sisi l'avevo già iscritta ad un privatocarlarav ha scritto:ciao hope!
che peccato per il nido...
mi dispiace per bea..
noi siamo stati presi a quello che avevamo indicato come preferito, siamo arrivati 15simi fra 100 posti!
cmq io per sicurezza avevo fatto una pre-iscrizione al privato tu puoi fare lo stesso?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è aria di vacanza,febbr.09 ora é qui e non nella pancia.
- hope
- Master~GolGirl®
Re: C'è aria di vacanza,febbr.09 ora é qui e non nella pancia.
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- carlarav
- Original~GolGirl®
beh allora aspetta di vedere se per caso riesci a rientrare, altrimenti hai cmq il posto al privato no?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- hope
- Master~GolGirl®
ma come si fa? nel senso che comunque mi conviene restare in lista d'attesa?carlarav ha scritto:beh allora aspetta di vedere se per caso riesci a rientrare, altrimenti hai cmq il posto al privato no?
- carlarav
- Original~GolGirl®
si esatto, magari qualcuno rinuncia!!!
- laurino71
- Original~GolGirl®
Carla cos'è sta storia del calendario? ti devo inviare una foto? ma come???
aggiornami grazie
aggiornami grazie
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- carlarav
- Original~GolGirl®
si laurino
vogliamo fare il calendario dei febbrarini
mandami una bella foto della bellissima Emilia!
- babi80
- Original~GolGirl®
Ciao belle!!!!!
non sono morta....oggi finalmente sono rientrata a lavoro e ciò vuol dire che mi posso collegare su gol quasi tt i giorni!!!!!1
come state? non avete idea di quanto vi ho pensato...i febbrarini come stanno?...noi bene,Nicola cresce anke se fa un pò il monellino con il latte....non gli và tanto...mi sà ke assomiglia alla sorella strega....ho iniziato con la frutta e sembra che quella la gradisca....
annetta,nemo,hope,e tutte le altre vi mando un bacione!!!!!
non sono morta....oggi finalmente sono rientrata a lavoro e ciò vuol dire che mi posso collegare su gol quasi tt i giorni!!!!!1
come state? non avete idea di quanto vi ho pensato...i febbrarini come stanno?...noi bene,Nicola cresce anke se fa un pò il monellino con il latte....non gli và tanto...mi sà ke assomiglia alla sorella strega....ho iniziato con la frutta e sembra che quella la gradisca....
annetta,nemo,hope,e tutte le altre vi mando un bacione!!!!!
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- laurino71
- Original~GolGirl®
scusa carla, ma come ti invio una foto di Emilia? forse se mi mandi la tua mail in MP è meglio... altrimenti non so come allegartela...carlarav ha scritto:si laurino

Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BABIIIII BENTORNATAAA...MI SPIACE CHE TORNI XKE SEI AL LAVORO XO SONO FELICE X NOI!!!!!!!!!!!
qua tutti crescono e tanti svezzamenti!!!!
ragazze...mi rendo solo ora conto leggendo voi che è una FORTUNA avere disponibili i nonni
qua tutti crescono e tanti svezzamenti!!!!

ragazze...mi rendo solo ora conto leggendo voi che è una FORTUNA avere disponibili i nonni

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- babi80
- Original~GolGirl®
eh si annetta hai ragione...io non posso contare sui nonni x guardare i bimbi...xò mio padre ha tenuto aperto il negozio durante tutti qusti mesi.....povero...e ora sono stata io a voler rientrare....con due bimbi c'è da sclerare....poi giulia è diventata troppo monella....ce l'ha con me....ieri ha anke dato un colpo in testa a nico...io mene sono accorta xkè nicola ha iniziato a piangere all'improvviso e in modo diverso....vicino c'era lei....e sai cosa mi detto? "mamma gli ho solo dato un colpettino piccolo piccolo in testa"! 

Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
- nemo
- Silver~GolGirl®
Oddio Carla hai ragione, rimedio domani, adesso non posso, scusami...
Amo i miei due figli!!!
-
- Master~GolGirl®
bè...io latito...ma pure voi..
ho visto che è passata favoletta....ammore...quant'è che non ci becchiamo su gol???...un secolo...ho letto della crema di riso nel latte a me la pediatra lo ha consigliato per i frequenti rigurgiti...e infatti va molto meglio...
senti hai deciso per le vacanze??? o me lo sono persa...
annetta pardon...il tuo racconto non l'ho letto...mi dici se è in questo post o in quello prima che me lo vado a cercare
babi
che bello rileggerti...
ho avuto un pomeriggio di assestamento...è venuta la donna a pulire...e sono pure venuti a montarmi l'armadio...ricordate???....bellissimo...ora infatti vado a sistemare i panni..ma gabri dorme gia da un po e a momenti si sveglierà...
chissa a che ora ha intenzione di tornare suo padre
...anche per quelli che mi son dimenticata 
ho visto che è passata favoletta....ammore...quant'è che non ci becchiamo su gol???...un secolo...ho letto della crema di riso nel latte a me la pediatra lo ha consigliato per i frequenti rigurgiti...e infatti va molto meglio...
senti hai deciso per le vacanze??? o me lo sono persa...

annetta pardon...il tuo racconto non l'ho letto...mi dici se è in questo post o in quello prima che me lo vado a cercare

babi

ho avuto un pomeriggio di assestamento...è venuta la donna a pulire...e sono pure venuti a montarmi l'armadio...ricordate???....bellissimo...ora infatti vado a sistemare i panni..ma gabri dorme gia da un po e a momenti si sveglierà...
chissa a che ora ha intenzione di tornare suo padre

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
ginevra72 ha scritto:Allora è giunto il mio momento 22 giugno 2008 quando ho scoperto d'aspettare l'amore della mia vita....
come ogni mese aspettavo le rosse,aveva dieci giorni circa che avevo un tremendo mal di schiena e di pancia (come al solito direi) e dicevo a mio marito tanto domani arrivano da premettere che io sempre come un orologio svizzero puntuale ogni 28 giorni...avevo avuto il mio ultimo ciclo il 24 maggio quindi dovevano arrivare il 20 ma niente di niente e dicevo sempre stasera o domani arrivano non notavo niente di strano a parte il fatto che avevo il seno che mi stava scoppiando ma non ci facevo caso più di tanto nonchè la sera del 21 quando sono andata a letto non riuscivo a dormire avevo veramente un dolore tremendo al seno mi veniva da piangere mi sono alzata un centinaio di volte per andare in bagno a controllare se erano arrivate ma niente.....
la mattina del 22 (era domenica) appena alzati dico a mio marito io non c'è la faccio più qui c'è qualcosa che non va!!!!vai di corsa in farmacia a prendermi un test così mi metto il cuore in pace(ero sicura che non c'era niente aveva un anno e mezzo che ci riprovavamo dopo aver perso il mio primo angioletto)e mi prendo qualcosa ho troppo dolore....
Giuseppe va in farmacia compra il test e torna, io già tremavo tutta vado in bagno faccio plin plin ed immergo il test nelle urine aspetto quei interminabili minuti ed inizio a vedere la prima liena rosa ed ecco che piano piano compare anche la seconda non mi sembrava vero dicevo sto sognando chiamo peppe e gli dico:"a te cosa sembra dica?" e gli mostro il test mentre tremavo tutta lui lo guarda mi guarda e dice "questo dice che sei incinta!"io piangevo ci siamo abbracciati fortissimo oh mio dio quanto ho pianto...
appena ci siamo ripresi ho chiamato mia mamma e gli dico:" mamma sei seduta?" e lei "perchè?cosa è successo?" ed io "niente stai per diventare di nuovo nonna" uh mamma quanto abbiamo pianto di gioia...
poi siamo andati dalla mamma di peppe ci aspettavano per pranzo e quando siamo arrivati peppe gli dice abbiamo perso tempo perchè Emanuela è incinta ed è stata una gioia infinita.....![]()
il giorno dopo ho fatto le beta per avere la conferma che era tutto vero e non solo un sogno....beh devo dire che è nato un bel sogno di nome Sofia!!!

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
sera c'è nessunooooooooooooo
ho letto pochi arretrati
non è che fate un riassunto
x il latte io sono già passata al 2...anche se parte da 6 mesi ma visto che vale a detto del pediatra era pronto l'abbiamo preso...e sta andando bene finora...i panolini siamo alla 4 ma ancora x poco
poi volevo chiedere una cosa cn lo svezzamento vale mangia ma oggi ha saltato il pranzo devo preoccuparmi
voleva dormire basta
ho letto pochi arretrati

x il latte io sono già passata al 2...anche se parte da 6 mesi ma visto che vale a detto del pediatra era pronto l'abbiamo preso...e sta andando bene finora...i panolini siamo alla 4 ma ancora x poco

poi volevo chiedere una cosa cn lo svezzamento vale mangia ma oggi ha saltato il pranzo devo preoccuparmi

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- hope
- Master~GolGirl®
buonanotte
domani sono a milano e spero di vedermi con aleale
torno domani sera
un bacio
domani sono a milano e spero di vedermi con aleale

torno domani sera
un bacio

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
buonasera...
noi stiamo vedendo il film "LA CITTA DI DIO" l'abbiamo visto gia ieri sera ma oggi lo rivediamo con i nostri amici...è basato su una storia vera....sulle favelas...mooolto bello!!!qualcuna l'ha visto???
giorgia è
ha dormito poco nulla durante il gg ma ha fatto dalle 18.00 alle 20.30 x cui si addormenterà moolto tardi!!!!
noi stiamo vedendo il film "LA CITTA DI DIO" l'abbiamo visto gia ieri sera ma oggi lo rivediamo con i nostri amici...è basato su una storia vera....sulle favelas...mooolto bello!!!qualcuna l'ha visto???
giorgia è

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
hope ha scritto:buonanotte
domani sono a milano e spero di vedermi con aleale![]()
torno domani sera
un bacio
Hope, ci vediamo fra tre ore

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Ciao Babi
Oggi mi vedo con HOPE!!!!!!!!!!!!! :fuck:

Ciao Babi

Oggi mi vedo con HOPE!!!!!!!!!!!!! :fuck:

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
che giornata ieri a parte la caduta dal letto di jacopo
marò so' morta e risuscitata..............
Jacopo è nervoso da qualche giorno e il sonno sembra diventato il suo peggior nemico, ma è un bimbo che è abituato a dormire di giorno, quindi se non lo fa diventa nervoso e intrattabile.........camomilla non ne vuole e nemmeno finocchio.........inoltre la pipì gli puzza da morire...............saranno i denti
buongiorno a te alena, jacopo dorme a pancia in giù da due mesi circa, tranquilla!!!
babi, bentornata, e anche fioriblu e laurino e ..............chi altra????
grazie per tutto giovi
(mi ha assistito via sms nel mio disastroso pomeriggio.....)
ma quando torni da un viaggio o arrivi in un posto nuovo, gabri non è nervoso? jacopo si....
che giornata ieri a parte la caduta dal letto di jacopo

Jacopo è nervoso da qualche giorno e il sonno sembra diventato il suo peggior nemico, ma è un bimbo che è abituato a dormire di giorno, quindi se non lo fa diventa nervoso e intrattabile.........camomilla non ne vuole e nemmeno finocchio.........inoltre la pipì gli puzza da morire...............saranno i denti

buongiorno a te alena, jacopo dorme a pancia in giù da due mesi circa, tranquilla!!!
babi, bentornata, e anche fioriblu e laurino e ..............chi altra????
grazie per tutto giovi

ma quando torni da un viaggio o arrivi in un posto nuovo, gabri non è nervoso? jacopo si....

Mamma di Jacopo e Viola
- laurino71
- Original~GolGirl®
Buongiorno donne!
Aurora ma davvero Jacopo è caduto dal letto? Chissà che spavento
Anche Emilia è un po' nervosa, secondo me per i denti... Ma esisterà qualche pomata lenitiva da mettere sulle gengive o qualcosa di simile???
Sto aspettando il tappezziere... deve montarmi delle veneziane in mansarda... spero che non arrivi all'ora di pranzo uffi
Aurora ma davvero Jacopo è caduto dal letto? Chissà che spavento

Anche Emilia è un po' nervosa, secondo me per i denti... Ma esisterà qualche pomata lenitiva da mettere sulle gengive o qualcosa di simile???
Sto aspettando il tappezziere... deve montarmi delle veneziane in mansarda... spero che non arrivi all'ora di pranzo uffi

Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09