GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una mamma per amica ricomincia!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Una mamma per amica ricomincia!!!!

Messaggio da Francesca77 » 17 ott 2007, 13:22

ps grazie sgruntola per i riassunti della sett scorsa :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 17 ott 2007, 15:03

Secondo me Rory e Logan prima o poi si lasciano...anzi piu' prima che poi, e anche Lorelay e Cris...qualcosa non mi quadra...ho sempre tifato per Luke ma ultimamente mi ha deluso pure lui.....

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 17 ott 2007, 15:17

squinsy non la riporto per non farlo notare alle altre...ma sai qualche anticipazione????
io invece resto malissimo se è così.... :buuu
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 17 ott 2007, 15:33

Io credo che sia stato un modo di dire quello di squinsy (almeno spero), per sottolineare una forte antipatia, se ho capito a cosa ti riferisci... :sorrisoo
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 ott 2007, 15:51

Squinsy curiosità: ma quando hai scritto il messaggio eri in sindrome premestruale?!?!??
Ammazza!! hai scannato tutti, almeno Paul Anka ti sta simpatico?!?!?!? :ahaha :ahaha :ahaha
Scherzo, mi hai fatto troppo ridere!!! :bacio

Io ho letto da qualche parte (forse qua??) che in realtà il finale di questa serie non è un vero finale, ovvero finisce lasciando molte cose in sospeso perchè si pensava che ci sarebbe stata una serie successiva che invece non si è fatta... :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 17 ott 2007, 18:52

E' vero che la serie è la meno briosa delle sette, ma da qui a dire che è noioso secondo me ce ne vuole... Io me la sto gustando con gioia, visto che è anche l'ultima!! :buuu
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stef.p » 17 ott 2007, 22:56

Con il nuovo sceneggiatore la serie ha perso molto brio secondo me, lo so mi ripeto ma ha perso mordente..... questo certo non vuol dire che mi perderò un solo minuto della serie :hi hi hi hi
del matrimonio ero stata informata ahimè, ma dura poco credo avete visto lo sguardo finale?????? quello di una donna triste!
io non ho ben capito invece la storia del ragazzo della nuova amica di rory e il segreto sulla loro amicizia.... bo :domanda
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 18 ott 2007, 9:29

stef.p ha scritto:Con il nuovo sceneggiatore la serie ha perso molto brio secondo me, lo so mi ripeto ma ha perso mordente..... questo certo non vuol dire che mi perderò un solo minuto della serie :hi hi hi hi
del matrimonio ero stata informata ahimè, ma dura poco credo avete visto lo sguardo finale?????? quello di una donna triste!
io non ho ben capito invece la storia del ragazzo della nuova amica di rory e il segreto sulla loro amicizia.... bo :domanda
:buuu :buuu Vi prego, qualcuna mi racconta cosa è successo? Ho capito solo che Rory lascia la direzione del giornale e che Cris e Lorelai si sono sposati a Parigi... Grazie :bacio :bacio :bacio
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ott 2007, 14:15

ANCHE IO NON HO CAPITO ALCUNE COSE

PERCHE' RORY NON E' PIU' DIRETTORE? PERCHE' HANNO DOVUTO RIVOTARE?

PERCHE' MARTIN NON HA VOLUTO FAR SAPERE CHE SI CONOSCEVANO?

E CHI SONO QUESTE DUE CHE ORA SEMBRANO LE MIGLIORI AMICHE DI RORY? DA DOVE SONO SBUCATE?

ANCHE A ME ALCUNE COSE NON TORNANO ANCHE PERCHE' HO LETTO (PER ERRORE IO ODIO LI ANTICIPI) COME FINIRA' E QUINDI NON CI STO CAPENDO NIENTE.

IO CHE SONO UNA FAN DI UNA MAMMA PER AMICA SONO DELUSISSIMA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

sgruntola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sgruntola » 19 ott 2007, 14:30

Rory non è più direttore perchè è all'ultimo anno di yale e deve lasciare l'incarico, anche il fidanzato di paris allora dovette lasciarlo e lo passò a paris che poi venne ammutinata, ricordate?
Marti non ha voluto far sapere alla fidanzata di conoscere rory perchè è ancora innamorato di lei e l'ultima volta che si sono visti, lui e rory, si era dichiarato ma,rory aveva detto che non era interessata a lui ma a logan.
Le due ragazze rory le ha conosciute ad una mostra e sono diventate amiche, anche perchè sono originali e rory, ora che logan si è laureato, non conosce più nessuno, tranne quella pazza di paris!

Comunque squinsy ha fatto solo una battuta, LOGAN NON MUORE! :prrrr
piedina puzzolina nata il 20/09/2010

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ott 2007, 14:35

AH OK PER L'INCARICO DI RORY

MARTI COMUNQUE NON MI E' PIACIUTO. POTEVANO SEMPRE DIRE CHE SI CONOSCEVANO PERCHE' AVEVANO L'ALLOGGIO UNO SOPRA L'ALTRO NO??? MAH....

SI LE RAGAZZE LO SO CHE LE HA CONOSCIUTE ALLA MOSTRA, MA BOH NON CREDEVO LE POTESSERO PIACERE, MA FORSE ANCHE LEI E' CAMBIATA...
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

sgruntola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sgruntola » 19 ott 2007, 14:40

Breve riassunto prima puntata:
Emily e Richard sono molto contenti di vedere che Lorelai e Chris si presentano ad una cena del venerdì sera come una vera coppia. Chris rivela che Sherry gli ha scritto una lettera dove gli diceva di volere Gigi a Parigi. Lorelai non può credere che Chris consideri l'idea di spedire la figlia a Parigi e così cominciano a litigare nel bel mezzo della cena. Logan ritorna in città per affari per acquisire una società e fa a Rory una piacevole sorpresa. Rory è eccitata all'idea di avere vicino a sè Logan, ma durante la cena con i colleghi di Logan, lei si rende conto che non appartiene al mondo di affari di Logan, ed è specialmente irritata da un'attraente collega di quest'ultimo. Nel frattempo, Stars Hollow è invasa da un odore terribile quando un treno pieno di sottaceti deraglia, e Taylor si rifiuta di pagare per la pulizia della città. Lane e zac dicono alla madre che sono incinti e che sono gemelli, e la madre gli ordina di andare a vivere da lei!

sgruntola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sgruntola » 19 ott 2007, 14:45

Seconda puntata:
Christopher propone a Lorelai di fare visita a Rory durante il giorno dei genitori a Yale, e Lorelai è sorpresa di vedere lì anche Richard ed Emily. Cercando di apparire simpatico, Christopher invita tutti i colleghi di Rory dello Yale Daily News ad una costosa cena dove tutti bevono troppo e la serata finisce che Rory e i suoi colleghi devono tornale al giornale per finire un articolo. Nel frattempo, Luke incontra l'insegnante di nuoto di April, la quale lo convince a prendere lezioni di nuoto. Quando Luke si accorge che Susan (l'insegnante di nuoto) flirta con lui, la invita a cena, ma lei si rivela una mezza pazza e lui torna a casa dalla figlia, che cercava di trovargli una fidanzata.

sgruntola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sgruntola » 19 ott 2007, 14:50

terza puntata:
Chris e Lorelai portano Gigi a far visita alla madre a Parigi. Malgrado il tremendo jet leg loro trascorrono momenti meravigliosi e romantici in giro per la citta' assieme :x: . In Connecticut, Rory decide di dare le dimissioni da capo redattore del Daily News e tristemente si scopre insicura sul suo futuro. La sue nuove amiche Olivia e Lucy suggeriscono un salto a Stars Hollow per una serata tra ragazze mentre Lorelai è fuori citta'. Rory si tinge i capelli ! :x: Quando loro ritornano Rory è sorpresa di vedere che il nuovo ragazzo di Lucy è il suo vecchio amico Marthy che fa finta di non conoscere Rory. Christopher e Lorelai tornano a casa con una grande sorperesa per tutti (che sara' mai ???? si saranno per caso sposati ??? ). :ahaha
:tv_ridere :mi_sale_nervoso: :vomitino_1:

sgruntola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sgruntola » 19 ott 2007, 15:04

gz ha scritto:AH OK PER L'INCARICO DI RORY

MARTI COMUNQUE NON MI E' PIACIUTO. POTEVANO SEMPRE DIRE CHE SI CONOSCEVANO PERCHE' AVEVANO L'ALLOGGIO UNO SOPRA L'ALTRO NO??? MAH....

SI LE RAGAZZE LO SO CHE LE HA CONOSCIUTE ALLA MOSTRA, MA BOH NON CREDEVO LE POTESSERO PIACERE, MA FORSE ANCHE LEI E' CAMBIATA...
Certo che avrebbero potuto dire così, ma si vede che i nuovi autori non sapendo cosa inventarsi per mandare avanti la serie si sono ridotti a inscenare equivoci per poi farne su un episodio... (la fidanzata poi lo scopre grazie a qualcuno...e ....) :fischia
Che ci vuoi fare? Questa serie va così, con lorelai più invecchiata(ma vorrei essere io brutta come lei!), e con un po' di tira e molla, ma a me sinceramente tutto sommato è piaciuta lo stesso! :sorrisoo

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ott 2007, 15:15

SI SI ANCHE IO ME LO SONO GUARDATA TUTTO ANZI REGISTRATA E GUARDATA IL GIORNO DOPO COSI' ALMENO NON MI SONO ADDORMENTATA E HO SALTATO LE 3000 PUBBLICITA :ahaha

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 19 ott 2007, 15:47

di che colore si è fatat RorY? grassie
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 19 ott 2007, 15:48

in italiano: di che colore si è tinta i capelli Rory? grassie :sorrisoo
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ott 2007, 16:13

AVEVA FATTO DEI COLPI ROSA, POI TORNATI GIA NORMALI DOPO QUALCHE SCENA

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 19 ott 2007, 16:34

sgruntola, Grazie grazie grazie per il riassunto :bacio :bacio
Non riuscirò mai a perdonarmi di essermi addormentata durante una puntata delle Gilmore Girls!!!! :buuu

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”