No la mia lancia l'urlo de protescta appena la metto giù nel lettino ma tempo un minuto e si addormenta ... cioè dipende: ci sono delle volte che anche se sta schiattando dal sonno fa di tutto er essere ripresa in braccio .. e allora la tiro su di nuovo, passeggiatina, tetta again, di nuovo lettino e stavolta è la volta buona.febor ha scritto:Buongiorno!
Ale sta diventando un birbone non da poco....nel lettino è una trottola e prima di calmarlo per dormire ci vuole una buona ora a volte....si mette a pancia in giù, si rialza, si ributta...un continuo...ma anche i vostri fanno così?![]()
Però di notte capita che la sento muoversi ogni tanto, accendo la lucina - fantasmino e guardo: se è sveglia la tiro su così la cambios e invece ha gli occhietti chiusi la lascio giù perchè creo stia sognando quindi inutile svegliarla..
Ieri sera io e Davide siamo usciti a cena (con due suoi colleghi di lavoro più la moglie di uno di questi): siamo andati a provare il ristorante dove vorremmo fare il nostro pranzo di nozze. Ragazze.. goduria... ho pure mangiato un uovo quadrato

Siamo in ballo con questo e un altro che conosciamo benissimo perché andiamo spesso lì a mangiare.... sono tutti e due molto buoni come cibo.. vediamo chi ci fa l'offerta migliore

Siamo tornati a casa alle 23.30 e Viola dormiva già dalle 21.30 (l'hanno tenuta i nonni) e .. ha fatto una dormita unica fino a stamane alle 7.00

Io in compenso ho una spalla con il nervo accavallato e la tetta destra dolorante

Uh: incrociate le dita! Ieri ho saputo dalla mia vicina di casa che la mamma di una mia ex alunna sta cercando qualcuno che le tenga la figlia da settembre il pomeriggio per i compiti dalle 14 alle 16.30 ... lei le ha fatto il mio nome.. oggi vado a parlare con questa mamma... per me sarebbe comodissimo: andrei a prendere la bimba a scuola (5 min apiedi da casa mia) e me la porterei a casa.
Speriamo mi dica di sì!