GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quale gollina vorresti x sorella?
- SAMA
- Original~GolGirl®
Re: quale gollina vorresti x sorella?
beh sicuramente le gennarine 09 e poi non potrei fare a meno di cinzia1974 mi mette troppo allegria pero' in testa scusate ci sono Arisa e Lullaby1976 :ahah
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
EVA79 ha scritto:Mi piacerebbe Pippabau ( se non sbaglio si chiama così) anche se non la leggo da molto tampo; poi Giulia ( quella che ha aiutato quella ragazza straniera malata di cancro) e infine winniphoo non sò perchè ma mi incuriosisce come persona.

sono qui per soddiafare tutte le tu curiosità!!!

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
Adore ha scritto:Io come sorelle vorrei tutte le componenti sbarellate, fulminate, del SCIMMIETTE

e aggiungo dreamy, nanà e le scontrinate!!!
vabbè...le vim non le metto sennò dovremmo ricostruire casa un giorno si e l'altro pure

- Savina
- Bronze~GolGirl®
winniepooh ha scritto:Adore ha scritto:Io come sorelle vorrei tutte le componenti sbarellate, fulminate, del SCIMMIETTE![]()
![]()
vabbè...le vim non le metto sennò dovremmo ricostruire casa un giorno si e l'altro pure![]()

e io già che aspettavo di leggere la tua risposta sicura che mi avresti nominato in primis

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- ely66
- Platinum~GolGirl®
diavoletta ha scritto:io posso essere solo minoreSofia74 ha scritto:Qui su Gol ho conosciuto virtualmente tante persone speciali![]()
In particolare
milly2003
nanachan
ely66
larobi
chikka
pandistelle
boomie
diavoletta
le vorrei tutte come sorelle maggiori (e sicuramente ne dimentico tante altre)![]()

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
savi tu sei sia nelle scimmiette che nelle scontrinate che addirittura nelle vim!!!Savina ha scritto:winniepooh ha scritto:Adore ha scritto:Io come sorelle vorrei tutte le componenti sbarellate, fulminate, del SCIMMIETTE![]()
![]()
vabbè...le vim non le metto sennò dovremmo ricostruire casa un giorno si e l'altro pure![]()
assie
![]()
e io già che aspettavo di leggere la tua risposta sicura che mi avresti nominato in primis
cosa devo mettere???
l'isegna la neon luminosa col tuo nome???

- Savina
- Bronze~GolGirl®
No, ormai la frittata è fatta e è impossibile tornare indietrowinniepooh ha scritto:savi tu sei sia nelle scimmiette che nelle scontrinate che addirittura nelle vim!!!Savina ha scritto:winniepooh ha scritto:Adore ha scritto:Io come sorelle vorrei tutte le componenti sbarellate, fulminate, del SCIMMIETTE![]()
![]()
assie
![]()
cosa devo mettere???
l'isegna la neon luminosa col tuo nome???:fuck:

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
EGOCENTRICA!!!

- OLIV79
- Expert~GolGirl®
Adore ha scritto:Io come sorelle vorrei tutte le componenti sbarellate, fulminate, del SCIMMIETTE

IDEM ADORO LE MIE SORELLINE SCIMMIETTE PELOSONE

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®
IO HO GIA LE MIE SCIMMIETTE .....

18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....
- diavoletta
- Master~GolGirl®
:ahah spero di arrivarci..in gamba come voiely66 ha scritto:diavoletta ha scritto:io posso essere solo minoreSofia74 ha scritto:Qui su Gol ho conosciuto virtualmente tante persone speciali![]()
In particolare
milly2003
nanachan
ely66
larobi
chikka
pandistelle
boomie
diavoletta
le vorrei tutte come sorelle maggiori (e sicuramente ne dimentico tante altre)![]()
sempre a puntualizzare eh??? e ribadire il punto.. vah che c'arrivi pure tu agli anta. ecco.
![]()

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- natalia
- Silver~GolGirl®
Io vorrei laura69
è la mia sorellona!

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Ussignur, "in gamba"??? si parlava di quarantina, mica di novantina! :ahahdiavoletta ha scritto::ahah spero di arrivarci..in gamba come voiely66 ha scritto:diavoletta ha scritto:io posso essere solo minoreSofia74 ha scritto:Qui su Gol ho conosciuto virtualmente tante persone speciali![]()
In particolare
milly2003
nanachan
ely66
larobi
chikka
pandistelle
boomie
diavoletta
sempre a puntualizzare eh??? e ribadire il punto.. vah che c'arrivi pure tu agli anta. ecco.
![]()
![]()
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Bè.....in blocco metto tutte le amiche marchigiane e le ottobrine '08 in particolare Betty1977.
Però se io scrivo che mi piacciono un sacco Ely perchè è diretta come un treno, Dreamy, Lin e Diavoletta perchè mi piacciono "a pelle" Calavera, Cleo e Zzz per come scrivono e qualcun'altra che adesso mi sfugge..........
Nessuna di voi mi conosce direttamente
ma io Gol me lo leggo quasi tutto, in primis il salottino.
E una volta ho fatto la pazzia di leggermi tutto l'ultimo topic delle babbione (per capire chi cacchio erano) e alla fine ridevo come una pazza.....quindi sono "fan" ( ho usato il gergo di facebook
) di tutto il gruppo!!!
Però se io scrivo che mi piacciono un sacco Ely perchè è diretta come un treno, Dreamy, Lin e Diavoletta perchè mi piacciono "a pelle" Calavera, Cleo e Zzz per come scrivono e qualcun'altra che adesso mi sfugge..........
Nessuna di voi mi conosce direttamente

E una volta ho fatto la pazzia di leggermi tutto l'ultimo topic delle babbione (per capire chi cacchio erano) e alla fine ridevo come una pazza.....quindi sono "fan" ( ho usato il gergo di facebook

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Io ce l'ho una GOL sorella, ma non faccio nomi. Spero che lei capisca, altrimenti ha detto di sentirsi sorella ad altre mille golline e io sono rimasta fregata

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- marolina
- Active~GolGirl®
Io tutte le Febbrs 08!!!
E poi.....SILLA!!!Che già quasi sorella è......
Per non parlare di Hachi77....
E poi.....SILLA!!!Che già quasi sorella è......
Per non parlare di Hachi77....

Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Ce ne sono veramente tante.
Sicuramente le apriline 07 con cui ho passato il più bel periodo della mia vita durante la gravidanza e sto vivendo con loro la vita del mio splendido pulcino.
Le marchigiane con cui mi sento affiatatissima
Sicuramente le apriline 07 con cui ho passato il più bel periodo della mia vita durante la gravidanza e sto vivendo con loro la vita del mio splendido pulcino.
Le marchigiane con cui mi sento affiatatissima

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
E' qualche annetto che sono su gol e ce ne sono tante di golline care...
le prime a cui mi sono legata sono le over e poi trovo un grande affiatamento con le marchigiane..
tra le luglioline e giugnette ce n'e sono qualcuna con cui ho legato molto...e infine ma non ultima nel mio cuore...
LA MIA GEMELLONZA PATTY
le prime a cui mi sono legata sono le over e poi trovo un grande affiatamento con le marchigiane..
tra le luglioline e giugnette ce n'e sono qualcuna con cui ho legato molto...e infine ma non ultima nel mio cuore...
LA MIA GEMELLONZA PATTY

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Doveva essere una sorella, non le sorelle... tipo 30 persone!
Cosi non vale!

Cosi non vale!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!