GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dicembrine 2007

Bloccato
DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: dicembrine 2007

Messaggio da DM » 24 ago 2007, 21:14

Ciao a tutte!
Non ho letto tutte le pagine perchè sono come sempre di corsa... stasera mi aspetta una mega panzerottata! Visto che sono gli ultimi giorni di vacanza approfitto... :mangia_mai:
Fortunatamente non è stato il disastro che pensavo, ho preso solo 1 kg, quindi ora sono a +5! :ok

A proposito di lavoretti io con il punto croce sono di una lentezza infinita... per un bavaglino ho impiegato un mese... mia madre però sta facendo delle cose bellissime! Appena avrà finito vi mostrerò i lenzuolini e le copertine!

Vi abbraccio forte e dalla settimana prossima prometto di essere più presente!
Tanti baci :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 24 ago 2007, 22:56

Ciao belle bimbe!

Ultimo salutino prima della ri-partenza.

Vi ringrazio tanto per i saluti e li ricambio affettuosamente: sigh, ultima tranche di vacanze e poi... lavoro, lavoro, lavoro! :buuu

Tizj, stai tranquilla e andra' tutto bene! Ne sono sicura! Sta bimba e' tenace come la sua mamma! :girotondo Siamo tutte con te!

Vale, buono studio! Lo so, ormai manca poco e la strizza aumenta ma pensa almeno che fra un po' passa! :incrocini :cuore :incrocini :cuore

Chicca, Do', Nelly, Veri, Naty, Sara e a tutte le altre :bacio :bacio
Baci anche alla cara Paoletta-Lilly che domani rientra! :bacio

Buona Notte e a presto!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 24 ago 2007, 23:13

Angela buona ripartenza :ok , ci mancherai tantissimo.
Ciao Dò, buona panzerottata.
Anch'io do il bentornato con un pochino di anticipo a Paoletta che anche dalle vacanze si è fatta sentire vicina :bacio .
Vale oggi ero sotto lo studio del gine quando è arrivato il tuo sms e mi hai fatto sbellicare :ok . Dai che è praticamente passata, su! Mi ricordi il giorno dell'esame? (brrr... :hi hi hi hi , scherzo dai!).
Volevo solo darvi le misure della Livietta: cm 29.8 per Kg 0,933.
Era curiosissima e si affacciava a sbirciare cosa stesse succedendo.
Io la :cuore già tantissimo!
Stasera se non parte il tresette per distrarmi un pochino vado ad aggiornare il suo blog.
Ely...lo sai che noi senza il coso ci sentiamo perse :fischia .
Dai sopportalo per qualche altra settimana su :bacio .
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 ago 2007, 23:45

tizjiana, mettiamola così (e son sul buono eh???)
a me POTREBBERO stare bene le dpp. ci avete aggiunto da dove scrive la mamma e altre cose..
ora vi conoscete, a cosa servono i profili????????????
le tabelle di conversione??
I PLANNING FERIE?!?!?!?!?! QUANDO LI HO VISTI MI SI è RIBALTATO LO STOMACO

MA USATE UN BLOG NO?????
c'è un'intera pagina dedicata al... NIENTE?!?!?!
E se mi metto a leggere gli altri topic saranno uguali.. appena ho 10 minuti ...............
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 25 ago 2007, 7:56

Ciao a tutte come va?
Qui niente novità. Tutto tranquillo.
Tizj non ti avevo risposto prima, scusa: ora le contrazioni non le ho più, ma devo comunque stare attenta a non sforzarmi. Vedremo come va con la ripresa del lavoro :incrocini
Ely, il planning ferie lo avevamo messo per non spaventarcis e qualcuna spariva per un po', ma a breve sarà eliminato. :ok
La tabella di conversione settimane-mesi si potrebbe anche togliere (io me la sono salvata sul PC).
I profili sono carini. Considera che ancora adesso si aggiungono "associate" :hi hi hi hi quindi mi sembra sempre utile.
Per il "quanto siamo panzute" io voto sempre per l'eliminazione, soprattutto in 'sti giorni che sto "lievitando" :ahah
Forse anche i "festeggiamenti" si potrebbero togliere anche se per una smemorata come me sono un toccasana :fischia
Però il resto lasciacelo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :prete: In fondo è un solo messaggio a inizio post (grandiosa, soprattutto per pessime dattilografe come me, la nuova piataforma che ci permette di editare i messaggi invece di doverne sempre scrivere di nuovi :yeee ).
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 25 ago 2007, 8:32

CIao eccomi di ritorno

Sono contenta TIZI Che vada tutto bene e Livietta è bella grande....

La mia piccola invece pesa 750 gr circa ed è al 40° percentile...cresce bene, ma assimilo tutto io che sono già a + 9 quindi dietina da parte del gine per non diventare una balenottera...Con Pietro era diverso: lui cresceva tanto, era grande e assorbiva tutto...stavolta abbiamo una signorina che vuole fare la modella...speriamo bene per l'allattamento...

ora vado a leggervi...a dopo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 25 ago 2007, 8:38

Buongiorno!

Ely, dai, un messaggio all'inizio del post, pieno di sciocchezze che per noi però sono importanti, che problema da al forum?! Ora il "coso" è solo uno, non come prima che si ripeteva ogni 3/4 pagine, fallo restare!! :sorrisoo

Sara e Tizi a proposito, suggerirei di cancellare i "cosi" doppioni in prima pagina. Quelli proprio non servono e danno fastidio alla lettura. Che dite?

Ale, ben tornata, ma mi sono persa, dove sei stata? Non dovevi portare Pietro dai nonni?

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 25 ago 2007, 8:54

concordo con VAle: fastidi non ne dà credo come spazi...in fondo a noi serve per aggiornaci...Però l'idea di un blog piuttosto che di una riduzione alle cose più essenziali per poi aggiornarci magari per mail per il resto sarebbe carina...

Grazie Vale: sono stata dal gine per un controllo e ho saputo che va tutto bene, nonostante i miei kili in più...Non so come li abbia presi perché non mangio tanto...Con Pietro avevo fame e lui assimilava tutto e stavolta è il contrario...Cmq mi sono ripromessa di fare più moto e di ridurre carboidrati ed eliminare i dolci...tutto qui anche perché vengo da una gravidanza e da un allattamento prolungato che mi aveva asciugato parecchio per cui per prepararmi alla seconda mangio bene sperando di poter allattare la piccola per tanto e poi i kili li perderò dopo...

Ora torno a leggervi: ho fatto colazioen con yogurt e crusca e faccio un giro veloce per poi tornare al mare per gli ultimi giorni di mare...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 25 ago 2007, 9:06

Dimenticavo di chiedervi una cosa da un po' di giorni. Mi sono venuti dei brufoletti fastidiosi sotto il seno. Dipende sicuramente dalle due taglie (forse anche tre!) che ho preso e dal sudore. Qualcuna ha in miei stessi fastidi? Si può usare qualche cremina-polverina?

A dopo :bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 25 ago 2007, 9:31

valemilla ha scritto:Dimenticavo di chiedervi una cosa da un po' di giorni. Mi sono venuti dei brufoletti fastidiosi sotto il seno. Dipende sicuramente dalle due taglie (forse anche tre!) che ho preso e dal sudore. Qualcuna ha in miei stessi fastidi? Si può usare qualche cremina-polverina?

A dopo :bacio
VALE per le irritazioni della pelle prendi una crema all'Aloe la puoi usare come dopo bagno, come doposole, per le ustioni, insomma cose del genere, oppure qualcosa alla calendula, prova ad andare in erboristeria, ora la usi per il seno ma una volta che ce l'hai la usi come dopo bagno!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 25 ago 2007, 9:51

buongiorno a tutte.....
tizzi mi dispiace per la paura che devi aver preso, ma vedrai sei forte, e lei con te...ce la farete....
ditemi cosa devo togliere nel COSO che non ho capito..
ciao do' bentrovata....
vale pure io ce li ho solo nella tetta sx :domanda
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 25 ago 2007, 10:05

BUONGIORNO RAGAZZE

COSA è STA COSA DEI COSI NON CAPISCO ,è COSI BELLA LA PRIMA PAGINA ,SE DA FASTIDIO BASTA NON ANDARE A QUARDARLA GIUSTO ???????

CHICCA A ME STO COSO NON FA UNA PIEGA "IL SCIROPPO "
CIAUUUU DM
TIZI SONO FELICE CHE VADA MEGLIO ,SAI HA Mè IL GINE HA DETTO CHE PER STARE TRANQUILLA TRANQUILLA DEVO ALMENO ARRIVARE ALLA 30ESIMA E MEGLIO ALLA32ESIMA SETTIMANA ,SAI ANCHE IO HO UNA PAURA TREMENDA CHE SI ROMPI IL CERCHIAGGIO ,ED ESCA PRIMA

UN BACIONE A VALE,PROFERINA,BU,VERICA,SCARLET, TERRY ONORINA,
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 25 ago 2007, 10:07

ROCCIA CARA :bacio ANCHE A TE

UN SALUTO PURE A LILLI CHE OGGI RIENTRA ,E MI è STATA VICINA ANCHE IN FERIE :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 25 ago 2007, 10:11

ciao nelly...sai che forse ho cantato vittoria troppo presto anche io, da mercoledi piu' nulla solo sgombilgio, ma mi hanno detto che ci vuole un po' di costanza nell'utilizzarlo..sta di fatto che pero' ho troppe contrazioni..non vorrei che fosse quello a dispturbarmi..bo...forse e0 meglio se vado dalla gine....
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 25 ago 2007, 10:31

chiccagiambi ha scritto:ciao nelly...sai che forse ho cantato vittoria troppo presto anche io, da mercoledi piu' nulla solo sgombilgio, ma mi hanno detto che ci vuole un po' di costanza nell'utilizzarlo..sta di fatto che pero' ho troppe contrazioni..non vorrei che fosse quello a dispturbarmi..bo...forse e0 meglio se vado dalla gine....
guarda sicuramente il tuo intestino si è molto irritato in questo periodo, quindi tu hai dolori in basso e sicuramente sembrano contrazioni ma è l'intestino, quindi tranquilla, non smettere a prenderlo, perchè una volta impigrito ci vuole un pò a tornare a posto!e finchè non torna a posto i dolori sono normali, potresti averli anche simili a delle coliche, non so se hai mai sofferto di colite, comunque dolori simili!
purtroppo sono normali, io la scorsa settimana che ho mangiato schifezze di ogni genere una sera non riuscivo a muovere le gambe, arrivare al divano a stendermi è stata un'impresa per come erano forti i dolori, quindi tranquilla!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 25 ago 2007, 10:51

Rieccomi per un saluto.
Vale io per le irritazioni usavo il gel 100% aloe arricchito in vitamine della Specchiasol preso in erboristeria. Grandioso anche contro il prurito. Ottima anche la fecola al posto del borotalco :ok
Ora vado a inserire i dati di crescita di Ida sul ****** così vedo anche io come cresce :emozionee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 25 ago 2007, 10:56

Ciao care sono appena tornata e ho trovato questa sorpresa del forum modificato...non mi piace affatto ed ho l'impressione che sia meno "immediato" per quanto riguarda la consultazioni! Per ora vi mando un bel bacio a tutte. Vado a disfare le valigie e poi leggo gli arretrati. A dopo panzotte :cuore :sorrisoo

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 25 ago 2007, 11:15

Paolettaaaaaaaaaaaaaaaaaa bentornata! :yeee

Sara, Naty grazie per le info

Ciao Nelly, Chicca :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 25 ago 2007, 11:27

Grazie Vale! Ho provato a reinserire il mio ticker ma è sempre più difficile! Proviamo a vedere se compare...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 25 ago 2007, 11:35

CIAO LILLI BEN TORNATA

CHICCA SE MI DEVONO VENIRE DOLORI COME LE CONTRAZIONI IO MOLLO SUBITO :-D :-D :-D :-D :-D

TIZI NON TI PREOCCUPARE PER IL RIPOSO PENSA SOLO CHE SERVE E BASTA ,PENSA CHE IO SONO AL RIPOSO DA QUASI SUBITO RIMASTA INCINTA

Bloccato

Torna a “Dicembre”