GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' estate finalmente! Feb08, fuori costumini e salvagente!
- coralluccia
- Original~GolGirl®
Re: E' estate finalmente! Feb08,tutti in costumino e salvagente!
buongiorno mamme rieccomi...buon inizio di settimane a tutte...in questo periodo più che mai ho bisogno di gol...ho bisogno di non sentirmi sola e di essere sostenuta in questo periodo così difficile per me e per sara...stiamo ancora un pò così...la mattina fa sempre storie per la colazione...ha ripreso a svegliarsi la notte e per almeno un paio d'ore la devo cullare o dobbiamo passeggiare...mi sento una zombie...da quando ho fatto quel malefico vaccino si è interrotto il nostro e il suo equilibrio...non so più che inventarmi...
con lei non si può uscire, con lei non si può andare al mare, nessuno può farle un complimento, nessuno può prenderla in braccio oltre me che piange come se l'avessero martoriata...URGONO CONSIGLI
con lei non si può uscire, con lei non si può andare al mare, nessuno può farle un complimento, nessuno può prenderla in braccio oltre me che piange come se l'avessero martoriata...URGONO CONSIGLI
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
giusto buongiorno
sono di corsissima
passo appena ho un attimo di respiro
un bacio a tutte
a presto
sono di corsissima
passo appena ho un attimo di respiro
un bacio a tutte
a presto

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Giorno a tutte!
Cora, mi dispiace...
Ma che vaccino era? E il pediatra cosa dice?
Cora, mi dispiace...
Ma che vaccino era? E il pediatra cosa dice?
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- coralluccia
- Original~GolGirl®
il vaccino era morbillo-parotite-rosolia e ho fatto anche quello contro la varicella...la pediatra mi dice di non preoccuparmi e che passerà ma già son passate più di 3 settimane e siamo ancora alla partenza...
- kyky
- Master~GolGirl®
Cora mi dispiace leggerti cosi.
Anche Edo ad ogni vaccino si scombussola un sacco. Stavolta no, ma le altre volte ci è voluto piu di un mese per ritrovare l'equilibrio.
Per il sonno, noto che sono periodi che prima o poi passano tutti i ns bimbi, vuoi per i denti, vuoi per altri motivi.
Per le altre cose:
- perche non potete uscire? perche non potete andare al mare? come si comporta lei?
- nessuno la puo toccare? se le si avvicinano che cosa fa?
- durante il giorno state sempre insieme o tu lavori?
Anche Edo ad ogni vaccino si scombussola un sacco. Stavolta no, ma le altre volte ci è voluto piu di un mese per ritrovare l'equilibrio.
Per il sonno, noto che sono periodi che prima o poi passano tutti i ns bimbi, vuoi per i denti, vuoi per altri motivi.
Per le altre cose:
- perche non potete uscire? perche non potete andare al mare? come si comporta lei?
- nessuno la puo toccare? se le si avvicinano che cosa fa?
- durante il giorno state sempre insieme o tu lavori?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Maestrina, ma che grande Pietro!!!
Sembra un fratellone rispetto alla Mimi, non un coetaneo!!!
Che ometto!

Sembra un fratellone rispetto alla Mimi, non un coetaneo!!!
Che ometto!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- coralluccia
- Original~GolGirl®
kyky tesoro è un periodo che piange per ogni cosa...ho provat a lasciarla un paio di giorni dai nonni per staccarla un pò da me, io non lavoro e quindi trascorre le sue giornate con me, ed è andata benino ma quando sono tornata per riprenderla tutto è ricominciato
- liebling
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
non c'è la pallina che sbadiglia?? Stanotte da noi un po' di maretta
Cora: l'unico consiglio che posso darti è assecondarla, se fa così è chiaro che non si sente benissimo. Povera Stellina
però capisco che per te sia pesantissimo
Davvero, il pediatra che ti consiglia? In fondo 3 settimane di scombussolamento per un vaccino mi sembrano un po' tante
Wendy: ma allora ti morde anche la Mimi! A me mi massacra però almeno solo a me. E' gia qualcosa :che_diciCmq anche Mati sembra l'orsetto della Dur@cel non si ferma mai e non si stanca mai
Corre, salta, gioca, sbatte tutto e dappertutto, sposta, morde, accende tutto, spegne tutto, rompe tutti i giornali che trova e in bagno da il meglio di se
Però quant'è carina
non c'è la pallina che sbadiglia?? Stanotte da noi un po' di maretta

Cora: l'unico consiglio che posso darti è assecondarla, se fa così è chiaro che non si sente benissimo. Povera Stellina

Wendy: ma allora ti morde anche la Mimi! A me mi massacra però almeno solo a me. E' gia qualcosa :che_diciCmq anche Mati sembra l'orsetto della Dur@cel non si ferma mai e non si stanca mai

Però quant'è carina

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Sì, sì, anche lei è tarantolata. Ci sono dei giorni che veramente perdo la testa, non so più dove recuperare le forze e la pazienza.liebling ha scritto:
Wendy: ma allora ti morde anche la Mimi! A me mi massacra però almeno solo a me. E' gia qualcosa :che_diciCmq anche Mati sembra l'orsetto della Dur@cel non si ferma mai e non si stanca maiCorre, salta, gioca, sbatte tutto e dappertutto, sposta, morde, accende tutto, spegne tutto, rompe tutti i giornali che trova e in bagno da il meglio di se
![]()
Però quant'è carina![]()
Però.... però ne sono sempre e comunque stra-innamorata! Anche ieri sera me la sono sbaciucchiata per mezz'ora (con lei che ovviamente si divincolava come un'anguilla...) e le ho ripetuto a sfinimento quanto la amo e quanto è stupenda!

Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
-
- Master~GolGirl®
Giorno belle!!!!
qui è tornata la primavera!!! ieri stavamo coi giacchetti!!!! mah...
cora mannaggia
cerca di avere un altro pò di pazienza xò se tra un altro paio di settimane non passa portala a far vedere...insomma non è possibil ce si scombussoli così tanto!!!
maro che bello non vedo l'ora!!! certo che x sabato organizziamo!!
dove possiamo andare stavolta??? speriamo sia tornato un pò più di caldo che magari andiamo anche in piscina che dici?? ora sento susannina
qui è tornata la primavera!!! ieri stavamo coi giacchetti!!!! mah...
cora mannaggia

maro che bello non vedo l'ora!!! certo che x sabato organizziamo!!

-
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
Visto che avevo pochi arretrati da leggere sono andata a sbirciare qualche foto, beh, le altre le devo ancora guardare!
Wendy.... la Mimi in piscina è favolosa, ma poi ci sta da sola!
Io non ho preso il salvagente, perchè ho una paura folle (una tremenda esperienza in un centro estivo che avevo coordinato per bimbi piccoli
)
Al mare gli prenderò i braccioli, ma comunque dovrò starci io vicino.
Io adoro l'acqua e vorrei che anche Pietro familiarizzasse subito con mare/piscina, ma il salvagente mi terrorizza.
Lieb... era da un sacco che non guardavo il tuo album! Ma quanto è bella Mati indiana?!?
Pam.... Livia è bellissima, ma io adoro Viola. E' troppo bella, ha un'espressione che conquista anche solo in foto..... non voglio pensare dal vivo!!!
(Devo ancora guardare gli altri album aggiornati!!!)
Ieri siamo andati a pranzo sul lago e c'erano cigni e oche che uscivano dall'acqua. Ho fatto delle foto troppo divertenti a Pietro. Appena riesco le metto..... e poi metterò anche quelle con la PANCIOTTA!
Domanda: i vostri bimbi dove dormono? Forse vi ho già chiesto questa cosa
Io ho la cameretta pronta, con il letto da grandi, ma non mi convinco a metterlo perchè ho paura che possa cadere. Non tanto quando dorme, ma quando si sveglia, perchè lui appena sveglio si alza in piedi nel letto..... e anc he con le spondine di sicurezza non è che sia così sicuro.
Boh..... magari la prossima settimana che sono a casa in ferie mi inizio ad organizzare bene.
Adesso vi saluto e vado a sistemare casa intanto che Pietro dorme!
Visto che avevo pochi arretrati da leggere sono andata a sbirciare qualche foto, beh, le altre le devo ancora guardare!
Wendy.... la Mimi in piscina è favolosa, ma poi ci sta da sola!
Io non ho preso il salvagente, perchè ho una paura folle (una tremenda esperienza in un centro estivo che avevo coordinato per bimbi piccoli

Al mare gli prenderò i braccioli, ma comunque dovrò starci io vicino.

Io adoro l'acqua e vorrei che anche Pietro familiarizzasse subito con mare/piscina, ma il salvagente mi terrorizza.
Lieb... era da un sacco che non guardavo il tuo album! Ma quanto è bella Mati indiana?!?

Pam.... Livia è bellissima, ma io adoro Viola. E' troppo bella, ha un'espressione che conquista anche solo in foto..... non voglio pensare dal vivo!!!

(Devo ancora guardare gli altri album aggiornati!!!)
Ieri siamo andati a pranzo sul lago e c'erano cigni e oche che uscivano dall'acqua. Ho fatto delle foto troppo divertenti a Pietro. Appena riesco le metto..... e poi metterò anche quelle con la PANCIOTTA!

Domanda: i vostri bimbi dove dormono? Forse vi ho già chiesto questa cosa

Boh..... magari la prossima settimana che sono a casa in ferie mi inizio ad organizzare bene.
Adesso vi saluto e vado a sistemare casa intanto che Pietro dorme!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- liebling
- Expert~GolGirl®
maestrina, grazie
Sono tremenda ho milioni di foto ma non le avevo qui. Se riesco dopo metto qualche altra fotina. Mati dorme (si fa per dire
) nel suo lettino con le sbarre. Per ora è lunga più della metà ma penso che un altro annetto abbondante dovrebbe rimanere lì

Sono tremenda ho milioni di foto ma non le avevo qui. Se riesco dopo metto qualche altra fotina. Mati dorme (si fa per dire

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
eccomi
eco okkkkkkkkk
IL gine dic che il fagiolno è ben impiantato, non ci son distacchi e di cominciare a fare una vita normale
Per quanto riguarda l'epatite ha detto che il valore è talmente basso che vale la pena ripetere, cmq di stare tranquilla che non ci sono rischi di trasmissione, (tranne i rari casi eccezioni :fuck:
)
Dalle tabelle mi aspettavo fosse un pochino più grande, cmq il gine dice che va benissimo, è cm 2.91
ora mi vado a vedere gli aggiornamenti degli album
Francesca
eco okkkkkkkkk

IL gine dic che il fagiolno è ben impiantato, non ci son distacchi e di cominciare a fare una vita normale

Per quanto riguarda l'epatite ha detto che il valore è talmente basso che vale la pena ripetere, cmq di stare tranquilla che non ci sono rischi di trasmissione, (tranne i rari casi eccezioni :fuck:

Dalle tabelle mi aspettavo fosse un pochino più grande, cmq il gine dice che va benissimo, è cm 2.91
ora mi vado a vedere gli aggiornamenti degli album
Francesca

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Maestrina ma quanto è alto Pietro
E' un amoreeeeeeeee
Che belli i nostri febbrarini...tutti da mangiare di baci

E' un amoreeeeeeeee

Che belli i nostri febbrarini...tutti da mangiare di baci

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
- mare143
- Master~GolGirl®
Buonasera belle,
com'è andato il week end?
Qui grigiastro e piovoso...sembra novembre
Evvivaaaaaaaaaaa
Vist che la piccola iena dorme vado a guardarmi un pò di foto, torno dopo
com'è andato il week end?
Qui grigiastro e piovoso...sembra novembre

zerofolle_72 ha scritto: eco okkkkkkkkk![]()
![]()
IL gine dic che il fagiolno è ben impiantato, non ci son distacchi e di cominciare a fare una vita normale![]()
![]()
Evvivaaaaaaaaaaa

Vist che la piccola iena dorme vado a guardarmi un pò di foto, torno dopo

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- kyky
- Master~GolGirl®
Zerooooooooooo

- kyky
- Master~GolGirl®
ok picchiatemi ma sto andando in para per la visita di domani
Uff, dopo le perdite ho sempre paura che ci sia qualcosa che non va.
E domani il gine userà quell'aggeggio che serve per sentire il battito del bimbo

Uff, dopo le perdite ho sempre paura che ci sia qualcosa che non va.
E domani il gine userà quell'aggeggio che serve per sentire il battito del bimbo
- mare143
- Master~GolGirl®
Kykyna non posso picchiarti perchè io ero peggio di te
Però dai hai fatto la tn qualche giorno fa era tutto a postissimo quindi cerca di stare serena
Maestrina ma Pietro è proprio grande
Anche Ary è alta ma lui sembra un bimbo di tre anni...è bellissimo!
Lieb che dire di Mati-indiana? Splendida

Però dai hai fatto la tn qualche giorno fa era tutto a postissimo quindi cerca di stare serena

Maestrina ma Pietro è proprio grande

Anche Ary è alta ma lui sembra un bimbo di tre anni...è bellissimo!
Lieb che dire di Mati-indiana? Splendida

- mare143
- Master~GolGirl®
Nel lettonemaestrina ha scritto:Domanda: i vostri bimbi dove dormono?

- kyky
- Master~GolGirl®
Edo si addormenta sul divano col latte, poi dorme nel suo lettino fino al primo risveglio, delle volte è a mezzanotte, delle volte alle tre o alle quattro, è molto variabile. Dopo di chè lo prendiamo nel lettone. Non so come farà quando arriverà quest'altro pupomare143 ha scritto:Nel lettonemaestrina ha scritto:Domanda: i vostri bimbi dove dormono?![]()