Messaggio da Germy » 17 giu 2009, 20:30
Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2009, 9:30
Assolutamente no....a me non si è sporcato nulla al di fuori del castello come normale amministrazione......lo lavi e stop.....Vale70 ha scritto:Io devo ancora provare a fare la marmellata, ma non si sporca troppo la MPDnelle mie istruzioni c'è scritto che con la marmellata si imbratta tutto il coperchio e anche un pò l'interno
e mi passa la voglia
Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2009, 9:32
Certo che adesso che i miei genitori verranno sommersi di frutta fresca e soprattutto,non trattata,mi divertirò e non poco!!Boomie75 ha scritto:Sun passa da Imola, ne trovi a bizzeffe di marmellate...
Messaggio da Germy » 18 giu 2009, 9:33
beh allora a settembre mi farai assaggiare i tuoi prodottiSaretta78 ha scritto:Assolutamente no....a me non si è sporcato nulla al di fuori del castello come normale amministrazione......lo lavi e stop.....Vale70 ha scritto:Io devo ancora provare a fare la marmellata, ma non si sporca troppo la MPDnelle mie istruzioni c'è scritto che con la marmellata si imbratta tutto il coperchio e anche un pò l'interno
e mi passa la voglia
Ma è veramente buona.....
Stasera se riesco faccio quella di ciliege....
Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2009, 9:34
E allora??? Vai vai....dilettati......è semplice e viene buonissima...sun ha scritto:Saretta78 ha scritto:Boomie75, sarà la gravidanza di sun...chissà di cosa avrà voglia!!
:fuck: :fuck:
è che voi non mi capite![]()
![]()
mi avete fatto venire una gran voglia di marmellata fatta con la MDP:fuck:
Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2009, 9:40
Certo.....Vale70 ha scritto:beh allora a settembre mi farai assaggiare i tuoi prodottiSaretta78 ha scritto:Assolutamente no....a me non si è sporcato nulla al di fuori del castello come normale amministrazione......lo lavi e stop.....Vale70 ha scritto:Io devo ancora provare a fare la marmellata, ma non si sporca troppo la MPDnelle mie istruzioni c'è scritto che con la marmellata si imbratta tutto il coperchio e anche un pò l'interno
e mi passa la voglia
Ma è veramente buona.....
Stasera se riesco faccio quella di ciliege....![]()
Messaggio da Saretta78 » 20 giu 2009, 16:29
Messaggio da Boomie75 » 21 giu 2009, 8:42
Messaggio da Saretta78 » 21 giu 2009, 18:36
Penso che sia proprio così...stamattina ho avviato il ciclo di impasto a vuoto per vedere cosa succedeva...e zac....la pala andava.....Boomie75 ha scritto:Saretta magari si è solo surriscaldata, nelle istruzioni della mia c'è scritto che tra un ciclo e l'altro bisogna aspettare minimo un paio di ora affinchè la macchina si raffreddi completamente.
![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 22 giu 2009, 20:59
Messaggio da Woland » 22 giu 2009, 21:44
Mi spiace per la MDP, anch'io ne ho fusa una ed ora sono alla seconda... se posso permettermi però il pane, una volta impastato, se lo cuoci in forno dandogli una forma a filoncino, bassa ed allungata, ci guadagna. Io ora il pane lo cuocio solo in forno, lo impasto con la macchinetta se ne faccio poco o con il ken se più e poi via in forno, così ci faccio anche i panini.Saretta78 ha scritto:Non è solo surriscaldata...è proprio morta...il motorino della pala parte..ma poi non ce la fà....e si blocca dopo alcuni minuti...
Avevo messo a fare il pane...ho finito di impastarlo io e adesso proverò a cuocerlo nel forno...al massimo lo butto...
Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2009, 11:25
Messaggio da Woland » 23 giu 2009, 13:11
Anch'io me la feci nuova perché costava di più la riparazione... ho scoperto che quella nuova di marca ignota (con il gancio ed il ricettario) ha le stesse identiche funzioni di quella più blasonata e funziona allo stesso modo... in proporzione ho pagato di più la palettina interna di ricambio visto che ho per sbaglio buttato via quella originale!Saretta78 ha scritto:Woland, ci credi che non trovo nessun centro assistenza Severin se non a Milano??
Ma non voglio mandarla a Milano....l'ho pagata talmente poco che se devo spendere oltre 50 euro...la compro nuova e buonanotte...
Anche perchè non trovo lo scontrino della garanzia...
Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2009, 13:55
Messaggio da Woland » 23 giu 2009, 15:13
Quella di ora è proprio sconosciuta, TDA Electronics, una che era in offerta al PAm un paio di anni fa a, mi pare, 39 euro, ma fa il suo lavoro come l'altra, la Princess. Adesso vedo che ogni tanto al Lidl c'è in offerta la gemella della mia, sempre per un prezzo economico, una l'ha lì presa una mia collega e le funziona benissimoSaretta78 ha scritto:Woland, tu che MDP hai???
Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2009, 10:49
Messaggio da Boomie75 » 24 giu 2009, 10:52
Messaggio da Germy » 24 giu 2009, 10:53
ti convieneSaretta78 ha scritto:Sto pensando di buttare la mia direttamente nel pattume e comprarne una nuova......che dite??![]()
Non ho lo scontrino della garanzia...mandarla a MIlano (nell'unico centro assistenza) mi rompe perchè non vorrei spendere più di quel che vale, portarla in un centro assistenza generico ho paura che riparino pagando per essere da capo tra 20 giorni...
Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2009, 11:08
Messaggio da Saretta78 » 25 giu 2009, 11:11
Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”