newmamy ha scritto:scostumata !!!Angioletta ha scritto:Da dietro, coricata nel letto su un fianco.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Angioletta » 22 giu 2009, 16:20
newmamy ha scritto:scostumata !!!Angioletta ha scritto:Da dietro, coricata nel letto su un fianco.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 16:21
suvvia...........sacrificati x la figlia in arrivo!Angioletta ha scritto:E' solo che non si può fare tutti i giorni...è umanamente impossibile!!!Paciughina80 ha scritto:Angio ciaooooooooooo!!! Iniziato il conto alla rovescia .... -9!!!![]()
Secondo me Miryam nascerà quando decide lei!!![]()
Però tu continua con la tua attività che non fa mai male!!!![]()
Messaggio da lollo82 » 22 giu 2009, 16:21
non mi ricordo piu' come si fanewmamy ha scritto:scostumata !!!Angioletta ha scritto:Da dietro, coricata nel letto su un fianco.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è tutta invidiaaaaaa![]()
![]()
![]()
Messaggio da Angioletta » 22 giu 2009, 16:23
Io lo farei...ma mi sa che il maritino non regge il ritmo!...newmamy ha scritto:suvvia...........sacrificati x la figlia in arrivo!Angioletta ha scritto:E' solo che non si può fare tutti i giorni...è umanamente impossibile!!!Paciughina80 ha scritto:Angio ciaooooooooooo!!! Iniziato il conto alla rovescia .... -9!!!![]()
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 16:24
a noi è proibito da mesi e mesi e mesi e mesi..........lollo82 ha scritto:non mi ricordo piu' come si fanewmamy ha scritto:scostumata !!!Angioletta ha scritto:Da dietro, coricata nel letto su un fianco.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è tutta invidiaaaaaa...prima il marito aveva paura di far male al bimbo....ora c'e' proibito
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 16:28
:ahah :ahah :ahahAngioletta ha scritto:Io lo farei...ma mi sa che il maritino non regge il ritmo!...newmamy ha scritto:suvvia...........sacrificati x la figlia in arrivo!Angioletta ha scritto:E' solo che non si può fare tutti i giorni...è umanamente impossibile!!!Paciughina80 ha scritto:Angio ciaooooooooooo!!! Iniziato il conto alla rovescia .... -9!!!![]()
Messaggio da Fra8392 » 22 giu 2009, 16:53
deh allora io entro sera lo faccio!!!!Angioletta ha scritto:Grazielilli74 ha scritto:ANGIOLETTA che belle le tue bimbe!![]()
![]()
!!
Davvero?? Spero sia vero, anche io oggi diarrea!!!lilli74 ha scritto:A propos, da ieri ho diarrea (scusate), nel mio libro dicono che le feci diventano molli man mano che si avvicina il parto....ma uffa nessun altro sintomo, mi sa che questi sono puri stravizi alimentari
Messaggio da Fra8392 » 22 giu 2009, 16:56
ah ah ah!!!newmamy ha scritto: fra, io ed emma te l'abbiamo sempre detto che il mare fa male.....
se te ne stavi a casa a mangiarti un panino con il cotto, tutto ciò non sarebbe accaduto![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 16:57
quindi oggi niente mare ?Fra8392 ha scritto:deh allora io entro sera lo faccio!!!!Angioletta ha scritto:Grazielilli74 ha scritto:ANGIOLETTA che belle le tue bimbe!![]()
![]()
!!
Davvero?? Spero sia vero, anche io oggi diarrea!!!lilli74 ha scritto:A propos, da ieri ho diarrea (scusate), nel mio libro dicono che le feci diventano molli man mano che si avvicina il parto....ma uffa nessun altro sintomo, mi sa che questi sono puri stravizi alimentari
è da stamani che son fissa in bagno.....
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 17:00
si, si, si ..stanotte partorisci !Fra8392 ha scritto:ah ah ah!!!newmamy ha scritto: fra, io ed emma te l'abbiamo sempre detto che il mare fa male.....
se te ne stavi a casa a mangiarti un panino con il cotto, tutto ciò non sarebbe accaduto![]()
![]()
![]()
devo dire che me la son cercata....sapevo che una delle due mi avrebbe risposto così!!!
cmq il panino potrebbe essere con altro ? io non mangio carni e affettati!!!!
A proposito ...oggi ho fatto solo colazione visto lo stato in cui sono......mi da noia anche bere l'acqua.....![]()
ero a pulire i bicchieri ..... mi è venuto in mente che in previsione della nascita vanno fatte anche queste cose....quindi sto svuotando vetrinetta e altro mobile in sala e lavo tutti i bicchieri di ogni genere...........![]()
poi come minimo uso i bicchieri di carta x gli ospiti! :ahah
Messaggio da Fra8392 » 22 giu 2009, 17:00
Angioletta ha scritto: Da dietro, coricata nel letto su un fianco.![]()
Messaggio da Fra8392 » 22 giu 2009, 17:04
newmamy ha scritto:quindi oggi niente mare ?Fra8392 ha scritto:deh allora io entro sera lo faccio!!!!Angioletta ha scritto:Grazielilli74 ha scritto:ANGIOLETTA che belle le tue bimbe!![]()
![]()
!!
è da stamani che son fissa in bagno.....![]()
![]()
![]()
Messaggio da Fra8392 » 22 giu 2009, 17:07
Messaggio da Fra8392 » 22 giu 2009, 17:10
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 17:14
nemmeno a meFra8392 ha scritto:ah scusate...siccome parlavate di crocs....ho appena visto che in uno di quei siti di shopping online dove sono iscritta da oggi fino al 25 c'è la vendita ..... se vi interessa e non siete iscritte mandatemi l'email in mp che vi invito.
(a me non piacciono le crocs.....)
Messaggio da ilalla77 » 22 giu 2009, 17:16
Messaggio da Fra8392 » 22 giu 2009, 17:20
ok.... visto che insistete e visto che al negozio è arrivato tutto....entro stasera andiamo a ritirare......ilalla77 ha scritto: Fra, bagno, grandi manovre in casa, luna nuova... secondo me domani mattina ci dai una lieta notizia da festeggiare!!!
Messaggio da Fra8392 » 22 giu 2009, 17:27
Messaggio da lilli74 » 22 giu 2009, 17:49
:ahah :ahah :ahah FRA io che sono un'ansiosa sono andata venerdì a fare taglio e riflessoFra8392 ha scritto:FERME TUTTE!!![]()
NON POSSO PARTORIRE STANOTTE!!!
DEVO ANDARE DAL PARRUCCHIERE PRIMA!! HO UNA RICRESCITA DA PAURA!!!!![]()
ho fatto i conti giusti giusti x andarci in questi giorni e cercare di partorire senza capelli bianchi!!
Via stanotte no .....
Messaggio da avocado » 22 giu 2009, 17:58