ora mi metto a lavorare un pò dal mio pc sul terrazzo...altrimenti continuo a trascinarmi delle cose da chiudere, che palle!
 ora mi metto a lavorare un pò dal mio pc sul terrazzo...altrimenti continuo a trascinarmi delle cose da chiudere, che palle!   
 Vedo che parlate di pannolini...io per ora ho 3 confezioni di pampers newborn, secondo voi quanti gg ci faccio? vorrei al più presto riuscire a cambiare marca perchè costano davvero troppo (nonostante mio marito sostenga che per la sua bimba solo il meglio
 ), e magari passare a quelli coop...ma dovrò aspettare che cresca, che dite?
), e magari passare a quelli coop...ma dovrò aspettare che cresca, che dite?

) ci farò massimo 10 gg.
) ci farò massimo 10 gg.
 non guasterebbe
 non guasterebbe   

, mi sa che è più sensato, anche visto il peso presunto dell'Auri alla dpp (3.760Kg). Se in questi gg continuo a sentirmi bene come oggi faccio uno spesone di pannolini & co. però spero di trovare pannolini in sconto, altrimenti faccio un misto di marche e magari provo pure quelli conad, da qualche parte ho letto che non sono male...
 , mi sa che è più sensato, anche visto il peso presunto dell'Auri alla dpp (3.760Kg). Se in questi gg continuo a sentirmi bene come oggi faccio uno spesone di pannolini & co. però spero di trovare pannolini in sconto, altrimenti faccio un misto di marche e magari provo pure quelli conad, da qualche parte ho letto che non sono male...