si tratta di un messaggio di posta che sere mi ha inviato tramite fb !!!!Piorellino ha scritto:scusate l invadenza ma quale messaggio su fb?
siete curiose come delle scimmie

Messaggio da newmamy » 19 giu 2009, 20:18
si tratta di un messaggio di posta che sere mi ha inviato tramite fb !!!!Piorellino ha scritto:scusate l invadenza ma quale messaggio su fb?

Messaggio da Piorellino » 19 giu 2009, 20:57
non essere sciocca...ANastasia è molto avanti un po perche è femmina ma anche perche secondo me è molto intelligente, superiore alla media..Crysania ha scritto:Giremy evviva lo scatto di crescita di Anastasia!!!

accidenti...lei è già ai perchè...e Lorenzo ancora non dice mamma...quasi quasi mi attacco alla canna del gas...

Messaggio da Piorellino » 19 giu 2009, 20:58
ah scussssate pensavo fosse un mess pubblico....newmamy ha scritto:si tratta di un messaggio di posta che sere mi ha inviato tramite fb !!!!Piorellino ha scritto:scusate l invadenza ma quale messaggio su fb?

Messaggio da newmamy » 19 giu 2009, 22:04
cerrrrrrrto!!!!Piorellino ha scritto:ah scussssate pensavo fosse un mess pubblico....newmamy ha scritto:si tratta di un messaggio di posta che sere mi ha inviato tramite fb !!!!Piorellino ha scritto:scusate l invadenza ma quale messaggio su fb?

ma non lo sai che la curiosità è femmina?

Messaggio da Piorellino » 19 giu 2009, 22:18

Messaggio da Piorellino » 19 giu 2009, 22:19

Messaggio da newmamy » 19 giu 2009, 22:24
prova a parlarne col pediatra perchè alla sua età non dovrebbe essere "molle"......Piorellino ha scritto:volevo chiedervi una cosa, Juan fa 2/3 volte al gg la cacca e fin qui...ma spesso non è solida, anche se non proprio diarrea perche non è filamentosa...ma molliccia...
puo avere delle allergie o alla sua età è ancora normale?

Messaggio da Sereami » 19 giu 2009, 22:50

Messaggio da Sereami » 19 giu 2009, 22:51
era un pianto per le belle parole, non ti preoccuparenewmamy ha scritto:e pensare che io volevo tirarti sù il morale e darti un piccolo suggerimento , mannaggia a meeeeeeeeeeSereami ha scritto:P.s. Marina quando ho letto il tuo messaggio su FB ho pianto

perdonami ma non era proprio mia intenzione farti piangere
un bacione cara

Messaggio da newmamy » 19 giu 2009, 22:54
fiuuuuuuu, tiro un sospiro di sollievo !!!!!!!!!!!Sereami ha scritto:era un pianto per le belle parole, non ti preoccuparenewmamy ha scritto:e pensare che io volevo tirarti sù il morale e darti un piccolo suggerimento , mannaggia a meeeeeeeeeeSereami ha scritto:P.s. Marina quando ho letto il tuo messaggio su FB ho pianto

perdonami ma non era proprio mia intenzione farti piangere
un bacione cara

Messaggio da Piorellino » 19 giu 2009, 23:11

Messaggio da Piorellino » 20 giu 2009, 7:26
 BIRTHDAY
 BIRTHDAY   

Messaggio da alebeamail » 20 giu 2009, 7:53

Messaggio da Crysania » 20 giu 2009, 8:15

Messaggio da Piorellino » 20 giu 2009, 9:12

Messaggio da Sereami » 20 giu 2009, 9:40

Messaggio da newmamy » 20 giu 2009, 11:11
 a choco JUAN....HAPPY BITHDAY !
 a choco JUAN....HAPPY BITHDAY !

Messaggio da alebeamail » 20 giu 2009, 13:08

Messaggio da Sereami » 20 giu 2009, 14:29
 oggi ci si dedica alla spesa, andiamo all'Auchan da dove di solito usciamo con una decina di sporte.
 oggi ci si dedica alla spesa, andiamo all'Auchan da dove di solito usciamo con una decina di sporte. 

Messaggio da Piorellino » 20 giu 2009, 14:32

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”