Messaggio da gessica » 22 giu 2009, 13:18
Messaggio da Paciughina80 » 22 giu 2009, 13:19
Messaggio da Chanel72 » 22 giu 2009, 13:20
Messaggio da alice1984 » 22 giu 2009, 13:21
Messaggio da Chanel72 » 22 giu 2009, 13:29
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 13:32
presente!!!Chanel72 ha scritto:MOLLY e MAURO A CASA
![]()
Oggi pomerigio vado a fare un giro in un posto dove vendono pannolini non di marca ma che dicono essere buoni, chi di voi li conosce i PILLO? Mi sembra che si chiamino così poi sò che hanno altre cosine vado a curiosare sicuramente tornerò a casa con qualcosa![]()
New siete bellissimi. Ho troato a MI un negozio che ha tutte le cose della Nuk sono contenta!! Graze dei consigli
Messaggio da 5aprile » 22 giu 2009, 13:32
Messaggio da 5aprile » 22 giu 2009, 13:36
io più carini saranno quelli di benetton..ma pure i più carinewmamy ha scritto:[
ok, allora propongo il telo mare anche agli altri genitori!
hai idea dove posso trovarne di carini???
nei negozi tipo calzedonia, tezenis, benetton
Messaggio da Paciughina80 » 22 giu 2009, 13:38
Messaggio da 5aprile » 22 giu 2009, 13:39
quelli della lidl li usi dalla nascita?newmamy ha scritto:presente!!!Chanel72 ha scritto:MOLLY e MAURO A CASA
![]()
Oggi pomerigio vado a fare un giro in un posto dove vendono pannolini non di marca ma che dicono essere buoni, chi di voi li conosce i PILLO? Mi sembra che si chiamino così poi sò che hanno altre cosine vado a curiosare sicuramente tornerò a casa con qualcosa![]()
New siete bellissimi. Ho troato a MI un negozio che ha tutte le cose della Nuk sono contenta!! Graze dei consigli
è lo spaccio PILLO-FIPPI di pero![]()
io li ho usati parecchio e li ho trovati di buona qualità.
poi ho conosciuto i cien della lidl ed ho risparmiato tanti viaggi a milano.![]()
ora hanno aperto uno spaccio simil-pillo anche nella mia città.
li proverò senz'altro perchè i pampers costano trooooooooooooooooooooooooppo
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 13:40
Messaggio da 5aprile » 22 giu 2009, 13:41
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 13:50
quelli della lidl mi sembra che partano dalla taglia 3-6 quindi x i primi tempi userò i pampers new born ma appena crescerà di qualche kg, passerò immediatamente ai lidl o a quelli dello spaccio (anche i coop e quelli a marchio esselunga sono ottimi!!!!!)5aprile ha scritto:quelli della lidl li usi dalla nascita?newmamy ha scritto:presente!!!Chanel72 ha scritto:MOLLY e MAURO A CASA
![]()
è lo spaccio PILLO-FIPPI di pero![]()
io li ho usati parecchio e li ho trovati di buona qualità.
poi ho conosciuto i cien della lidl ed ho risparmiato tanti viaggi a milano.![]()
ora hanno aperto uno spaccio simil-pillo anche nella mia città.
li proverò senz'altro perchè i pampers costano trooooooooooooooooooooooooppo
io ho cominciato a usarli molto dopo
però ecco..l'altro giorno li guardavo dicendomi..perchè spedere tanto di più coi pampers???
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 13:52
qui a vigevano non saprei dove trovare quelli di h.k.5aprile ha scritto:io più carini saranno quelli di benetton..ma pure i più carinewmamy ha scritto:[
ok, allora propongo il telo mare anche agli altri genitori!
hai idea dove posso trovarne di carini???
nei negozi tipo calzedonia, tezenis, benetton
da tezanis li ho visti molto colorati mi pare sui 15
calzedonia li ha sicuro ma non ci sono ancora entrata quest'anno
provare a vedere quelli di hallo kitty?
se trovi il negozio giusto lo trovi sui 14
Messaggio da campanellino69 » 22 giu 2009, 13:57
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 13:57
ti applicano delle piccole ventose intorno al seno e un paio di mollettine sul polso e , se non erro sulla caviglia, sinceramente non ricordo bene nonostante siano passati pochi giorni da quando l'ho fatto.....5aprile ha scritto:in che consiste l'elettrocardiogramma?
Messaggio da campanellino69 » 22 giu 2009, 13:59
si, si, proprio così...5 minuti e sei pronta...poi, da noi, devi tornare a ritirare l'esito.newmamy ha scritto:ti applicano delle piccole ventose intorno al seno e un paio di mollettine sul polso e , se non erro sulla caviglia, sinceramente non ricordo bene nonostante siano passati pochi giorni da quando l'ho fatto.....5aprile ha scritto:in che consiste l'elettrocardiogramma?
Messaggio da campanellino69 » 22 giu 2009, 14:06
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 14:12
detto sinceramente................campanellino69 ha scritto:pannolini...io pensavo di provare ad usare quelli ecologici, lavabili, anche al corso preparto ce ne hanno parlato bene, ma non si trovano ovunque, giovedì una ragazza me ne porta uno a far vedere, poi vi informo.
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 14:17