in fondo siamo tutte nei limiti e anche i fisici sono diversi quindi chissà come si distribuisce il peso...io per esempio ho kg da vendere ma ancora non si accorgono che sono incinta... :urka sarà come mi vesto....o saranno matti :ahaha

però una cosa che sento sono le gambe con ritenzione idrica e ricordo che una volta partorito Pietro mi sentivo una ballerina...tanto erano leggere...per non parlare delle tette...

Hai ragione Ale
Ieri un tizio mi ha chiamato signorina! :ahaha Però doveva essere proprio matto perchè sono tutta panza! Poi a me non sono mai piaciuti i vestiti larghi e quelli che uso la mettono bene in evidenza!
Bè no io ho sempre la panza in evidenza, un mio amico mi ha detto che il cocomero lo devo affettare prima di mangiarlo!! Però mi chiedono tutti se sto al 5-6 mese. Ieri l'oculista si è tanto congratulato! :yeee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 ott 2007, 15:16

valemilla ha scritto:Ciao Ver! :bacio
Tizi in questi giorni si collega sempre nel tardo pomeriggio. Non credo avesse qualcosa di particolare. Oppure non me lo ricordo
Stavo pensando proprio a Tizy, credevo che fosse passata e invece no. Penso che in questi giorni sia molto presa da Giulietto, per l'assenza della cameriera. Secondo me riuscirà a collegarsi appena il bimbo dorme o arriva la suocera a darle una mano. Speriamo che il piccolino stia meglio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 ott 2007, 15:19

valemilla ha scritto:
lillipink ha scritto:

Hai ragione Ale
Bè no io ho sempre la panza in evidenza, un mio amico mi ha detto che il cocomero lo devo affettare prima di mangiarlo!! Però mi chiedono tutti se sto al 5-6 mese. Ieri l'oculista si è tanto congratulato! :yeee
Vale in effetti volevo dire proprio questo anch'io, non la nascondo con vestiti larghi ma la metto bene in evidenza perchè mi piace il mio pancione :cuore !
Scusami in questi giorni sono stata un pò "fuori fase" e non ti ho chiesto com'è andata dall'oculista!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 19 ott 2007, 15:22

Anche a me piace tanto il mio pancione e se posso metterlo in evidenza... LO FACCIO!! :cuore
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 ott 2007, 15:25

Ragazze, buongiorno a tutte!
Oggi giornatona di super lavoro... ma conto di finire a breve e andarmene a casina!

Lilli sono strafelice per te e Franci, che tutto proceda bene!!! :emozionee
Questione gine: diciamo che preferisco qualche altro tipo di visita ma la cosa non mi imbarazza al punto da rendermela insopportabile... Io ho avuto in prevalenza gine maschi, anche se l'attuale è donna... in generale sono d'accordo con te: gli uomini a volte sono più discreti, ma tutto sommato li ho sempre scelti perchè mi davano più sicurezza... non chiedermi perchè... neanche io lo so....
Pensa che ho partorito con l'unico ostetrico uomo dell'ospedale e ne sono stata ben lieta... sarà anche che l'ostetrica che c'era prima di lui era di un acido...!!!!
La mia gine di ora comunque è molto brava e sono contenta di avere lei ad assistermi... :ok

Dò spero davvero di esserti stata utile... come ti ho scritto ieri sera proverei a percorrere la via CA-OLBIA... mah... i trasposrti qui sono davvero pessimi! Non vorrei essere l'uccello del malaugurio ma a dire il vero non credo che a gennaio le cose possano essere migliorate: in regioni come questa semmai i miglioramenti si vedono nel periodo di alta stagione...

SaraB mi spiace che le cose siano andate diversamente da come avresti desiderato... ma credimi questi giorni in più di riposo non ti faranno che bene!
Dò benissimo invece per la tua mattinata all'inps!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 19 ott 2007, 15:25

chiccagiambi ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:pausa .......... ero fuori a mettere a posto il mio armadio nuovo con le mie cosine emi si sono gelate le orecchie!!!
Anche qua c'è un fredo boia e per dipiù con la nebbia l'umidità ti passa enlle ossa :che_dici
qua c''e il sole, ma un freddo assassino e pungente..io odo l'inverno...e il fred :aargh :aargh doo..
Io invece abolirei il periodo estivo: da giugno a metà settembre lo salterei a piè pari :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 ott 2007, 15:28

Bu ha scritto: Ragazze, buongiorno a tutte!
Oggi giornatona di super lavoro... ma conto di finire a breve e andarmene a casina!

Lilli sono strafelice per te e Franci, che tutto proceda bene!!! :emozionee
Ciao Angi e grazie! :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 19 ott 2007, 15:28

valemilla ha scritto:Ecchime. La mia amica se ne è andata. Un'altra mia ha chiamato impanicata che non le funziona il pc e devo passare da lei alle quattro.............. uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ora mi vado mangiare pasta e verze.... c'è nà puzza per casa! :ahaha
Io ho aggiunto un po' di cavoli e broccoli surgelati al minestrone (purtroppo ancora quelli dell'orto non sono cresciuti): anche qui c'era un olezzino ninete male :ahah

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 ott 2007, 15:29

Chiccuzzz, mi raccomando non stancarti troppo... e porta un bacino ad Aly da zia Angy :bacio
Mi dispiace dei problemi di sonno tuoi, di Vane e delle altre care amiche dicembrine... è pesante affrontare la giornata se non si riposa bene...
Io per fortuna questo problema non ce l'ho perchè riesco a dormire... anche se con tre o quattro interruzioni a notte per la plin plin.... in compenso le nausee non mi lasciano... mi dispiace tanto Vane che tu addirittura vomiti... non ci sarà il contributo di qualche virus? :domanda

Dany facci sapere come va l'eco... stai serena al massimo i pupetti sono un pò infastiditi ma niente di più...
All'ultima eco ogni volta che avvicinavano la sonda alla testolina della mia piccola, lei mi tirava un calcio! :ahaha
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 19 ott 2007, 15:30

nelly67 ha scritto:ROCCIA MI HAI MESSO UNA PULCE SULL'ORECCHIO PER LA ECO IN 3D
QUASI QUASI DISTETTO L'APPUNTAMENTO ,MA SCUSA SE LE FANNO !!!!!!!VUOI CHE FACCINO COSI MALE ???????? :domanda :domanda :domanda :domanda
Non fanno male tesoro non volevo assolutamente dire questo :urka
E' che TUTTE le eco danno fastidio ai pupi per via dell'effetto elicottero. Ma non gli fanno mica nulla! E' come se tu avessi uno con una motosega fuori dalla finestra di casa: ti dà fastidio ma non ti fa stare male.

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 ott 2007, 15:33

Saretta, come al solito mi fai morire dal ridere :ahaha !!
...perchè non ti piace l'estate, che ti ha fatto????
Io sono come Lilluzza... adoro la primavera!!! :emozionee
Hai cambiato i boxer??? Ma, toglimi una curiosità... erano intimi o da mare???

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 19 ott 2007, 15:33

sarabonassi ha scritto:BUON GIORNO A TUTTE..STAMATTINA ALL'ASL MI HANNO RILASCIATO UNA CARTA CHE CERTIFICA CHE POSSO LAVORARE E NON SONO A RISCHIO...MA ALL'INPS OVVIAMENTE NON L'HANNO ACCETTATA VOGLIONO ASSOLUTAMENTE QUELLA DEL MEDICO DEL LAVORO...E SICCOME LA DITTA SE NE SBATTE L'HO FATTO PURE IO...QUINDI DAL 25 OTTOBRE SONO A CASINA... :yeee :yeee PER LA FELICITA' DEL MIO BOY....ANCHE SE SONO TRISTE PERCHE' NON VI SENTIRO' PIU'...
Caper ignoranti! Capisco che non gli basti quella della ASL perchè manca un pezzo di pratica, ma potevano dirtelo che basta una dichiarazione del datore di lavoro :aargh
Comunque fai bene a stare a casa perchè si sta davvero bene :hi hi hi hi E poi ci sentiremo via sms :ok

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 19 ott 2007, 15:33

lillipink ha scritto:Scusami in questi giorni sono stata un pò "fuori fase" e non ti ho chiesto com'è andata dall'oculista![/color]
Ah, è vero, mi sono dimenticata pure io di farvi un resoconto perchè ieri sera siamo usciti e mi è passato di mente!

Allora tutto benissimo. Come al solito ho la vista di falco (sx 10/10, dx 12/10), lievissimo astigmatismo a sx (0.50) lesioni parete regredite inferiormente sia a dx che a sx. Quelle superiori sono stazionarie. Ha detto che visto che non degenerano da 4 anni, anzi, migliorano, non è più il caso di fare il laser per circoscriverle come consigliava prima ( :prrrr ). Posso avere un parto naturale senza problemi secondo lui. Mi ha anche chiesto se doveva scrivermi qualcosa per il ginecologo!!! Non mi serviva, ma mi ha molto sopreso. Sarebbe stata una bella assunzione di responsabilità per la sua diagnosi.

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 19 ott 2007, 15:34

lillipink ha scritto:

Hai ragione Ale
MA non la inizi domani? :domanda
Comunque io sono l apiù porcellosa di tutte mi sa :buuu

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 ott 2007, 15:35

Gessy spero che Gabry si riprenda presto e che possa tornare a scuola lunedi... io intanto sono furiosa perchè da oggi a martedi la scuola di Riccardo è chiusa perchè è seggio elettorale!!! :aargh :aargh

Tizi... ci aggiorni sulle condizioni di G??? Per ieri sera, non preoccuparti... avevo immaginato...

Vale mi piace troppo pensarti alle serate cultural-mondane del tuo paese... che bello che trovate il tempo per fare queste belle cose.... :cuore

Bloccato

Torna a “Dicembre”