kerubi ha scritto:Ciao Febbs del mio![]()
Io vado finalmente a sposarmi![]()
Vi adoro e mi mancherete tutte![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07:sono lontane le vacanze ma si moltiplicano le BIPANZE
- scilla75
- Expert~GolGirl®

Re: Febb07:sono lontane le vacanze ma si moltiplicano le BIPANZE
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®

enrica aspettiamo racconti dettagliati e foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Buongiornooooooooo
Prima informazione: il cosmo ha voluto che il matrimonio di Simo non passasse inosservato! La festa è stata splendida, i bimbi hanno giocato per ore fuori in giardino con un'animatrice fantastica, ma durante la cena si è scatenato un diluvio epocale!
Seconda informazione: la mamma di Simona le ha fatto un abito stile anni 60 in shantung azzurro e la nostra Ker era a dir poco uno schianto!!!!!!!
Terza informazione: complici gli ormoni, quando hanno letto le promesse mi sono messa a piangere come una pistola (sapevo che non vi sareste potute affidare a me per le foto...) e subito dopo quando Simo ha comunicato alla folla che i bimbi di cui si devono occupare a febbraio saranno due mi son messa a ridere!
Temo abbiate scelto una pessima inviata.
Quarta informazione: se volete organizzare una festa in grande, magari per qualche anniversario, battesimo o simili, chiamate Fabry e Gigi per le musiche e Riccioli d'oro per l'animazione dei bimbi. I due cantanti quando si cimentano insieme sono da brividi e quella ragazza è d'oro per davvero!
Quinta informazione: vederli insieme, circondati dalle famiglie e dagli amici è una gioia unica e scalda davvero il cuore!
Prima informazione: il cosmo ha voluto che il matrimonio di Simo non passasse inosservato! La festa è stata splendida, i bimbi hanno giocato per ore fuori in giardino con un'animatrice fantastica, ma durante la cena si è scatenato un diluvio epocale!
Seconda informazione: la mamma di Simona le ha fatto un abito stile anni 60 in shantung azzurro e la nostra Ker era a dir poco uno schianto!!!!!!!
Terza informazione: complici gli ormoni, quando hanno letto le promesse mi sono messa a piangere come una pistola (sapevo che non vi sareste potute affidare a me per le foto...) e subito dopo quando Simo ha comunicato alla folla che i bimbi di cui si devono occupare a febbraio saranno due mi son messa a ridere!
Quarta informazione: se volete organizzare una festa in grande, magari per qualche anniversario, battesimo o simili, chiamate Fabry e Gigi per le musiche e Riccioli d'oro per l'animazione dei bimbi. I due cantanti quando si cimentano insieme sono da brividi e quella ragazza è d'oro per davvero!
Quinta informazione: vederli insieme, circondati dalle famiglie e dagli amici è una gioia unica e scalda davvero il cuore!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ora cerco di capire se Gianluca e Matteo intendono emergere dalla cripta in cui si sono nascosti o se vogliono dormire tutta la domenica.......
Più tardi cercherò di valutare cosa mi ha documentato Gianlu a cui ho chiesto in ginocchio di sopperire alle mie manchevolezze di inviata e metterò spero qualche foto on line
Più tardi cercherò di valutare cosa mi ha documentato Gianlu a cui ho chiesto in ginocchio di sopperire alle mie manchevolezze di inviata e metterò spero qualche foto on line
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ok, gli uomini sono caduti in letargo, così vi ho caricato le foto.... 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Scusa per il ritardo di un giorno, ma.....
AUGURI DI BUON COMPLEANNO, ALICE!!!!! e visto che ci sono.....
AUGURI DI BUON ANNIVERSARIO per domani!!!
Che periodo di festeggiamenti!
AUGURI DI BUON COMPLEANNO, ALICE!!!!! e visto che ci sono.....
AUGURI DI BUON ANNIVERSARIO per domani!!!
Che periodo di festeggiamenti!
- giois
- Original~GolGirl®

ciao amiche mie.... una abbraccione a tutte!!!!!
simo...gli auguri te li rinnovo anche qui....con tutto il cuore
ma perbacco nn sapevo di doverteli fare doppi!!!!
EVVIVA LA PANCINA!!!!
c'è qualche altra cosa che devo sapere febbs??
simo...gli auguri te li rinnovo anche qui....con tutto il cuore
EVVIVA LA PANCINA!!!!
c'è qualche altra cosa che devo sapere febbs??
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- 75alice
- Active~GolGirl®

Grazie Enrica, per il bellissimo resoconto e per gli auguri!!! 
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
- giois
- Original~GolGirl®

DOPPIO AUGURIO anche x alice!!!
hai già saputo il sesso dei gemelli?
hai già saputo il sesso dei gemelli?
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- giois
- Original~GolGirl®

apro e chiudo io....buongiorno!!!!
la colazione è un pò magra causa dieta forzata
latte scremato con dolcificante e fette biscottate...
enrica grazie x il resoconto...e le foto sono bellissime...simo eri davvero raggiante!!!
enrica ma sei già a metà cammino...wow...che emozione....mi pare fosse femminuccia vero?
serena giornata a tutte
la colazione è un pò magra causa dieta forzata
enrica grazie x il resoconto...e le foto sono bellissime...simo eri davvero raggiante!!!
enrica ma sei già a metà cammino...wow...che emozione....mi pare fosse femminuccia vero?
serena giornata a tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Buongiornoooooo!!!
Il resoconto ve lo ha già fatto Enrica e avrete ben capito che la giornata è stata stupenda,appena appena inumidita da due gocce di pioggia.....ci mancava solo più Noè
E' stata una rottura soprattutto perchè ci ha allungato i tempi e così Gigi che aveva preparato un sacco di canzoni e cosine è stato molto penalizzato...Però sono riusciti a farci la nostra canzone facendo partecipare nell'ultima strofa (che nella versione originale è fatta da Syria) una nostra amica
Anche io ho messo le foto su FB
E ne metterò ancora appena mi arrivano!!!
Il resoconto ve lo ha già fatto Enrica e avrete ben capito che la giornata è stata stupenda,appena appena inumidita da due gocce di pioggia.....ci mancava solo più Noè
Anche io ho messo le foto su FB
E ne metterò ancora appena mi arrivano!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- 75alice
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze, grazie per gli auguri...
E per festeggiarmi degnamente, ieri è nata anche la mia prima nipotina (figlia di mio fratello) Arianna
Ho sbirciato le foto di Enrica, Kerubi eri bellissima!!!
Ma... curiosità: nella foto in cui i bimbi disegnano (guardate che sono andata a notare
), la bimba mi sembra piccolina, ma sbaglio o ha disegnato figure umaneeee??? Lale al momento si limita a scarabocchi, meglio se sul tavolo e sui giocattoli
Quella gnometta è un GENIO!!!
E per festeggiarmi degnamente, ieri è nata anche la mia prima nipotina (figlia di mio fratello) Arianna
Ma... curiosità: nella foto in cui i bimbi disegnano (guardate che sono andata a notare
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

La bimba è mia nipote Alice e ha 3 anni e mezzo...ma è figlia d'arte (la mamma e la nonna sono pittrici)!75alice ha scritto:Ciao ragazze, grazie per gli auguri...
E per festeggiarmi degnamente, ieri è nata anche la mia prima nipotina (figlia di mio fratello) Arianna![]()
![]()
![]()
Ma... curiosità: nella foto in cui i bimbi disegnano (guardate che sono andata a notare), la bimba mi sembra piccolina, ma sbaglio o ha disegnato figure umaneeee??? Lale al momento si limita a scarabocchi, meglio se sul tavolo e sui giocattoli
Quella gnometta è un GENIO!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- 75alice
- Active~GolGirl®

Gios, i gemellini sono MASCHI
Abbiamo appurato che mio marito "produce" solo maschietti, quindi per la femminuccia aspetto un'altra vita (o un altro partner
)
Vabbè, saremo LE REGINE DELLA CASA adorate dai nostri uomini, si dice così, no???
Abbiamo appurato che mio marito "produce" solo maschietti, quindi per la femminuccia aspetto un'altra vita (o un altro partner
Vabbè, saremo LE REGINE DELLA CASA adorate dai nostri uomini, si dice così, no???
- 75alice
- Active~GolGirl®

Ah ecco, ora si spiega tutto 
- giois
- Original~GolGirl®

si si dice così75alice ha scritto:Gios, i gemellini sono MASCHI![]()
![]()
Abbiamo appurato che mio marito "produce" solo maschietti, quindi per la femminuccia aspetto un'altra vita (o un altro partner)
bhe forse al tuo matrimonio hanno detto troppe volte auguri e figli maschi....
AUGURONI!!!
- perla73
- Master~GolGirl®

Primo giorno di ferie 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:Buongiornooooooooo![]()
Prima informazione: il cosmo ha voluto che il matrimonio di Simo non passasse inosservato! La festa è stata splendida, i bimbi hanno giocato per ore fuori in giardino con un'animatrice fantastica, ma durante la cena si è scatenato un diluvio epocale!![]()
Seconda informazione: la mamma di Simona le ha fatto un abito stile anni 60 in shantung azzurro e la nostra Ker era a dir poco uno schianto!!!!!!!![]()
Terza informazione: complici gli ormoni, quando hanno letto le promesse mi sono messa a piangere come una pistola (sapevo che non vi sareste potute affidare a me per le foto...) e subito dopo quando Simo ha comunicato alla folla che i bimbi di cui si devono occupare a febbraio saranno due mi son messa a ridere!Temo abbiate scelto una pessima inviata.
Quarta informazione: se volete organizzare una festa in grande, magari per qualche anniversario, battesimo o simili, chiamate Fabry e Gigi per le musiche e Riccioli d'oro per l'animazione dei bimbi. I due cantanti quando si cimentano insieme sono da brividi e quella ragazza è d'oro per davvero!![]()
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Che visione catastroficagiois ha scritto:si si dice così75alice ha scritto:Gios, i gemellini sono MASCHI![]()
![]()
Abbiamo appurato che mio marito "produce" solo maschietti, quindi per la femminuccia aspetto un'altra vita (o un altro partner)
Vabbè, saremo LE REGINE DELLA CASA adorate dai nostri uomini, si dice così, no???e lo dicono anche a me...ma secondo me saremo solo invase da camice d astirare e disordine...
![]()
![]()
![]()
- 75alice
- Active~GolGirl®

E' vero Perla, ci sei anche tu tra noi accerchiate (nessuna come me comunque...)
Comunque, appena appresa la notizia, mi sono fatta un bell'elenco di lati positivi
e ora me ne sono fatta una ragione.
Ovviamente, assolutamente vietato far cadere l'occhio sul reparto abbigliamento bambine o su deliziose marmocchie bionde a spasso con le mamme
Comunque, appena appresa la notizia, mi sono fatta un bell'elenco di lati positivi
Ovviamente, assolutamente vietato far cadere l'occhio sul reparto abbigliamento bambine o su deliziose marmocchie bionde a spasso con le mamme