GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che ne pensate del topless in vacanza?
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
Re: Che ne pensate del topless in vacanza?
io ho preso ancora il sole in topless ma unicamente sul lettino.
se andavo a passeggiare o in acqua mi mettevo il costume.
non mi da fastidio purchè non sia fatto per esibizionismo.
se andavo a passeggiare o in acqua mi mettevo il costume.
non mi da fastidio purchè non sia fatto per esibizionismo.
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
bè saretta..a dirla tutta non vedo perchè mi devo spostare io perchè a qualcun altra fa piacere prendere il sole a 30 cm dalla mia faccia con le poppe al vento..non sarebbe più comodo per tutti che si metta lei in qualche zona un pò più riparata? 

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Babs
- Expert~GolGirl®
No, non è una parolaccia ma significa (all'incirca) "donna affetta da morboso e ossessivo desiderio sessuale". Ora non credo che le donne giovani in topless siano necessariamente ninfomani.... forse intendevi esibizioniste!!! Opinione che non condivido ma accettabile. Posso passare per esibizionista, ma ninfomane ... per carità mio marito ne sarebbe anche felice ma ...BarbyLondra ha scritto:Babs, Ninfomane, si. Non e' mica una parolaccia. Non ho detto che schifo i ninfomani. Ho detto solo che sono ninfomani.
..........
Si, direi che la maggior parte (non tutte, ma la pmaggior parte ) di chi ha il topless lo fa per un desiderio di mostrarsi e farsi guardare.

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
- Expert~GolGirl®
KLA, dai non intendevo il "ninfomane" da libro di psicologia.

R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- Lunette
- Master~GolGirl®
Ecco secondo me dipende dal contesto.. Una volta sono stata in Croazia in una spiaggia dove non c'era anima viva. Il mio ex fidanzato ha fatto il bagno nudo e mi ha convinto.. Una bella sensazione, ma eravamo soli e non si vedeva un'anima e comunque non mi sono sentita bene, avevo paura che qualche animale mi mordesse le chiappe (lo so, sono da neuro)
In una spiaggia o villaggio o piscina no, prorio no. Per me il seno è sempre e comunque un richiamo sessuale e per forza di cosa se una lo mostra è perché vuole essere guardata (stessa cosa per tanga e perizomi).
In una spiaggia o villaggio o piscina no, prorio no. Per me il seno è sempre e comunque un richiamo sessuale e per forza di cosa se una lo mostra è perché vuole essere guardata (stessa cosa per tanga e perizomi).
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Ari
- Platinum~GolGirl®
io in topless non mi ci metto perché non me lo posso permettere (avete presente? 14 mesi di allattamento... seno a cipolla...
), però non sono infastidita dai topless altrui.
a volte rimango un po', come dire, disturbata da certi topless orrendi, ma ricaccio il vomitino in gola e vado oltre.
ah! nonostante il non topless però sono una di quelle cafone che vanno al bar della spiaggia senza mettere il copricostume.

a volte rimango un po', come dire, disturbata da certi topless orrendi, ma ricaccio il vomitino in gola e vado oltre.
ah! nonostante il non topless però sono una di quelle cafone che vanno al bar della spiaggia senza mettere il copricostume.

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
- Platinum~GolGirl®
a chi chiedeva "perché il topless"...
perché il seno abbronzato è molto bello, tutto qui.
perché il seno abbronzato è molto bello, tutto qui.
-
- Master~GolGirl®
vabbeh, ma per me che da ragazzina ho preso il sole in topless non è piacevole senbtirmi dare della ninfomane eh...BarbyLondra ha scritto:KLA, dai non intendevo il "ninfomane" da libro di psicologia.

- MARITA
- Expert~GolGirl®
Ma una volta non si diceva che era più sensuale il segno del costume?'
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
-
- Expert~GolGirl®
Ari, non sono fatti miei pero' poi il seno diventa secco come una prugna perche' il sole rovina i tessuti.
E alla fine, se avevi una bellezza, te la sei giocata.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
però devo dire che a me non da fastidio il seno brutto e quello bello no..cioè per me a determinate condizioni (non in certi paesi-non in posti frequentati da famiglie e anziani- non in posti dove la maggioranza delle persone sta con i due pezzi su-non mostrato in modo esibizionista) è indifferente se la persona possa permetterselo o meno proprio perchè la vedo come una scelta personale in base ad altri fattori..
invece a dire "a me non da fastidio il topless basta che abbia un seno bello e possa permetterselo" mi sembrerebbe di legittimare una certa logoica per cui, chi mostra il seno, lo fa solo per mettersi in mostra agli occhi degli altri..e quello no, non lo riesco a condividere.
invece a dire "a me non da fastidio il topless basta che abbia un seno bello e possa permetterselo" mi sembrerebbe di legittimare una certa logoica per cui, chi mostra il seno, lo fa solo per mettersi in mostra agli occhi degli altri..e quello no, non lo riesco a condividere.
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Babs
- Expert~GolGirl®
Dai Kla, meglio giovane ninfomane che vecchia volgare, no? Prendila con filosofia!kla ha scritto:vabbeh, ma per me che da ragazzina ho preso il sole in topless non è piacevole senbtirmi dare della ninfomane eh...BarbyLondra ha scritto:KLA, dai non intendevo il "ninfomane" da libro di psicologia.

Viviana 19/12/2007
- odile
- Original~GolGirl®
EvvivaAri ha scritto:

Scusami

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
-
- Expert~GolGirl®
Non riesco a quotare, non so perche'.
Kla, se ti ho offesa, e se ho offesa qualcun'altra, mi metto in ginocchio e chiedo perdono. davvero. Scusate!
Forse ha ragione babs, dovevo usare la parola esibizionista.
(quando sbaglio, io lo ammetto!!!
)
Kla, se ti ho offesa, e se ho offesa qualcun'altra, mi metto in ginocchio e chiedo perdono. davvero. Scusate!
Forse ha ragione babs, dovevo usare la parola esibizionista.
(quando sbaglio, io lo ammetto!!!

- Ari
- Platinum~GolGirl®
beh guarda... il seno con il tempo (come il resto del corpo) si rovina comunque, a prescindere dall'esposizione o meno al sole.BarbyLondra ha scritto:Ari, non sono fatti miei pero' poi il seno diventa secco come una prugna perche' il sole rovina i tessuti.
poi è ovvio che se lo fai con i giusti accorgimenti, tipo l'utilizzo di creme protettive durante e di creme idratanti dopo, il danno è minore, come per tutte le parti dell'epidermide che vengono esposte al sole.
- odile
- Original~GolGirl®
odile ha scritto:EvvivaAri ha scritto:
ah! nonostante il non topless però sono una di quelle cafone che vanno al bar della spiaggia senza mettere il copricostume.! Pure oggi ho racimolato la mia figura di xxxxx quotidiana!
![]()
Scusamiperò davvero nn mi piace vedere al bar gente in costume, compreso mio marito che nn si vuole mettere la maglietta e si scoccia di aspettare ogni volta me, che mi metto il pereo e le ciabatte...

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
-
- Expert~GolGirl®
Babs, avresti dovuto vedere le cornamuse di questa donna. Erano offensive. Le scendevano fino allo slip e sembravano due polli morti appesi al collo.
Ecco, ho descritto lo squallore che ho avuto davanti ai miei occhi.
Ecco, ho descritto lo squallore che ho avuto davanti ai miei occhi.
- Ari
- Platinum~GolGirl®
odile ha scritto:EvvivaAri ha scritto:
ah! nonostante il non topless però sono una di quelle cafone che vanno al bar della spiaggia senza mettere il copricostume.! Pure oggi ho racimolato la mia figura di xxxxx quotidiana!
![]()
Scusamiperò davvero nn mi piace vedere al bar gente in costume, compreso mio marito che nn si vuole mettere la maglietta e si scoccia di aspettare ogni volta me, che mi metto il pereo e le ciabatte...
figurati!! mica mi offendo per certe cose.
ognuno ha i propri gusti, le proprie priorità.
in realtà io mi infastidisco per pochissime cose e sono molto easy, quindi è molto probabile che con il 90% dei miei comportamenti dia fastidio a qualcun altro pur non rendendomene conto.
- meimi75
- Master~GolGirl®
infatti io lo adoro il segno bianco sul seno!!! a triangolo poiMARITA ha scritto:Ma una volta non si diceva che era più sensuale il segno del costume?'

a me non dà fastidio il topless altrui..anche perchè le mie tette sono di dominio pubblico..nel senso che sono anni che allatto e le hanno viste tutti

io facevo il topless solo da sdraiata perchè odio tenere addosso il reggiseno bagnato..allora lo mettevo ad asciugare e poi me lo rimettevo...
poi la pelle del seno è così delicata che mai me la rovinerei con il sole

certo DUB che averle a 30 cm

e poi il fatto che ci sono uomini viscidi che continuanoo a guardarmi le tette ,a fotografarle e a filmarle a gratisssss mi farebbe girare alquanto le bolas

solo per questo non mi rimetterei in top ..le zizze per intero me le vede solo mio marito...e le mie figlie..e mia mamma...e mio papà..e mia sorella...e mio fratello...e i miei suoceri...e mia cognata..e le mie amiche...vabbè solo chi mi conosce :ahah
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
-
- Master~GolGirl®
cioè, se mi metto ora in topless dici che potrebbe darmi della pedofila?Babs ha scritto:Dai Kla, meglio giovane ninfomane che vecchia volgare, no? Prendila con filosofia!kla ha scritto:vabbeh, ma per me che da ragazzina ho preso il sole in topless non è piacevole senbtirmi dare della ninfomane eh...BarbyLondra ha scritto:KLA, dai non intendevo il "ninfomane" da libro di psicologia.