GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

JAMAICA...un'isola da scoprire!

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Ermione
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: JAMAICA...un'isola da scoprire!

Messaggio da Ermione » 18 giu 2009, 17:54

Ragazze mi avete fatto venire na' voglia di................ Jamaica che avevate capito?? :hi hi hi hi
Mi ispira moltissimo la storia dei bungalow da affittare!! Ma poi dall'aeroporto come fai ad arrivarci? in taxi? sono costosi? E scusate un'altra cosa, non lo voglio sapere io ovviamente, ma l'amica della sorella della zia della cognata di una mia amica d'infanzia :hi hi hi hi :hi hi hi hi vi siete fidate a comprare "l'insalatina" dai locali?? Perchè tecnicamente è illegale, non avevate paura che fossero d'accordo con la polizia per poi cogliervi con le mani nel sacco?? Sarò paranoica ma ho sentito anche storie simili.... :domanda
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 19 giu 2009, 14:58

Nanda ma sei di Genova???? Anch'io... del Ponente però.... "Mele". E tu?
Ermione.... non mi mettere queste paranoie... che io volevo andare lì anche per l'insalata.... :ahaha :ahaha :fischia
Immagine

nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanda » 19 giu 2009, 15:49

boh per quanto riguarda l'insalata locale non so nulla..ma vi so dire che c'è la fabbrica dell'appleton...ottimo rum :hi hi hi hi !comunque sulla lonely planet c'è scritto di stare attenti e non sbulaccare,la polizia è molto corrotta.
Byte abito in centro.
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 giu 2009, 18:40

a me l'insalata me l'ha offerta il giardiniere dell'albergo fischiandomi alla finestra, poi il cuoco, poi il cameriere, poi il bagnino, poi il barcaiolo, chiunque..............
ah, pure il taxista.....
no problem.....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Ermione
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ermione » 19 giu 2009, 19:59

Ok, che si fa, si organizza un vegetable party??? :sarcastico_1: :ahaha
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 giu 2009, 23:15

dove e quando!??!!?
...mhmhmh....dove l'ho capito....quando?!?!?! :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 giu 2009, 9:00

Ermione ha scritto:Ragazze mi avete fatto venire na' voglia di................ Jamaica che avevate capito?? :hi hi hi hi
Mi ispira moltissimo la storia dei bungalow da affittare!! Ma poi dall'aeroporto come fai ad arrivarci? in taxi? sono costosi? E scusate un'altra cosa, non lo voglio sapere io ovviamente, ma l'amica della sorella della zia della cognata di una mia amica d'infanzia :hi hi hi hi :hi hi hi hi vi siete fidate a comprare "l'insalatina" dai locali?? Perchè tecnicamente è illegale, non avevate paura che fossero d'accordo con la polizia per poi cogliervi con le mani nel sacco?? Sarò paranoica ma ho sentito anche storie simili.... :domanda
Ermione in effetti la polizia locale dicevano essere molto rompimarones ma mio marito dopo solo due ore che eravamo lì aveva già capito dove e da chi andare.
Vorrei fosse così solerte anche nelle pulizie domestiche...! :fuck:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 22 giu 2009, 9:24

Ylenia..... mio marito e tuo marito potrebbero darsi una mano ..allora!!! :ahaha
Ermione andiamo col Party!!!!!
Ragazze io aspetto ancora 15 giorni e poi inizio a cercare qualche low cost!!!! :incrocini
Immagine

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”