GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Bloccato
robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Messaggio da robyska » 21 giu 2009, 10:39

federica79 ha scritto:roby, no no! quando ho scritto pranzo e cena intendevo le pappe!

ciao eva!

ooops... :martello sono stordita!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 21 giu 2009, 10:42

federica79, :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 21 giu 2009, 10:43

:sorrisoo
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 21 giu 2009, 10:43

ho axel in braccio, non riesco a scrivere...... :bacio :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 21 giu 2009, 19:08

euridice vorrei solo abbracciarti... :buuu so come ti senti e so che non ci sono parole per consolarti. ma hai isabella e una stella che ti protegge in cielo... :bacio

fede ambhè, mo sì!!! :ahaha allora via col surplus di pappa e mille :incrocini !!! :cuore

:cuore :cuore :cuore a tutte...
♥G♥ 28/08/08

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 21 giu 2009, 20:31

Euridice :cuore
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 22 giu 2009, 9:12

Euridice... non ho parole... ti abbraccio e ti tengo vicina al cuore...

:cuore
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 22 giu 2009, 9:21

Buongiorno a tutte voi!!!

Noi stiamo abbastanza bene, Riki sta tagliando il terzo dente in 2 settimane... Da mercoledì scorso ha c@gotto e c**o a babbuino!!

Vi abbraccio!!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 22 giu 2009, 9:58

Mi stavo dimenticando...

:tortina: per il mio nipotino Ale che fa 9 mesi!!!

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 22 giu 2009, 10:13

Buongiorno a tutte!
Sono due settimane che giro x comuni e non riescono a farmi il documento di identità x Lele a causa della pratica di cambio residenza che non si sa dov'è finita! :bomba
In pratica non siamo residenti da nessuna parte! :spiteful:
Fra poco vado in Commissariato e speriamo riescano a inserirlo nel mio passaporto entro sabato, qualcuno ha fatto una telefonata x noi... :fischia
Olfersia :coccola al piccolo esploratore! Ma quanti dentini ha?! :-D
Blu :bacio anche Lele ha mangiato le pappe fredde, ma erano fatte da me... quelle pronte della Mellin non le vuole neanche calde... e forse ha ragione... :ahaha
Maril dove sei?!
Pandi :coccola
euridice non ho parole, ti stringo forte forte... :cuore
fede, febor, roby, lin e a tutte :bacio
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 22 giu 2009, 10:15

Buongiorno ragazze e una spernacchietta sul pancino dei vostri bimbi :bacio

Ieri abbiamo fatto il 2° bagno nella piscinetta, si diverte da matti :-D ... le metto direttamente l'acqua calda, aggiungo un po' di fresca ovviamente, i giochini.. e.. e non vorrebbe più uscire :ahaha
(la metto in giardino con sotto un telo in modo non si buchi)
Per prendere un giochino lontano da lei si è tirata su con il sederino, lanciata in avanti e pluff finita con la faccina nell'acqua... ma non ha paura, anzi non le fa né caldo né freddo... bene bene, credo che a settembre non avremo problemi per quando inizieremo il corso in piscina :ok

(comunque anche quando le faccio il bagnetto nromale nella vaschetta le faccio andare l'acqua sulla testa e in faccia e lei non ha mai replicato, anzi continua imperterrita a giocare col suo pinguino... ammetto che lo faccio apposta in modo che si abitui... perchè ricordo che io da piccola avevo il terrore del bagno e non voglio che lei subisca la stessa cosa..)

E poi ora nella piscinetta le faccio direttamente lo shampoo.. infatti pensavo di usarla anche in ferie senza portare la vaschetta che ingombra nell'auto...

si è svegliata adesso ma finchè è tranquilla nel letto a ciaccolare tra sé e sé la lascio lì :fischia
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 22 giu 2009, 11:02

buongiorno sorelline, vi ho trascurate un pò lo ammetto, ma nel fine settimana un pò di lavoro in più in negozio non mi ha permesso di leggervi capendo ciò che leggevo e dunque eccomi qui ora :bacio

sono cmq tristissima perchè ho letto di Euridice. Non me l'aspettavo proprio, sembrava andare tutto così magnificamente bene.
euridice non so davvero come consolarti, ma sai che nel mio cuore c'è un abbraccio fortissimo per te. si dice che la natura sia praticamente perfetta e di certo c'è un motivo valido dietro ad un evento così tragico, che a noi non è concesso sapere. tu non devi però assolutamente smettere di sognare, e sono certa che la tua vita ha per te ancora tantissima felicità che ti attende. ti abbraccio

federica79 il passaggio al LA artificiale, soprattutto per chi sino ad ora non ne aveva mai usato è di certo uno stravolgimento delle abitudini, ma sarebbe cmq stato un passo che prima o poi si sarebbe presentato. tu prendila cmq solamente come un cambio di priorità, prima il pasto e poi le coccole, sono certa che andrà benissimo :ok
a dirla tutta cmq tuo figlio non mi pare per niente indietro con la crescita, non sarà che il pediatra ha aspettative esagerate? :domanda

olfersia :congratulations: per l'ennesimo dentino. noi siamo ancora a quota due, ma è ormai un mese che è spuntato l'ultimo. mi pare strano però che se le tocco la gengiva superiore sento benissimo il bozzo del dentino ma questo non scenda ancora.

Ransie, bella la piscinetta. io però con la piccola al mare ho avuto lo stesso qualche problemino, pur essendo lei una fervida amante del bagnetto. in pratica le piace sguazzare nell'acqua tiepida, ma l'impatto con l'acqua fredda del mare la blocca. speriamo che piano piano inizi ad abituarsi, altrimenti andremo di castelli di sabbia tutta l'estate :che_dici

....
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 22 giu 2009, 11:09

maril ciao!
ema è 8350gr. x 71.5cm.
non so a che percentile corrisponda ma non ci scordiamo che è nato a 36 settimane...
comunque gli do il la (ne prende non più di 30ml la mattina e massimo 70ml il pome, quando ne dovrebbe prendere 150 e 150 :che_dici ) ma gli do anche il mio (non subito dopo altrimenti neanche ci prova col bibe)
c'è da dire che a lui non piace proprio la tettarella infatti quando gli lasciavo il mio latte tirato ne prendeva al max 80ml però è una disperazione...
credo lui tema che io non gli dia il seno, quindi dopo la prima notte che ha fatto 9 ore filate, ora lo cerca in continuazione ma neanche ciuccia, lo tiene in bocca :urka e se provo a spostarmi o a mettergli il ciuccio si arrabbia da morire :fuck: non so che fare...
vorrei chiamare la pediatra ma che le dico?uff

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 22 giu 2009, 11:09

euridice, se passi e leggi, sei sempre nei miei pensieri...ti stringo forte
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 22 giu 2009, 11:16

maril76 ha scritto: Ransie, bella la piscinetta. io però con la piccola al mare ho avuto lo stesso qualche problemino, pur essendo lei una fervida amante del bagnetto. in pratica le piace sguazzare nell'acqua tiepida, ma l'impatto con l'acqua fredda del mare la blocca. speriamo che piano piano inizi ad abituarsi, altrimenti andremo di castelli di sabbia tutta l'estate :che_dici
....
Per entrare in mare le abbiamo preso, all'Auchan, un canottino con tettuccio (per il sole) con il buco per le gambine.. in pratica lei si siede e rimane all'asciutto e le gambe per metà sono in acqua :sorrisoo

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 22 giu 2009, 11:22

io con vale andai al mare la prima volta che aveva 7 mesi
ci portammo dietro la vaschetta gonfiabile della chicco (che usavamo anche a casa)
piero poi la riempiva d'acqua con un secchiello appena arrivavamo e la lasciava al sole vicino all'ombrellone
quando l'acqua diventava tiepida la spostavamo all'ombra e lui sguazzava felice!
però entrare in acqua (abbiamo provato gli ultimi due giorni) gli piaceva anche se era più fredda :-D

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 22 giu 2009, 11:31

federica79, hai provato a cambiare tettarella? c'è più di una linea che dicono imiti il seno materno, anche se mia figlia queste non le ha mai apprezzate. per lei solo tettarelle chicco
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 22 giu 2009, 11:45

ho sia chicco che avent ma con 3 fori e la chicco la preferiva
solo che ora per il latte + biscotto ho comprato la tettarella flusso pappa e non gli piace tanto...però da quella con 3 fori esce poco e niente...
non so se provare la tettarella flusso pappa avent e vedere se la preferisce...
insomma sto nel panico :impiccata:

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 22 giu 2009, 12:09

Maril :cuore
Fede :cuore abbi pazienza con il bibe... la suzione è proprio diversa... Hai provato con questa
http://www.consumer.philips.com/consume ... _CONSUMER/" onclick="window.open(this.href);return false;
dell'avent? il latte esce più o meno a seconda di come la posizioni... Riki la apprezza, per lui la tettarella migliore col biscotto è la X della MAM
http://www.sitarhappybimbo.com/scheda_p ... p?m=1&id=4" onclick="window.open(this.href);return false;

Poi magari puoi variare il biscotto... A riki non piacciono tutti... Ho faticato un po' a farglielo prendere!!

:bacio

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 22 giu 2009, 12:13

Frency siamo a 5 dentini, messi assolutamente a caxxo!
Sono spuntati insieme i due incisivi inferiori, poi l'incisivo inferiore laterale sx, poi l'incisivo superiore laterale sx e ora l'incisivo superiore centrale!!
:ahah :ahah :ahah meno male che si legge in giro che i bimbi mettono i denti con ordine!!!

Bloccato

Torna a “Settembre”