come ogni mese aspettavo le rosse,aveva dieci giorni circa che avevo un tremendo mal di schiena e di pancia (come al solito direi) e dicevo a mio marito tanto domani arrivano da premettere che io sempre come un orologio svizzero puntuale ogni 28 giorni...avevo avuto il mio ultimo ciclo il 24 maggio quindi dovevano arrivare il 20 ma niente di niente e dicevo sempre stasera o domani arrivano non notavo niente di strano a parte il fatto che avevo il seno che mi stava scoppiando ma non ci facevo caso più di tanto nonchè la sera del 21 quando sono andata a letto non riuscivo a dormire avevo veramente un dolore tremendo al seno mi veniva da piangere mi sono alzata un centinaio di volte per andare in bagno a controllare se erano arrivate ma niente.....
la mattina del 22 (era domenica) appena alzati dico a mio marito io non c'è la faccio più qui c'è qualcosa che non va!!!!vai di corsa in farmacia a prendermi un test così mi metto il cuore in pace(ero sicura che non c'era niente aveva un anno e mezzo che ci riprovavamo dopo aver perso il mio primo angioletto)e mi prendo qualcosa ho troppo dolore....
Giuseppe va in farmacia compra il test e torna, io già tremavo tutta vado in bagno faccio plin plin ed immergo il test nelle urine aspetto quei interminabili minuti ed inizio a vedere la prima liena rosa ed ecco che piano piano compare anche la seconda non mi sembrava vero dicevo sto sognando chiamo peppe e gli dico:"a te cosa sembra dica?" e gli mostro il test mentre tremavo tutta lui lo guarda mi guarda e dice "questo dice che sei incinta!"io piangevo ci siamo abbracciati fortissimo oh mio dio quanto ho pianto...
appena ci siamo ripresi ho chiamato mia mamma e gli dico:" mamma sei seduta?" e lei "perchè?cosa è successo?" ed io "niente stai per diventare di nuovo nonna" uh mamma quanto abbiamo pianto di gioia...
poi siamo andati dalla mamma di peppe ci aspettavano per pranzo e quando siamo arrivati peppe gli dice abbiamo perso tempo perchè Emanuela è incinta ed è stata una gioia infinita.....

il giorno dopo ho fatto le beta per avere la conferma che era tutto vero e non solo un sogno....beh devo dire che è nato un bel sogno di nome Sofia!!!