GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!

Bloccato
swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!

Messaggio da swami80 » 22 giu 2009, 10:57

Buongiorno mammine!

Oggi il mio cucciolotto compie 3 mesi!!! Mammamia come passa il tempo!! Sembra ieri che aspettavo con ansia che nascesse! :emozionee
Non so se è il compimento del 3° mese ma stamani Lorenzo si è addormentato per la prima volta da solo nel lettino e adesso sta ancora dormendo! :yeee
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 22 giu 2009, 11:01

jordan ha scritto:Ma x 4 o 5 pasti intendete che li attaccate al seno solo 4 o 5 volte al giorno? O contate solo le volte che si attaccano x mangiare? :domanda X' probabilmente anche Ginevra farebbe solo quelli se non fosse che vuole attaccarsi anche x addormentarsi, x fare le scoreggine, x giocare col capezzolo di mamma :che_dici ....
:quoto:
Lorenzo si compota proprio come Ginevra! :che_dici Purtroppo nonvuole proprio saperne del ciuccio! Non è capace neanche di bere al biberon! :che_dici
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 22 giu 2009, 11:06

Friky75 ha scritto: Ho una domanda per le MAMME DI MASCHI: anche voi avete una pelle orribile??? :domanda Io non ho mai avuto problemi di acne (a parte qualche brufoletto ogni tanto), ma ora ho la pelle molto "sporca", non è più liscia come prima...

E poi, IN GENERALE: qualcuna ha un rimedio per la cervicale? Ne soffro da quando aspettavo Tommaso, al mattino mi alzo e mi gira la testa, e va avanti così tutto il giorno.... :buuu

Ari-ciao!
Friky, io purtoppo ho sempre avuto una pelle orribile; grassa e tendente all'acne, quindi non avevo collegato questa cosa al post parto, ma ora che me lo fai notare si, da quando è nato Lorenzo è ancora più grassa e impura! :che_dici :aargh :buuu

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 22 giu 2009, 11:25

Buongiorno!
Volete sapere le ultime degli stronzuoceri? Tra poco racconto.

Sono quasi certa che il 22 giugno dell'anno scorso è stata concepita la mia Zucchina! :-D
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 22 giu 2009, 11:30

LadyRock ha scritto:Buongiorno!
Volete sapere le ultime degli stronzuoceri? Tra poco racconto.

Sono quasi certa che il 22 giugno dell'anno scorso è stata concepita la mia Zucchina! :-D
Questo mi fa venire in mente che tra poco ci saranno le marzoline 2010 :urka

Buon terzo complemese a Lorenzo :emozionee :yeee

Tra un pochino ce ne andiamo a fare un giretto sul lago, a dopo :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 giu 2009, 11:48

elettra ha scritto:
jordan ha scritto:Ma x 4 o 5 pasti intendete che li attaccate al seno solo 4 o 5 volte al giorno? O contate solo le volte che si attaccano x mangiare? :domanda X' probabilmente anche Ginevra farebbe solo quelli se non fosse che vuole attaccarsi anche x addormentarsi, x fare le scoreggine, x giocare col capezzolo di mamma :che_dici ....
Immagine
anche la mia!!!!!
Marco invece fa pasti frequenti ma "leggeri", mangia ogni 3 ore al massimo. Per sta storia del reflusso non riesce a mangiare grandi quantità di latte e ha imparato che per star eun pò meglio gli conviene mangiare meno ma più spesso :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 giu 2009, 11:50

Magari saluto, va :fischia :hi hi hi hi

Buongioooooooooooornoooooooo :bacio

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 22 giu 2009, 11:54

Buongiorno....neanche a farlo apposta...5 pag. del vecchio post da leggere e 5 nel nuovo :x: ... cmq molto bello il titolo, anche se nn pensiamo ancora alle vacanze... :domanda

Auguri a Viola ...a Tommaso e anche a Lorenzo :clap :clap :festa

Ho letto ke qualcuno ha raggiunto le 4 pappate...ma Roberta mangia alle 9-12-14-16-19:30-22-12-3:30-6 :impiccata: quando va bene :urka
Domani controllo dalla gine e poi dal pediatra (ansia per il peso di Roby) e poi spero sia lui a darmi qualcosa per Roberta ke sia diverso dal latte visto ke io non riesco a trovare il coraggio di darle nulla di mia iniziativa :martello
Sabato partiamo per la germania , ma quando rientriamo di certo farò i buchi alla piccola. mi sono stancata di dare conto alla gente ke ancora mi kiede il sesso e quindi sentirmi obbligata a mettere una fascetta alla testa o mettere necessariamente qualcosa di rosa :grrr

Simonha dove sei stata di preciso in sicilia?
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 22 giu 2009, 12:01

concy ha scritto: Sabato partiamo per la germania , ma quando rientriamo di certo farò i buchi alla piccola. mi sono stancata di dare conto alla gente ke ancora mi kiede il sesso e quindi sentirmi obbligata a mettere una fascetta alla testa o mettere necessariamente qualcosa di rosa :grrr
Ma??? Sul serio vuoi farle i buchi alle orecchie così piccola solo perchè ti chiedono il sesso? :urka
No dai.
Ma poi chissenefrega se anche la prendono per un maschietto. Vestila di rosa, ti risolvi il problema.
Non è meglio far scegliere a lei se vuoi i buchi o no?

Almeno, io sono contenta che nessuno mi abbia mai bucato le orecchie :sorrisoo
Mamma dal 09.03.09

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 22 giu 2009, 12:06

elettra ha scritto: e quando sono tornata in giardino gli stavano dando l' acqua perche' secondo loro aveva sete... :martello ..si lo so che non è niente di grave un po d'acqua pero' io sono la madre e io decido...sono esagerata???
COOOOOOSA??????
Ma stiamo scherzando? Elettra, uccidili!
Che ne sanno loro se tua figlia ha sete o no?

Buon complemese a Tommaso e Lorenzo :festa
Mamma dal 09.03.09

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 giu 2009, 12:50

LadyRock ha scritto:
concy ha scritto: Sabato partiamo per la germania , ma quando rientriamo di certo farò i buchi alla piccola. mi sono stancata di dare conto alla gente ke ancora mi kiede il sesso e quindi sentirmi obbligata a mettere una fascetta alla testa o mettere necessariamente qualcosa di rosa :grrr
Ma??? Sul serio vuoi farle i buchi alle orecchie così piccola solo perchè ti chiedono il sesso? :urka
No dai.
Ma poi chissenefrega se anche la prendono per un maschietto. Vestila di rosa, ti risolvi il problema.

Sottoscrivo parola per parola :clap
Le mie bimbe, che hanno 6 e 2 anni, non hanno affatto i buchi. E nemmeno io, e di questo sono grata a mia madre :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 giu 2009, 12:52

Poi Concy, pensa che a me chiedono se Marco è maschio o femmina e lui non ha i buchi ed è sempre vestito decisamente da maschio! La gente è un pò tarda, ti chiederebbe il sesso pure se Roby andasse in giro con collana, braccialetto, orecchini e gonna :ahaha :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 giu 2009, 12:53

Elettra: pure io mi sarei imbufalita :bomba e credo qualunque altra mamma!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 giu 2009, 12:56

LadyRock ha scritto:Volete sapere le ultime degli stronzuoceri? Tra poco racconto.

ehi, io sto ancora aspettando, eh!!!

zerlina79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zerlina79 » 22 giu 2009, 13:10

Stefy...com'è andata la gita a Forlì? Che bravi che siete...con 3 bimbi riuscite comunque a fare i vostri giretti!!!! :clap
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 22 giu 2009, 13:13

Lady...amo tantissimo portare gli orekkini e mi piacerebbe ke lei li avesse già per il battesimo ( data da destinarsi) quindi credo ke questo è il mio primo errore nei suoi confronti...imporle qualcosa ke piace a mE e che forse non piacerà a lei.. ma i buchi alle orecchie, non volendoli, si possono sempre richiudere....ke ne dici??? :ahaha

ELettra...forse lo siamo un po tutte esagerate...me compresa, fortunatamente ho imparato ad autocontrollarmi o con i miei suoceri e mia cognata sarebbe una litigata al giorno...capisco ke non lo fanno per ferire me...le vogliono un bene dellìanima e mi concentro solo su quello

BUON PRANZOOOOO
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 22 giu 2009, 13:18

Stefy74 ha scritto:Poi Concy, pensa che a me chiedono se Marco è maschio o femmina e lui non ha i buchi ed è sempre vestito decisamente da maschio! La gente è un pò tarda, ti chiederebbe il sesso pure se Roby andasse in giro con collana, braccialetto, orecchini e gonna :ahaha :che_dici
Concordo. Sarà poi che tra la gente che frequento io, gli orecchini li portano soli gli uomini! :ahah

Per il colore dei vestitini... eh, io ogni tanto uso quello che mi ha regalato mia suocera, così la gente, vedendo l'azzurro, dice: "Che bel maschietto!"
Io rispondo: "No, a dire il vero è una femmina, è solo che abbiamo parenti daltonici..." :che_dici
Stefy, se riesco a far addormentare la Zucchina, racconto di ieri.
Mamma dal 09.03.09

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 22 giu 2009, 13:21

concy ha scritto:Lady...amo tantissimo portare gli orekkini e mi piacerebbe ke lei li avesse già per il battesimo
Aaaaaah ecco, mi pareva che la vera ragione fosse questa. Non perchè ti chiedono il sesso :prr :prr :prr
Mamma dal 09.03.09

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 22 giu 2009, 14:01

Stefy74 ha scritto:
LadyRock ha scritto:
No dai.

Sottoscrivo parola per parola :clap
Le mie bimbe, che hanno 6 e 2 anni, non hanno affatto i buchi. E nemmeno io, e di questo sono grata a mia madre :sorrisoo
QUOTO TUTTO!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 22 giu 2009, 14:05

Ieri dagli stronzuoceri.
Per i primi 10 minuti si sono comportati non dico 'normalmente' perchè quello mai, ma meno da idioti del solito.
Stavo qusi iniziando a rilassarmi quando mi sono accorta che mio suocero aveva piazzato la fotocamera di nascosto sulla scrivania. Sembrava solo appoggiata lì per caso, invece stava filmando!!!
Ma porcocazzo, perchè farlo di nascosto? Ti senti più furbo degli altri???
Vabbè, ho fatto finta di non accorgermi e non ho detto niente :che_dici
Quel genio di mia suocera intanto continuava a battere le mani a pochi centimetri dal viso di Lisa.
Ma oh... C-O-N-T-I-N-U-A-M-E-N-T-E!!!
Lisa è piccola, la sua attenzione verso qualsiasi cosa dura per pochi minuti, non può pretendere che la guardi e che sorrida per un'ora intera!
Io guardavo mio marito per fargli capire di fare qualcosa perchè la smettesse.
Così gliel'ha data in braccio.
Risultato?
Ha iniziato ad applaudire come uno sc**o mio suocero :grrr
La famiglia Addams è più normale!
Da lì in poi' è iniziato un continuo:
"E tricchi tricchi, e pucci pucci, e ghiri ghiri, e biri biri, e tru tru tru, e tri tri tri, e cicci cicci, e cu cu cu, e co co co, e che bella questa bimba, e fatti mangiare i piedini, e che belle manine, e che belle unghiette, e ti mangio il nasino, e tricchi tricchi, e pucci pucci, e ghiri ghiri, e biri biri, e tru tru tru, e tri tri tri."
Porcaputttana bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
La faccia di Lisa si è trasformata in pochi minuti così :urka
Allora hanno pensato che si stesse mettendo a piangere perchè non avevano in casa qualcosa che facesse abbastanza rumore. Mia suocera s'è messa a cercare negli armadi!
Allora ho fulminato mio marito con lo sguardo e ho preso in braccio la piccola, che subito ha nascosto il visino sulla mia spalla e s'è messa a dormire!
Mio marito, lo sveglione, alla fine l'ha capita e siamo tornati a casa.
Al risveglio Lisa ha iniziato un pianto nervoso e inconsolabile, non c'era niente che io potessi fare per calmarla e intanto giravano le palle anche a me!
Così l'ho allattata all'orario sballato, col risultato che ieri Lisa ha fatto 5 poppate anzichè le sue 4 già consolidate e pure stanotte era nervosa ed ha dormito nel lettone.

Pregate perchè oggi la situazione torni normale, oppure mi sentirete urlare contro mio marito ovunque voi siate! :bomba :bomba :bomba
Mamma dal 09.03.09

Bloccato

Torna a “Marzo”