pine ha scritto:ragazze, ho bisogno dei vostri![]()
![]()
corsa al ps per perdite rosso scuro, per fortuna c'era il mio gine, riposo assoluto e lentogest, leggere sulla diagnosi "minaccia d'aborto" mi ha dato i brividi..............

Messaggio da fenicia » 20 giu 2009, 21:17
![]()
corsa al ps per perdite rosso scuro, per fortuna c'era il mio gine, riposo assoluto e lentogest, leggere sulla diagnosi "minaccia d'aborto" mi ha dato i brividi..............
Messaggio da pine » 20 giu 2009, 21:19
fenicia ha scritto:pine ha scritto:ragazze, ho bisogno dei vostri![]()
![]()
corsa al ps per perdite rosso scuro, per fortuna c'era il mio gine, riposo assoluto e lentogest, leggere sulla diagnosi "minaccia d'aborto" mi ha dato i brividi..............![]()
![]()
mi incrocio tutta!!
Messaggio da zerofolle_72 » 20 giu 2009, 21:21
mi incrocio anche iopine ha scritto:ragazze, ho bisogno dei vostri![]()
![]()
Messaggio da noproblem » 20 giu 2009, 21:41
Messaggio da pisitta2005 » 20 giu 2009, 21:45
![]()
Messaggio da magi97 » 20 giu 2009, 21:53
![]()
Messaggio da Coffee milk » 20 giu 2009, 23:31
Messaggio da Coffee milk » 20 giu 2009, 23:33
uèèèèèèèèèèè nun fa scherzi!!pine ha scritto:ragazze, ho bisogno dei vostri![]()
![]()
Messaggio da Coffee milk » 20 giu 2009, 23:35
magi tanto riposo anche per temagi97 ha scritto:buongiorno!!!!
come vanno le nausee???
e questo we ve ne andate tutte al mare?????![]()
noi 3 restiamo a letto.....basta che loro stiano bene!!!!
un bacio a tutte
Messaggio da Coffee milk » 20 giu 2009, 23:36
scimmietta ha scritto:![]()
![]()
OGGI SONO 11 SETTIMANEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]()
![]()
![]()
...IO CONTINUO A SEGUIRE IL TICKER IN BASE ALL'ULTIMA MESTRUAZIONE...VOI AVETE RIDATATO I VOSTRI TICKER DOPO LE VISITE???
Messaggio da Coffee milk » 20 giu 2009, 23:37
alla decathlon hai provato??pisitta2005 ha scritto:ciao ragazze...sono lieta di annunciarvi che sono iniziate pure a me le NAUSEE!!! che bello non vedevo l ora..ieri stavo proprio impazzendo....!!![]()
per il resto tutto ok, apparte che ogni tanto come mi alzo dalla sedi o dal divano mi viene sempre un crampo in basso, proprio nelle ovaie..capita anche a voi?
poi la visita dalla ginecologa è il 20 luglio
ah...sono alle prese con la ricerca del costume...i problemi sono tanti
in primis è che lo voglio INTERO ma sembra che si siano dimenticati che esistano i costumi interi, apparte quelli da sign anziana di 80 anni...tutto il rispetto x la sign. anziana ma io ne ho 24 di anni....
in più i prezzi, ne ho visto uno che diciamo poteva andare, ma mi stavo accontentando pure...guardo il cartellino...84€ ma siamo fuori???![]()
oggi proverò in una cittadina vicina alla mia, speriamo bene...anche perchè mio marito sta iniziando ad andarci da solo al mare! bene! :fuck:
Messaggio da Coffee milk » 20 giu 2009, 23:39
BENVENUTAAAnadina1 ha scritto:ciao a tutte ragazze!!
anche se vi leggo da qualche settimana come ospite ho aspettato un pò a presentarmi perchè 15 gg fa dopo la prima eco non si vedeva il battito del piccolo nonostante abbia avuto ultimo ciclo al 1 aprile (avrei dovuto essere alla 9a settimana dall'ultima mestruazione...); il gine mi disse di stare tranquilla e di aspettare 2 settimane per rifarne un'altra....così ieri sera alle 17.30 altra eco...finalmente ho visto il battito, la lunghezza è di 2 cm e l'ecografista mi ha ridatato a 8+1 con DPP 27/01!!!
sono felicissima anche se un pò timorosa...
non so quanto riuscirò a farvi compagnia...il mio piccolo Edo non mi lascia molto tempo a disposizione quando non lavoro..ma farò il possibile!!
ora vado a inserire il ticker!!! che grande emozione!!!!!!!![]()
buona notte e felice gravidanza!!!!!
Messaggio da Coffee milk » 20 giu 2009, 23:46
Messaggio da Nellyf » 21 giu 2009, 6:35
Messaggio da magi97 » 21 giu 2009, 7:22
mi rubi il buongiorno!!!!!!!!Nellyf ha scritto:buon giono a tutte sono già le6.30 e io sono sveglia : oggi seggio elettorale. ma chi verrà a votaresecondo me tutti vanno al mare e spero tanto dipoterci andare anche io ilprossimo fine settimana. buona domenica e
![]()
![]()
per tute.
Messaggio da cf72 » 21 giu 2009, 9:23
Messaggio da zerofolle_72 » 21 giu 2009, 9:59
Messaggio da pisitta2005 » 21 giu 2009, 10:43
il problema è che qui non ci sono tutti i negozi che si hanno nel resto dell italia, da noi si dimenticano di aprire nuove attività, qui chiudono tutti e basta!Coffee milk ha scritto:alla decathlon hai provato??pisitta2005 ha scritto:ciao ragazze...sono lieta di annunciarvi che sono iniziate pure a me le NAUSEE!!! che bello non vedevo l ora..ieri stavo proprio impazzendo....!!![]()
per il resto tutto ok, apparte che ogni tanto come mi alzo dalla sedi o dal divano mi viene sempre un crampo in basso, proprio nelle ovaie..capita anche a voi?
poi la visita dalla ginecologa è il 20 luglio
ah...sono alle prese con la ricerca del costume...i problemi sono tanti
in primis è che lo voglio INTERO ma sembra che si siano dimenticati che esistano i costumi interi, apparte quelli da sign anziana di 80 anni...tutto il rispetto x la sign. anziana ma io ne ho 24 di anni....
in più i prezzi, ne ho visto uno che diciamo poteva andare, ma mi stavo accontentando pure...guardo il cartellino...84€ ma siamo fuori???![]()
oggi proverò in una cittadina vicina alla mia, speriamo bene...anche perchè mio marito sta iniziando ad andarci da solo al mare! bene! :fuck:
Messaggio da zerofolle_72 » 21 giu 2009, 12:02
Messaggio da noproblem » 21 giu 2009, 12:11
Meno male!!!zerofolle_72 ha scritto: Le perdite si sono fermate subito