GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON AFA E GRAN CALDO IL GIUGNETTO07 FESTEGGIA SPAVALDO!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Re: CON AFA E GRAN CALDO IL GIUGNETTO07 FESTEGGIA SPAVALDO!
Buon viaggio PLUGA!!!

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

PIORE ma Juan mangia cosa di solito? E questo tipo di pupù la fa sempre o è occasionale? Perché a due anni mi sembra un po' troppo due volte al giorno e non troppo solida. Dovrebbero già farla con l'aspetto di quella dei grandi, almeno nella maggior parte dei casi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- bb&ila
- Master~GolGirl®

PIORE: i sintomi della celiachia sono molti, non sempre compaiono tutti (bb aveva solo l'alopecia) a volte è addirittura quasi asintomatica, comunque i bimbi celiaci hanno anche spesso ritardi nella crescita...non mi pare il caso di Juan...
l'unico modo per individuarla sono le analisi del sangue: anticorpi antitrasglutaminasi, anti gliadina e anti endomisio. Poi c'è anche l'analisi genetica che però ti dice solo se il bambino è geneticamente predisposto oppure no alla celiachia.
l'unico modo per individuarla sono le analisi del sangue: anticorpi antitrasglutaminasi, anti gliadina e anti endomisio. Poi c'è anche l'analisi genetica che però ti dice solo se il bambino è geneticamente predisposto oppure no alla celiachia.
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

PLUGA: buon viaggio 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PLUGA accidenti che organizzazione
e ti sei contenuta bene con le valigie, brava!!!
BUON VIAGGIO E DIVERTITEVI
BICE lui la fa sempre 3 volte al giorno o almeno 2 anche quando è solida.
Non so perche...ma indipendentemente da cio che mangia, allora è meglio che chiedo al peddy mi sa...
mangia o pasta pomodoro, o pasta ragu, o hamburger o pollo, a volte patatine, verdure messe nel pasta, riso, tonno, merluzzo..
cose cosi...
BUON VIAGGIO E DIVERTITEVI
BICE lui la fa sempre 3 volte al giorno o almeno 2 anche quando è solida.
Non so perche...ma indipendentemente da cio che mangia, allora è meglio che chiedo al peddy mi sa...
mangia o pasta pomodoro, o pasta ragu, o hamburger o pollo, a volte patatine, verdure messe nel pasta, riso, tonno, merluzzo..
cose cosi...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

anche Alessio la fa spesso due volte al giorno...a volte anche tre 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mmm grazie Ila, non mi resta che chiedere al peddy allora...uff che balls
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

azz Alessio e Juan continuano ad essere gemellini allora...ti ricordi da cuccioli???
che CACONI :ahah
consumiamo un sacco di pannoli noi
che CACONI :ahah
consumiamo un sacco di pannoli noi
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRAZIE PER LA FIDUCIA!!!Pluga ha scritto:Ross chissà che faiga spaziale!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Anche Arianna fa 2/3 volte la cacca e forse anche per questo che al nido la cambiano poco
:fuck:
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Eccomi qua!!!!!
Stasera siamo stati a cena dai suoceri e mi sono goduta anche le mie nipotone!!!!
Le valigie sono fatte...ma domani completerò il tutto...ad esempio mancano ancora le scarpe, ciabatte, sandaletti...
I giochi sono già al mare!!! E almeno una borsa è risparmiata!
Pluga siete fantastici!!! Buona settimana!!!!
Ila ma che spavento!!! Hai fatto benissimo ad andare al PS! Ora riposo, riposo e riposo!!!!!
Piore io non me ne intendo ma quelli di Juan non mi sembrano sintomi da celiachia. Comunque anche Bea spesso fa popò 2-3 volte al giorno. Soprattuttto quando mangia tante verdure...
Stasera siamo stati a cena dai suoceri e mi sono goduta anche le mie nipotone!!!!
Le valigie sono fatte...ma domani completerò il tutto...ad esempio mancano ancora le scarpe, ciabatte, sandaletti...
I giochi sono già al mare!!! E almeno una borsa è risparmiata!
Pluga siete fantastici!!! Buona settimana!!!!
Ila ma che spavento!!! Hai fatto benissimo ad andare al PS! Ora riposo, riposo e riposo!!!!!
Piore io non me ne intendo ma quelli di Juan non mi sembrano sintomi da celiachia. Comunque anche Bea spesso fa popò 2-3 volte al giorno. Soprattuttto quando mangia tante verdure...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ross vogliamo le foto!!!!
Ma davvero non danno più la vasosuprina????? Cavolo...io ne ho prese scatole intere...
Ma davvero non danno più la vasosuprina????? Cavolo...io ne ho prese scatole intere...
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Notte fanciulle belle...ora doccia e nanna! 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Juan, dolce cioccolatino...che la vita sia sempre una dolce sorpresa per te!!! Auguri per il tuo 2 compleanno!!!!
Manuel ti auguro un compleanno frizzante come te!!!! Augurissimi per i tuoi 2 anni!!!!
Manuel ti auguro un compleanno frizzante come te!!!! Augurissimi per i tuoi 2 anni!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
oggi giu dalla branda all'alba! ho appena finito di allestire l ingresso e un po dentro per Juan!...
mentre Earl da bravo amschietti menefreghista si sta indiavolando col suo satellite infischiandosene di tutto...mi sono arresa e a :fuck: per lui che se non vuol partecipare faccia come vuole....
oggi è IL CHOCO JUAN
BIRTHDAY
I PRIMI 2 ANNI DEL MIO OMETTO
Ho lasciato qui un messaggio per lui, se vi fa piacere partecipare...
forum/viewtopic.php?f=21&t=34608" onclick="window.open(this.href);return false;

oggi giu dalla branda all'alba! ho appena finito di allestire l ingresso e un po dentro per Juan!...
mentre Earl da bravo amschietti menefreghista si sta indiavolando col suo satellite infischiandosene di tutto...mi sono arresa e a :fuck: per lui che se non vuol partecipare faccia come vuole....
oggi è IL CHOCO JUAN
BIRTHDAY
I PRIMI 2 ANNI DEL MIO OMETTO
forum/viewtopic.php?f=21&t=34608" onclick="window.open(this.href);return false;
- silvia78
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO AL NOSTRO DOLCE CIOCCOLATINO JUANITO!!
BUON COMPLEANNO ALLO SCATENATISSIMO MANUEL!!!

L'ultima cosa a cui ho pensato stanotte alle 3 prima di crollare svenuta nel netto (per poi essere svegliata più o meno 20 minuti dopo) è stata "domani devo ricordarmi di mandare a quel paese le mie adorate giugnette"!!!
Allora il THINK POSITIVE mi ha portato una figlia che non riconosco e che sta correndo seriamente il rischio di finire a dormire nella cuccia di Willy sul balcone, ho perso i miei poteri culinari (cioccolatini da buttare, biscotti che si sono crepati, fragole che non hanno fatto un goccio di bagna, pds piatto come il mio petto a 10 anni) e ovviamente mi è arrivato il ciclo........
Raccolgo i miei poveri resti e torno in cucina a far danni... ma se continua così domani due sacchetti di patatine e una viennetta per tutti.... perchè non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi voglio un mondo di bene... :prrrrrr
Detto questo... Ila
e
per te... stai a riposo cucciola!!
Pluga e Grillina buon viaggio!
E buon matrimonio alla nostra fighissima Ross tutta in tiro!
E buon fine settimana a tutte!
BUON COMPLEANNO ALLO SCATENATISSIMO MANUEL!!!
L'ultima cosa a cui ho pensato stanotte alle 3 prima di crollare svenuta nel netto (per poi essere svegliata più o meno 20 minuti dopo) è stata "domani devo ricordarmi di mandare a quel paese le mie adorate giugnette"!!!
Allora il THINK POSITIVE mi ha portato una figlia che non riconosco e che sta correndo seriamente il rischio di finire a dormire nella cuccia di Willy sul balcone, ho perso i miei poteri culinari (cioccolatini da buttare, biscotti che si sono crepati, fragole che non hanno fatto un goccio di bagna, pds piatto come il mio petto a 10 anni) e ovviamente mi è arrivato il ciclo........
Raccolgo i miei poveri resti e torno in cucina a far danni... ma se continua così domani due sacchetti di patatine e una viennetta per tutti.... perchè non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi voglio un mondo di bene... :prrrrrr
Detto questo... Ila
Pluga e Grillina buon viaggio!
E buon matrimonio alla nostra fighissima Ross tutta in tiro!
E buon fine settimana a tutte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!
AUGURISSIMI CHOCOJUAN BELLISSIMO BIMBO DA MORDERE, PER IL TUO SECONDO COMPLEANNO
MANUEL FORZA DELLE NATURA AUGURI PER I TUOI 2 ANNI
DALLE ZIE ROSS E TEDDY
AUGURISSIMI CHOCOJUAN BELLISSIMO BIMBO DA MORDERE, PER IL TUO SECONDO COMPLEANNO
MANUEL FORZA DELLE NATURA AUGURI PER I TUOI 2 ANNI
DALLE ZIE ROSS E TEDDY
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ROSSELLA sie qui?
BUON MATRIMONIO! vedrai che sarai un vero schianto
GRAZIE SILVIA ma non essere siocca sei bravissima in cucina..e non solo
BUON MATRIMONIO! vedrai che sarai un vero schianto
GRAZIE SILVIA ma non essere siocca sei bravissima in cucina..e non solo
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Teddy mi mando ogni giorno un sms chiedendomi di fare gli auguri ai giugnetti che fanno il compleanno: si ricorda ogni giorno di chi è il compleanno
per me ce l'ha scritto sull'agenda
Lei e Momo si stanno divertendo un mondo, tra bagni di mare, di sole e di sabbia. Dice che lì fa molto caldo!!!
QUI PIOVE!!!!
e fa pure freddino, porc@ paletta!!!!! Ci vorrebbe la giacca, io al massimo ho uno scialle!!!! morirò di freddo e scivolerò sui maledetti ciottoli del centro di Ferrara!!!!
Speriamo che entro il pomeriggio si sistemi un pò. Ma voi pensate alla povera sposa che scegli il 20 giugno perchè sarà sicuramente bello e invece piove e ci sono 18 gradi??? io sarei così

Lei e Momo si stanno divertendo un mondo, tra bagni di mare, di sole e di sabbia. Dice che lì fa molto caldo!!!
QUI PIOVE!!!!
Speriamo che entro il pomeriggio si sistemi un pò. Ma voi pensate alla povera sposa che scegli il 20 giugno perchè sarà sicuramente bello e invece piove e ci sono 18 gradi??? io sarei così
-
rossella78
- Silver~GolGirl®