Passo per un salutino veloce!
Domani ho la visita ed eco, e vogliono venire anche le bimbe per vedere il fratellino

Messaggio da phyd » 21 giu 2009, 10:55
Messaggio da phyd » 21 giu 2009, 10:56
Messaggio da phyd » 21 giu 2009, 10:58
Messaggio da newmamy » 21 giu 2009, 10:59
grazie mille ali, le ho messe anche nel foto-album di gol!!!!alice1984 ha scritto: New ho visto su fb le foto di Fili...complimentissimi è bellissimo...![]()
Messaggio da phyd » 21 giu 2009, 11:03
Messaggio da lelisa76 » 21 giu 2009, 11:05
Messaggio da phyd » 21 giu 2009, 11:06
Messaggio da phyd » 21 giu 2009, 11:07
Messaggio da newmamy » 21 giu 2009, 11:10
Diana76 ha scritto:Ma sei in formissima!
Messaggio da newmamy » 21 giu 2009, 11:12
forse mi sono spiegata male!hope77 ha scritto:newmamy ha scritto:vi porto i saluti di molly!
stamattina mi ha inviato un msg in cui dice che lei potrebbe essere dimessa già oggi ma il bimbo no.
vogliono tenerlo in osservazione perchè è piuttosto debole e fatica ad alimentarsi.
dovrà quindi attendere l'ok dei pediatri prima di lasciare l'ospedale !
Forza MAURO !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
per Mauro!!!
Da noi non dimettono mai la mamma senza il bimbo...piuttosto ti tengono in ospedale anche un paio di settimane ma si esce sempre insieme...ovviamente non in caso di prematuri, ma in tal caso sarebbero comunque in due ospedali diversi perchè non c'è la neonatologia...
Messaggio da newmamy » 21 giu 2009, 11:13
avocado ha scritto:buona domenica pancine!
qui piove con temporale di sottoffondo...
poi ieri nessun montaggio di nessuna cameretta![]()
uno degli operai che doveva montarla è caduto....ha rotto una sponda del lettino fratturandosi tibia e perone![]()
tutto rimandato!!!!
Messaggio da phyd » 21 giu 2009, 11:13
Ma stai benissimo ugualmentenewmamy ha scritto:Diana76 ha scritto:Ma sei in formissima!![]()
![]()
![]()
diana ho 16 kg in più da portarmi dietro........
Messaggio da newmamy » 21 giu 2009, 11:13
sono entrambi in ospedale !Diana76 ha scritto:Tantissimi![]()
![]()
per Mauro
![]()
Spero possa andare presto a casa dalla sua mamma!
Messaggio da newmamy » 21 giu 2009, 11:15
grazie caraDiana76 ha scritto:Ma stai benissimo ugualmentenewmamy ha scritto:Diana76 ha scritto:Ma sei in formissima!![]()
![]()
![]()
diana ho 16 kg in più da portarmi dietro........
Messaggio da phyd » 21 giu 2009, 11:15
Avo mi dispiacenewmamy ha scritto:avocado ha scritto:buona domenica pancine!
qui piove con temporale di sottoffondo...
poi ieri nessun montaggio di nessuna cameretta![]()
uno degli operai che doveva montarla è caduto....ha rotto una sponda del lettino fratturandosi tibia e perone![]()
tutto rimandato!!!!![]()
![]()
Messaggio da phyd » 21 giu 2009, 11:17
Ah oknewmamy ha scritto:sono entrambi in ospedale !Diana76 ha scritto:Tantissimi![]()
![]()
per Mauro
![]()
Spero possa andare presto a casa dalla sua mamma!
Messaggio da newmamy » 21 giu 2009, 11:20
infatti avevo usato il condizionaleDiana76 ha scritto:Ah oknewmamy ha scritto:sono entrambi in ospedale !Diana76 ha scritto:Tantissimi![]()
![]()
per Mauro
![]()
Spero possa andare presto a casa dalla sua mamma!![]()
Nel tuo messaggio precedente avevo capito che Molly poteva tornare a casa, invece trattenevano Mauro in ospedale. Meglio così![]()
Spero possano tornare presto a casa![]()
Messaggio da vale77 » 21 giu 2009, 11:31
non so che effetti darebbe il sanguinamento della placenta, ma immagino io ne ero certa perchè avevo tamponato dietro e c'era una goccina di sangue, mentre davanti nulla.newmamy ha scritto:questo è il punto cruciale....vale77 ha scritto: anche a me era successo, la gine ha detto di non preoccuparmi se ero certa che venisse da dietro e se era rosso vivo!
come faccio ad essere sicura che venisse "da dietro" ???
poi nel mio caso (placenta previa) il rosso vivo è seriamente preoccupante perchè potrebbe dire sanguinamento di placenta
Messaggio da phyd » 21 giu 2009, 11:31
Scusami, avevo letto di frettissimanewmamy ha scritto: infatti avevo usato il condizionaleavevo scritto:
"lei potrebbe essere dimessa già oggi ma il bimbo no"
infatti sono rimasti entrambi in ospedale
Messaggio da vale77 » 21 giu 2009, 11:34
poveranewmamy ha scritto: ieri ho ricevuto un msg di molly,
tra le poche righe ho colto un pò di malumore......
non ha ancora avuto la montata lattea e , dato che mauro è calato parecchio di peso, in ospedale hannod eciso di dare l'aggiunta......
penso che questa cosa l'abbia messa un pò in "crisi"!
poi si aggiunta anche l'ittero e la nostra molly è preoccupata.....
speriamo che si riprenda presto
FORZA MOLLY-FORZA MAURO