GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che ne pensate del topless in vacanza?
-
- Expert~GolGirl®
Re: Che ne pensate del topless in vacanza?
Ari, mi dispiace ma il seno si accascia prima del resto del corpo. Citologicamente parlando, il seno e' costituito da strutture diverse rispetto al resto del corpo.
Normalmente con la menopausa si ha un decadimento dei tessuti, ma il sole peggiora la situazione e le creme e cremine non sono sufficienti.
senza contare il rischio di cancro al seno dovuto all'esposizione al raggi UV-A.
Normalmente con la menopausa si ha un decadimento dei tessuti, ma il sole peggiora la situazione e le creme e cremine non sono sufficienti.
senza contare il rischio di cancro al seno dovuto all'esposizione al raggi UV-A.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
-
- Expert~GolGirl®
kla,
parli di me? sono ancora qua....
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- Ari
- Platinum~GolGirl®
sapessi quanto dispiace a me!!BarbyLondra ha scritto:Ari, mi dispiace ma il seno si accascia prima del resto del corpo.

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- odile
- Original~GolGirl®
Se ti può consolare io nn sono x niente easy , e per tutta una serie di ragioni sono stata abituata ad essere fin troppo formale (ma sto moooolto migliorando negli ultimi anni!) eppure anche il 90% dei miei comportamenti da fastidio agli altri!Ari ha scritto:odile ha scritto:EvvivaAri ha scritto:
ah! nonostante il non topless però sono una di quelle cafone che vanno al bar della spiaggia senza mettere il copricostume.! Pure oggi ho racimolato la mia figura di xxxxx quotidiana!
![]()
Scusamiperò davvero nn mi piace vedere al bar gente in costume, compreso mio marito che nn si vuole mettere la maglietta e si scoccia di aspettare ogni volta me, che mi metto il pereo e le ciabatte...
figurati!! mica mi offendo per certe cose.
ognuno ha i propri gusti, le proprie priorità.
in realtà io mi infastidisco per pochissime cose e sono molto easy, quindi è molto probabile che con il 90% dei miei comportamenti dia fastidio a qualcun altro pur non rendendomene conto.

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
-
- Master~GolGirl®
ero in ritardo con la risposta in effetti, ma è colpa vostra che avete scritto alla velocità della luce.BarbyLondra ha scritto:kla,
Non mi sono offesa, ora so di essere stata solo esibizionista!

Scherzo dai

-
- Expert~GolGirl®
Ok, almeno tu sei un moderatore simpatico! Davvero... 

- Babs
- Expert~GolGirl®
Boh, probabilmente sono io che sono molto "libera" mentalmente e ragiono in maniera diversa ... tempo fa' anch'io ho visto una anziana signora al mare in topless e tanga ghepardato ridere tranquilla in piedi e lo spettacolo era all'incirca quello che dici tu! A me è solo venuto da pensare "vedi come si diverte e se la gode ancora! Beata lei! Ad arrivarci così ...". Quanto al fatto che non fosse un bello spettacolo, beh mica me l'ha prescritto il dottore di guardare: sto' su una bella spiaggia e godo di una percezione visiva a 360° ... insomma proprio là devo guardare!!!! Una volta che c'ho riso sopra, punto. Lei è contenta, io pure.BarbyLondra ha scritto:Babs, avresti dovuto vedere le cornamuse di questa donna. Erano offensive. Le scendevano fino allo slip e sembravano due polli morti appesi al collo.
Ecco, ho descritto lo squallore che ho avuto davanti ai miei occhi.
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
- Expert~GolGirl®
Ma si alla fine se ci fanno fare risate forse hai ragione.
Dai, stacco per oggi.
ciao a tutte.
Dai, stacco per oggi.
ciao a tutte.
- Ermione
- Basic~GolGirl®
Personalmente, essendo dotata di un corpo via di mezzo tra una betoniera e un cassonetto, prediligo il costume intero nero, preferibilmente olimpionico
Però il topless in genere non mi infastidisce, voglio dire, magari lo trovo poco delicato se ostentato in un paese musulmano, ma in altre situazioni non ci vedo niente di male... i bambini, non penso che per loro sia chissà quale trauma, in fondo il seno è un richiamo sessuale per noi adulti, non penso che i bambini restino scioccati o venga dato loro il cattivo esempio se vedono dei seni nudi, opinione personale naturalmente

Però il topless in genere non mi infastidisce, voglio dire, magari lo trovo poco delicato se ostentato in un paese musulmano, ma in altre situazioni non ci vedo niente di male... i bambini, non penso che per loro sia chissà quale trauma, in fondo il seno è un richiamo sessuale per noi adulti, non penso che i bambini restino scioccati o venga dato loro il cattivo esempio se vedono dei seni nudi, opinione personale naturalmente

Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)
- meimi75
- Master~GolGirl®
ecco volevo dire anche questo ma lo ha già scritto DUBDubbiosa ha scritto:però devo dire che a me non da fastidio il seno brutto e quello bello no..cioè per me a determinate condizioni (non in certi paesi-non in posti frequentati da famiglie e anziani- non in posti dove la maggioranza delle persone sta con i due pezzi su-non mostrato in modo esibizionista) è indifferente se la persona possa permetterselo o meno proprio perchè la vedo come una scelta personale in base ad altri fattori..
invece a dire "a me non da fastidio il topless basta che abbia un seno bello e possa permetterselo" mi sembrerebbe di legittimare una certa logoica per cui, chi mostra il seno, lo fa solo per mettersi in mostra agli occhi degli altri..e quello no, non lo riesco a condividere.

perchè le donne di una certa età non possono stare senza il reggiseno?

anzi vengono etichettate in malo modo e la faccina migliore che gli si rivolge è questa

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Ari
- Platinum~GolGirl®
per potere, possono.meimi75 ha scritto:perchè le donne di una certa età non possono stare senza il reggiseno?![]()
anzi vengono etichettate in malo modo e la faccina migliore che gli si rivolge è questa
però non sono un bello spettacolo e quindi non possono certo suscitare ammirazione.
almeno, per me la questione è tutta lì.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
quindi una che si mette in topless lo fa per suscitare l'ammirazione degli altri?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Ermione
- Basic~GolGirl®
Io penso che ci siano mille e uno più motivi per cui una donna possa decidere di mettersi in topless, e non per forza tutti rimandano all'esibizionisimo
Le persone sono così meravigliosamente uniche e complicate, come si può pensare di averle perfettamente inquadrate solo da un gesto?

Le persone sono così meravigliosamente uniche e complicate, come si può pensare di averle perfettamente inquadrate solo da un gesto?

Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
A me personalmente il topless non piace ( anche se le mie tette non sono malaccio
)..quello altrui mi è indifferente.
Se la tipa con le tette talmente calanti da poterci palleggiare sceglie di mostrarle bè..a suo rischio e pericolo!
A me non cambia niente!

Se la tipa con le tette talmente calanti da poterci palleggiare sceglie di mostrarle bè..a suo rischio e pericolo!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Ari
- Platinum~GolGirl®
non so per quale motivo una donna anziana possa decidere di mettersi in topless.
probabilmente lo fa più perché le piace l'abbronzatura sul seno piuttosto che per attirare l'attenzione.
probabilmente lo fa più perché le piace l'abbronzatura sul seno piuttosto che per attirare l'attenzione.
- Babs
- Expert~GolGirl®
Ari, posso dirti che a me piaceva il senso di libertà che mi trasmetteva e adoravo la percezione del sole, del vento e dell'acqua sul seno. Sono sensazioni fisiche che immagino restino immutate anche con l'età ... il topless non è necessariamente una questione di esibizionismo. Concordo con la maggior parte di voi che spesso questa sia la motivazione principale, specie ad una certa età, ma non lo è sempre.Ari ha scritto:non so per quale motivo una donna anziana possa decidere di mettersi in topless.
Viviana 19/12/2007
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Quella sensazione e stupenda. Io, ogni tanto, quando nuoto e vedo che non c'e nessuno in giro, lo tolgo....Babs ha scritto:Ari, posso dirti che a me piaceva il senso di libertà che mi trasmetteva e adoravo la percezione del sole, del vento e dell'acqua sul seno. Sono sensazioni fisiche che immagino restino immutate anche con l'età ... il topless non è necessariamente una questione di esibizionismo. Concordo con la maggior parte di voi che spesso questa sia la motivazione principale, specie ad una certa età, ma non lo è sempre.Ari ha scritto:non so per quale motivo una donna anziana possa decidere di mettersi in topless.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
A me non piace,specialmente se la persona in questione non è giovanissima però non mi scandalizzo!
Di certo credo che siano da preferire luoghi più appartati
Di certo credo che siano da preferire luoghi più appartati

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- Babs
- Expert~GolGirl®
Ema 

Viviana 19/12/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Quindi io non sarei libera di stare con le zinne al vento e dovreri nascondermi perchè do fastidio???Dubbiosa ha scritto:bè saretta..a dirla tutta non vedo perchè mi devo spostare io perchè a qualcun altra fa piacere prendere il sole a 30 cm dalla mia faccia con le poppe al vento..non sarebbe più comodo per tutti che si metta lei in qualche zona un pò più riparata?

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***