GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON AFA E GRAN CALDO IL GIUGNETTO07 FESTEGGIA SPAVALDO!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: CON AFA E GRAN CALDO IL GIUGNETTO07 FESTEGGIA SPAVALDO!
Notte a tutte, vado finalmente a raggiungere il mio letto, un bacio 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

io sono cosi
sveglia dalle 5 di stamane, Juan si è divertito non molto...ma di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRETA eh si accidenti...qui fra poco si aprono le danze del parto vedrai, il tempo volaaaaaaaaaaaa
MMMM PER LA VACANZA io tempo, mia madre, Il sonno cronico di Earl....comne ti capisco..mi manca l adolescente, ma mia madre è come un adolescente viziata per sempre
GRILLINA eh si il temporale sul mare è uno spettacolo magnifico...te lo dice una marinaretta
ROSSELLA come è andata al matrimonio???
buonanotte
GRETA eh si accidenti...qui fra poco si aprono le danze del parto vedrai, il tempo volaaaaaaaaaaaa
MMMM PER LA VACANZA io tempo, mia madre, Il sonno cronico di Earl....comne ti capisco..mi manca l adolescente, ma mia madre è come un adolescente viziata per sempre
GRILLINA eh si il temporale sul mare è uno spettacolo magnifico...te lo dice una marinaretta
ROSSELLA come è andata al matrimonio???
buonanotte
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette...
Greta bentornata! Mi spiace per come sono andate le cose... però sono contenta di riaverti qui, si sentiva la tua mancanza!
Rossella come è andata ieri? Vogliamo le foto!!
Bilancina un abbraccio a te e a Elisa!
E qui si va avanti... sono inca@@zata nera e stanca ma così stanca che non mi ero mai sentita così... le gambe non mi reggono più! E giuro che non farò mai più una cosa del genere...
Quando deve andare tutto storto ci va... e fa pure peggio! Ogni cosa che ho fatto l'ho dovuta rifare almeno 3 volte... ho buttato via quintali di cibarie... certo il caldo non aiuta...
Spero solo che questa giornata passi in fretta... fucilatemi ma sinceramente mi interessa poco anche di fare la festicciola a moncicci... è talmente insopportabile che l'ultima cosa che vorrei fare è provocarle altra agitazione... non so che cavolo le sia preso ma se continua così domani vado a disperarmi dalla pediatra... ieri mentre tentavo di mettere insieme i pezzi in cucina lei continuava a giocare con la spazzatura spargendola per casa tanto per dirne una.... mio marito non l'ho mai visto così, non sopporta neanche di starle a un metro di distanza... e non è che gli si possa dare torto!
Ok, sono una madre pessima e degenere... ma a volte sta bertuccia supera davvero il limite!!
Torno a piangere sugli albumi smontati e sulla mia figlioletta indemoniata...
Domani andrà meglio! Lascerò le pulizie a mio marito e io passerò la giornata sul divano davanti alla tv...

Greta bentornata! Mi spiace per come sono andate le cose... però sono contenta di riaverti qui, si sentiva la tua mancanza!
Rossella come è andata ieri? Vogliamo le foto!!
Bilancina un abbraccio a te e a Elisa!
E qui si va avanti... sono inca@@zata nera e stanca ma così stanca che non mi ero mai sentita così... le gambe non mi reggono più! E giuro che non farò mai più una cosa del genere...
Quando deve andare tutto storto ci va... e fa pure peggio! Ogni cosa che ho fatto l'ho dovuta rifare almeno 3 volte... ho buttato via quintali di cibarie... certo il caldo non aiuta...
Spero solo che questa giornata passi in fretta... fucilatemi ma sinceramente mi interessa poco anche di fare la festicciola a moncicci... è talmente insopportabile che l'ultima cosa che vorrei fare è provocarle altra agitazione... non so che cavolo le sia preso ma se continua così domani vado a disperarmi dalla pediatra... ieri mentre tentavo di mettere insieme i pezzi in cucina lei continuava a giocare con la spazzatura spargendola per casa tanto per dirne una.... mio marito non l'ho mai visto così, non sopporta neanche di starle a un metro di distanza... e non è che gli si possa dare torto!
Ok, sono una madre pessima e degenere... ma a volte sta bertuccia supera davvero il limite!!
Torno a piangere sugli albumi smontati e sulla mia figlioletta indemoniata...
Domani andrà meglio! Lascerò le pulizie a mio marito e io passerò la giornata sul divano davanti alla tv...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnomamme
Greta, Silvia: mi spiace che le cose non siano andate benissimo
Greta, Silvia: mi spiace che le cose non siano andate benissimo
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Cavoli, ho realizzato or di aver finito il 5° mese e di essere già nel sesto
o mamma anch'io .....non l'avevo notato e a tutti dicevo di essere nel quinto...invece....sono entrata nel sesto
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
ieri siamo passati dai 16 gradi della mattina ai 30 e passa del pomeriggio!!!!!
Direi che siamo cmq andati bene!!!! Anche se i capelli con quel'umidità sono diventati orrendi.... ma tanto io non ero la sposa!!! Ho messo qualche fotina!!!
La sposa era bellissima!!!
ELE le scarpe non sono poi così comode... non so in quale altra occasione le metterò ma sicuramente in qualcuna in cui si deve camminare poco e possibilmente non su ciottoli!!!
ieri siamo passati dai 16 gradi della mattina ai 30 e passa del pomeriggio!!!!!
Direi che siamo cmq andati bene!!!! Anche se i capelli con quel'umidità sono diventati orrendi.... ma tanto io non ero la sposa!!! Ho messo qualche fotina!!!
La sposa era bellissima!!!
ELE le scarpe non sono poi così comode... non so in quale altra occasione le metterò ma sicuramente in qualcuna in cui si deve camminare poco e possibilmente non su ciottoli!!!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross eri bellissima

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Silvia
Ila, mamma mia, manca meno i quello che pensavo (ma com'è che sta gravidanza è più corta dll'altra?
)
Ila, mamma mia, manca meno i quello che pensavo (ma com'è che sta gravidanza è più corta dll'altra?
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Vale, a te manca veramente poco

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Prima di tutto ben tornata!!!! mi dispiace che non ti sia potuta riposare come volevi!!!!greta76 ha scritto:Ross eri bellissima![]()
Secondo: grazie del complimento... continuo a sostenere che siete troppo di parte!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

ROSS strafiga 
GRETA bentornata!!
Auguri in ritardo a Nau e Juanito (a cui pero' li ho fatti su FB).
SILVIA stai calmaaaaa! La roba che hai buttato era sicuramente meglio di quanto avrei prodotto io al massimo dell'impegno
Ho fatto la torta al cocco, buonissima!
E stasera lascio Riccardino dai suoceri e vado a teatro a vedere uno spettacolo di danza del ventre in cui balla anche mia cugina.

GRETA bentornata!!
Auguri in ritardo a Nau e Juanito (a cui pero' li ho fatti su FB).
SILVIA stai calmaaaaa! La roba che hai buttato era sicuramente meglio di quanto avrei prodotto io al massimo dell'impegno
Ho fatto la torta al cocco, buonissima!
E stasera lascio Riccardino dai suoceri e vado a teatro a vedere uno spettacolo di danza del ventre in cui balla anche mia cugina.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOO
dopo una notte di riposo eccomi qui...Juan so è cosi scatenato che dopo aver ronfato come un ghiro si è riaddormentato anche ora sul divano
tra poco andiamo ad un AFRICAN FOOD EXPERIENCE
pappa buona
messe fotine CHOCOPARTY
dopo una notte di riposo eccomi qui...Juan so è cosi scatenato che dopo aver ronfato come un ghiro si è riaddormentato anche ora sul divano
tra poco andiamo ad un AFRICAN FOOD EXPERIENCE
pappa buona
messe fotine CHOCOPARTY
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ROSS WOW COSI CHARMEUSE
SILVIA

SILVIA
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- bb&ila
- Master~GolGirl®

ROSS:
che eleganza...mamma che tacchi però 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ILA immaginati a camminare per il centro di Ferrara pieno di sanpietrini con quelle scarpe
le unghie ti piacciono???
le unghie ti piacciono???
- bb&ila
- Master~GolGirl®

oh yes 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Piorellino, che bella festa

- silvia78
- Expert~GolGirl®

E' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Casa perfetta, buffet perfetto, padrona di casa perfetta, moncicci angioletto... solo voi sapete cosa c'è dietro!
Grazie per la vostra sopportazione!
I commenti di mio padre (e sottolineo mio padre, quello che se prendevo 9 a scuola non era abbastanza) ai dolci sono stati "10,10, questo 10 con bacio accademico, questo 11"...
Mi hanno riempita di complimenti e non credevano avessi fatto tutto io... i cioccolatini e i biscotti erano favolosi... la tora a me personalmente non è piaciuta molto (ho la nausea ormai di dolci) ma è venuta carina nonostante i mille intoppi...
Le nonne si sono divise i cuginetti, gli uomini a parlare di computer, noi femminucce a guardare i poster di Cioè e le foto dei bellocci su internet... e la giornata è passata in fretta...
Ora moncicci dorme, io aspetto che mio marito mi porti un big mac e intanto mi incollo al divano e non mi alzo più!
Ho messo la torta su FB domani la metto anche qui...
Buona serata a tutte!
Casa perfetta, buffet perfetto, padrona di casa perfetta, moncicci angioletto... solo voi sapete cosa c'è dietro!
Grazie per la vostra sopportazione!
I commenti di mio padre (e sottolineo mio padre, quello che se prendevo 9 a scuola non era abbastanza) ai dolci sono stati "10,10, questo 10 con bacio accademico, questo 11"...
Mi hanno riempita di complimenti e non credevano avessi fatto tutto io... i cioccolatini e i biscotti erano favolosi... la tora a me personalmente non è piaciuta molto (ho la nausea ormai di dolci) ma è venuta carina nonostante i mille intoppi...
Le nonne si sono divise i cuginetti, gli uomini a parlare di computer, noi femminucce a guardare i poster di Cioè e le foto dei bellocci su internet... e la giornata è passata in fretta...
Ora moncicci dorme, io aspetto che mio marito mi porti un big mac e intanto mi incollo al divano e non mi alzo più!
Ho messo la torta su FB domani la metto anche qui...
Buona serata a tutte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012